WII!!!

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: WII!!!

Messaggio da biancoros »

che delusione, niente puttane 'stavolta :(

cmq bello... forse un po' troppo facile, però come alternativa al solito gta va bene
al momento sono arrivato al 40%, dovrei essere a metà della storia, circa 12 ore di gioco dalle statistiche. un po' breve rispetto al solito, ma non è necessariamente un difetto
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: WII!!!

Messaggio da biancoros »

finito... che dire, molto ben fatto e con una trama sicuramente più profonda dei soliti gta (anche se niente a che vedere con un qualsiasi rpg - l'ho sentito paragonare a mass effect... che non ho giocato, ma insomma :roll: ), sicuramente un must buy adesso a 40€

però, ci sono dei però... "cazzeggiare" come si fa nei gta non è possibile, purtroppo le missioni sono sì molto divertenti e numerose però per il resto il west non offre troppe cose interessanti. giocare a poker, domare cavalli e cose simili stanca abbastanza in fretta. per fortuna ci sono degli incontri casuali ma cmq sono ripetitivi

infine, troppo facile... gta IV era più impegnativo

insomma, ottimo gioco ma adesso spero che rockstar faccia uscire gtaV, red dead 2 ben venga ma in futuro
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: WII!!!

Messaggio da Yuri »

come finisce?
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: WII!!!

Messaggio da biancoros »

SPOILER

in sintesi, dopo aver acciuffato tutti gli ex componenti della banda i due federali ti lasciano tornare a casa da moglie e figlio... dopo 6-7 missioni di gestione del ranch, un bel giorno si viene attaccati dall'esercito e dai due stronzoni. moglie e figlio scappano, te rimani da solo a fronteggiare una quindicina di fucili. dead eye istantaneo, sì e no ne fai fuori 3-4 e poi loro ti forano anche il duodeno

finale, inquadratura sulla tua lapide a fianco della quale dopo un po' compare quella della moglie. inquadratura alle spalle del figlio del quale tu prendi il comando

la marte di marston finisce lì, poi ho letto che usando il figlio completando i compiti degli sconosicuti ad un certo punto parte l'ultimissima missione che consiste nel far fuori i due federali. per ora non mi ci sono cimentato, dopo 2 settimane di full immersion in questo gioco mi devo disintossicare :D cmq bello
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: WII!!!

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:SPOILER

in sintesi, dopo aver acciuffato tutti gli ex componenti della banda i due federali ti lasciano tornare a casa da moglie e figlio... dopo 6-7 missioni di gestione del ranch, un bel giorno si viene attaccati dall'esercito e dai due stronzoni. moglie e figlio scappano, te rimani da solo a fronteggiare una quindicina di fucili. dead eye istantaneo, sì e no ne fai fuori 3-4 e poi loro ti forano anche il duodeno

finale, inquadratura sulla tua lapide a fianco della quale dopo un po' compare quella della moglie. inquadratura alle spalle del figlio del quale tu prendi il comando

la marte di marston finisce lì, poi ho letto che usando il figlio completando i compiti degli sconosicuti ad un certo punto parte l'ultimissima missione che consiste nel far fuori i due federali. per ora non mi ci sono cimentato, dopo 2 settimane di full immersion in questo gioco mi devo disintossicare :D cmq bello
Finito ros, l'ho ripreso in mano ieri.. mancavano 2 ore di gioco!
Con il figlio, ho ucciso il primo federale ma a questo punto il gioco sembra davvero concluso! Dove hai letto del secondo?

Sai dove trovare la lista delle soundtrack?
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: WII!!!

Messaggio da biancoros »

sì effettivamente se ne uccide solo uno, "la mente" diciamo

per la soundtrack non saprei ma se guardi nel manuale del gioco ci dovrebbero essere le canzoni, altrimenti googla :oki:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi