GT5

Forum dedicato al gaming!
Rispondi
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

GT5

Messaggio da biancoros »

come forse saprete, dopo 6 anni di sviluppo e un anno di ritardi è uscito gt5 per ps3... delusione

intanto, ci sono 1000 auto nel gioco: 200 sono state sviluppate da zero, sono molto dettagliate e hanno la visuale interna. le altre 800 sono state prese da gt4 e sono state semplicemente upscalate nella risoluzione ma a livello di dettaglio sono da ps2 ossia assolutamente non a livello
ieri ho provato il gioco in un negozio, e il divario è imbarazzante. oltretutto questo fatto vale anche per alcuni circuiti e questo è ancora più inaccettabile a mio avviso... insomma è come se giocando a modern warfare ogni tanto doveste sparare a gente presa di peso da wolfenstein... credo sia la prima volta che un videogioco presenti un fatto simile

poi, caricamente lunghi (ma non sono sicuro che il gioco fosse installato sul disco rigido) e dai blog emergono problemi di IA

delusione, poco da dire... per fortuna mesi fa dopo l'ennesimo ritardo ho perso la pazienza e mi sono indirizzato su xbox e forza motorsport 3. ora come ora ps3 e gt5 costano 350€, neanche parlarne. quando si troverà il tutto a 200€ magari sì dato che nel frattempo saranno uscite tonnellate di patch (una già al day one, una seconda dopo pochi altri giorni) ma nel frattempo sarà uscito forza motorsport 4 quindi...

mi spiace perchè i precedenti capitoli li avevo giocati e apprezzati, ma questo sa tanto di presa per il culo... 6 anni, annunci di caratteristiche mirabolanti e poi ci si trova un gioco deludente che costa 70€ quando con 180€ uno si prende xbox e forza 3... bah!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: GT5

Messaggio da Maverick »

forza motorsport l'ho giocato su xbox! non male, divertente, ma erano i primi 2 capitoli!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: GT5

Messaggio da biancoros »

il primo è uscito sulla prima xbox, l'avevo giocato pure io e per quanto graficamente fosse inferiore a gt3 e 4 però a livello di guida era più appagante

il secondo e il terzo invece sono usciti su xbox360... io ho il terzo e devo dire che è davvero ben fatto. purtroppo però ormai non mi offre più molti stimoli, mi sa che mi butterò su qualcosa di arcade
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: GT5

Messaggio da Mirko320 »

Forza motorsport 3 è una gran figata. C'è anche la BMW del team polizey di Alex Roy. Un motivo in più per comprarlo!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: GT5

Messaggio da biancoros »

oggi ho pigliato Blur, 20€ nuovo... buono
Immagine Immagine Immagine
Rispondi