Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Forum dedicato al gaming!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da Maverick »

Graficamente sembra che la PS4 sia straordinaria, tanto che la xbox one non sembra aver riscosso molto successo in giappone.

I video su YT mostrano però differenze marginali a parità di gioco, ma sarà tutto da vedere col passare del tempo.

Ros, qua sei l'unico accanito di console, quale delle due prenderai con Magda?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da biancoros »

noi abbiamo la x360 e credo che per un bel po' resterà quella... più probabile che arrivi un pc fisso, da usare anche per i giochi (mia morosa vorrebbe Sims4 e The witcher 3, che giocare su console equivale a bestemmiare)

cmq, dovessi prenderne una direi ps4 essenzialmente per il costo inferiore... per il resto, ormai il 90% dei giochi esce multipiattaforma, una o l'altra cambia non moltissimo

wiiU purtroppo è troppo inferiore tecnicamente e questo significa che un sacco di giochi te li scordi... solo per questo, altrimenti anche se inferiore a livello grafico andrei per questa per i giochi di nintendo, che gli altri si sognano
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da Maverick »

bè non è però SEMPRE vero.. guarda



ci puoi stare.. ma sono giochi vecchi, di un anno o due. bisogna vedere sui successivi se l'hardware della wii u reggerà il passo.. ma credo che alla fine i programmatori possano fare come i giochi pc, abbassi dettaglio a medio e giochi lo stesso.

la ps4 vorrei provarla solo per The Last Of Us.

Pare che sto gioco sia una bomba ed è esclusiva sony.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da biancoros »

assassin's creed è un gioco che esce ogni anno credo pure per i tablet, questo qui sì lo faranno sempre anche per wiiU

ma sinceramente credo che piano piano tutte le varie software house che fanno uscire giochi multipiattaforma non programmeranno più per nintendo, essendo arretrata ha bisogno di un codice tutto suo e il tutto per vendere pochissimo dato che il wiiU in pochi ce l'hanno

mi spiace eh, perchè potendo io andrei sempre su nintendo, ma stavolta secondo me hanno cagato fuori dal vaso non seguendo sony e microsoft, considerando poi che venivano da un wii che sì aveva venduto una marea di console ma solo grazie ai giochi adatti a tutti.
nel frattempo si erano già tagliati fuori dai videogiochi "normali"... adesso l'effetto novità il wiiU non ce l'ha più, e non se lo compra nessuno (oltretutto costa 299€ con 32 giga di memoria, almeno le altre hanno un hard disk decente)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da Maverick »

ma io l'ho vista a 179!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Xbox One vs Playstation 4 vs Wii U

Messaggio da biancoros »

sarà la versione da 8 giga... aggiungici un hdd esterno, il secondo pad, il cavo hdmi... vai a 300 lo stesso
Immagine Immagine Immagine
Rispondi