Elder Scroll V : Skyrim

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

con gli imperiali
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

bastardo!

io sono a liv 19 e ancora non ho scelto! ho 10000 milioni di cose ancora da fare, e poi ho ucciso il mio 5 drago! :ssj:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

io ne avrò fatti fuori quasi 10 :D

uno prima però mi ha seccato un po' di volte, un drago del sangue... purtroppo dopo essermi rifugiato in un capanno quando sono uscito era scomparso :/
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Yuri »

quanto costa?
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

per xbox penso 69€... io gli ho dato dentro tipo 6 giochi che non toccavo più, ho pagato 24 :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:per xbox penso 69€... io gli ho dato dentro tipo 6 giochi che non toccavo più, ho pagato 24 :D
e con i mod come fai?
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

liv 21 e quasi 22! nella città di markat ci ho passato 2 gg! poi alla fine mi hanno accusato di ficcanasare troppo, mi volevano sbattere in cella (c'è la quest per fuggire, ho provato).

Ho caricato il vecchio salvataggio e ho ucciso quasi tutta la città, senza alcuna pietà! basta che qualcuno mi guarda storto e gli pianto lo spadone in pancia o lo decapito!

Domani vado dalla Jarl e ammazzo pure lui se mi rompe i cojoni!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:liv 21 e quasi 22! nella città di markat ci ho passato 2 gg! poi alla fine mi hanno accusato di ficcanasare troppo, mi volevano sbattere in cella (c'è la quest per fuggire, ho provato).

Ho caricato il vecchio salvataggio e ho ucciso quasi tutta la città, senza alcuna pietà! basta che qualcuno mi guarda storto e gli pianto lo spadone in pancia o lo decapito!

Domani vado dalla Jarl e ammazzo pure lui se mi rompe i cojoni!
:D

io avevo fatto più o meno lo stesso a riften... alla fine però ho pagato la taglia perchè anche in altre città mi scassavano la minchia
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

Yuri ha scritto: e con i mod come fai?
ovviamemte niente mod, ci puoi scaricare i dlc quando usciranno ma la flessibilità della versione pc ovviamente te la sogni
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

stamattina sull'autobus ho letto un articolo che un pochino mi ha fatto pensare.. se è vero che negli rpg si segue una trama principale con tutte le sottoquest, quindi il gioco si limita a prendi missioni --> esegui --> torna per la ricompensa, e poi di nuovo ripeti, in skyrim che vorrebbe essere un open world sembra quasi riduttivo seguire la bussola, come dice l'autore dell'articolo!

insomma vorrebbe che i tizi gli dicessero tipo "2 anni fa ho perso le chiavi dello scrigno in una caverna vicino le montagne rocciose" e non che gli apparisse la freccia su dove andare!

Una moltitudine di commenti a favore, altri che dicono di giocare a morrowind che dovrebbe avere queste caratteristiche, e un solo commento di uno che gli dice che è un idiota!

Voi che ne pensate che avete giocato anche a fallout 3? Uno dei commenti era di un ragazzo che diceva proprio che in fallout le missioni hanno 3 diverse conclusioni, buona, cattiva e una via di mezzo. meglio che in skyrim insomma!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

ros occhio che nelal città di markath ci potrebbe essere un bug per la versione xbox! quando il poveraccio ti chiede di rubare una statua per lui, prima di rubarla salva e metti da parte quel salvataggio, ti potrebbe servire, altrimenti le guardie vorranno sempre arrestarti!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Yuri »

avendo mappe talmente vaste, una sorta di indicazione su dove si potrebbe trovare l'obiettivo è necessaria secondo me, tipo come succede con red redemption, apri la mappa e il punto interrogativo si colloca su un'area, sta a te perlustrarla e trovare ciò che è richiesto..
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:stamattina sull'autobus ho letto un articolo che un pochino mi ha fatto pensare.. se è vero che negli rpg si segue una trama principale con tutte le sottoquest, quindi il gioco si limita a prendi missioni --> esegui --> torna per la ricompensa, e poi di nuovo ripeti, in skyrim che vorrebbe essere un open world sembra quasi riduttivo seguire la bussola, come dice l'autore dell'articolo!

insomma vorrebbe che i tizi gli dicessero tipo "2 anni fa ho perso le chiavi dello scrigno in una caverna vicino le montagne rocciose" e non che gli apparisse la freccia su dove andare!

Una moltitudine di commenti a favore, altri che dicono di giocare a morrowind che dovrebbe avere queste caratteristiche, e un solo commento di uno che gli dice che è un idiota!

Voi che ne pensate che avete giocato anche a fallout 3? Uno dei commenti era di un ragazzo che diceva proprio che in fallout le missioni hanno 3 diverse conclusioni, buona, cattiva e una via di mezzo. meglio che in skyrim insomma!
secondo me la bussola ci vuole eccome, a parte forse all'interno dei dungeon che anche se non sembra più o meno sono tutti "a corridoio" (ma cmq a volte serve anche lì, un paio di volte ho tirato varie eresie perchè mi ero perso nel ratway di riften) quando si cammina nella mappa è essenziale essendoci centinaia di posti diversi. specialmente poi quando ci si deve inerpicare su una montagna serve un riferimento

per il confronto con fallout: purtroppo io sia fallout3 che new vegas li ho giocati seguendo più o meno solo la trama principale quindi mi sono perso molto, ad ogni modo è vero che le missioni spesso si potevano concludere in modi diversi e questo andava ad influenzare sul tuo karma che a sua volta influiva su come si veniva recepiti dalle persone (buono-> ok con le persone normali/cattivo-> ok con i malviventi)

anche io preferisco fallout però principalmente per l'ambientazione che è la mia preferita e perchè cmq preferisco sparare piuttosto che combattere corpo a corpo essendo un simil-fps (inoltre, in fallout le armi si rovinano e bisogna riparle, in skyrim a parte quelle incantate le altre sono eterne)

a parte queste cose che però forse sono insite nella differenza di ambientazione e di mappa tra i due giochi, sono cmq dei "pezzi di software" con i controcazzi... insomma, io i soldi per questi giochi glieli dò volentieri
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da Maverick »

Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Elder Scroll V : Skyrim

Messaggio da biancoros »

:lol:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi