Pagina 1 di 1
Crysis
Inviato: mer 01 lug, 2009 10:30 pm
da biancoros
bello... come grafica sinceramente preferisco COD4, però come fisica siamo parecchio avanti
non è neanche pesantissimo, con dettagli alti e fsaa 2x ca via bello fluido
buona giocabilità cmq, l'ambientazione dell'isola è interessante e ci si diverte parecchio
Re: Crysis
Inviato: gio 02 lug, 2009 8:51 am
da Maverick
calcola che devi giocarti poi il warhead!
ti avevo gia consigliato behind enemy lines?
Re: Crysis
Inviato: gio 02 lug, 2009 10:06 am
da biancoros
il warhead aspetterà, dopo di questo vengono GTAIV che ancora non ho neanche visto in azione dal vero (questo mi sa che lo compro però, da scaricare è un po' troppo impegnativo) e poi resident evil 5
behind enemy lines non me l'avevi consigliato cmq prima ho ancora COD5 arretrato, e poi mi sa che per un po' di giochi sulla seconda guerra mondiale non ne vorrò... anche perchè nel frattempo di certo uscirà modern warfare 2
Re: Crysis
Inviato: gio 02 lug, 2009 10:23 am
da Maverick
gtaiv ti consiglio di non comprarlo perchè poi ti verrà voglia di suicidare il tuo pc!
però è grazioso, fico anzi! fatto benissimo, ma pesante, troppo pesante!
e cmq si rimedia!
Re: Crysis
Inviato: gio 02 lug, 2009 11:19 am
da biancoros
boh, magari senza filtri non va malissimo da me...
Re: Crysis
Inviato: ven 03 lug, 2009 12:26 pm
da Maverick
cmq gta iv è come tutti i gta, alla fine mi metto a girare per strada perche le missioni mi rompo le palle..
Re: Crysis
Inviato: ven 03 lug, 2009 1:00 pm
da biancoros
beh, non che non sia divertente... cmq ho letto qui e la ed effettivamente è a dir poco programmato col culo, gente con configurazioni migliori della mai che vanno a 20-25fps... bah!
Re: Crysis
Inviato: ven 03 lug, 2009 1:03 pm
da Maverick
guarda io ho levato l'oc al phenom, passando da 2.7 a 2.2 o 2.0 non mi ricordo originali quanti sono!
le prestazioni sono calate drasticamente..
Re: Crysis
Inviato: ven 03 lug, 2009 4:04 pm
da biancoros
boh, ho letto cmq di gente che non vedeva cambiamenti variando risoluzione, segno quindi che è programmato col culo... ovviamente poi con processori più lenti o più veloci varierà, ma insomma non è scalabile