Nostro GDR: Facciamo una prova

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Nostro GDR: Facciamo una prova

Messaggio da Maverick »

Vi invito a leggervi le regole di questo GDR - SONO 2 PAGINE IN CROCE - che potremmo provare a fare tra di noi. Mi offro di fare il master, cosi la parte più noiosa sarà esclusivamente a mio carico.

Manuale: http://www.4righe.it/Ars-Base.pdf
Magia : http://www.4righe.it/Ars-Magia.pdf
Scheda personaggio : http://www.4righe.it/ArsPgSheet.pdf

La cosa sembra fattibile. Ci proviamo?

PREGO CORTESEMENTE TUTTI GLI EMMERDEUR COME FEDE, DI ASTENERSI IN MANIERA CATEGORICA DALLO SCRIVERE IN QUESTO TOPIC. FATELO SOLE SE VERAMENTE INTERESSATI A PROVARE, TUTTI I MESSAGGI ALTRIMENTI VERRANNO CANCELLATI SENZA PIETA'.

E' preferibile vedere il topic senza risposte piuttosto che le solite denigratorie.

Grazie.
Ultima modifica di Maverick il mer 19 nov, 2008 9:59 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

si può fare se risolvi qualke problema ;)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Si può fare per me :)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quindi per il momento saremmo 3.

forse bulma fanno 4.. se faccio da master vi servirebbe un altro almeno..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

nessun'altro?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ktti?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

:D
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

federico all'inizio pensavo che ci facessi.. ma tu sei veramente stupido però eh!

non riesci ad essere mai serio, mai niente di costruttivo. ti lasci trascinare su tutto, non ti esponi mai, ma sei sempre pronto a denigrare il lavoro degli altri. il tuo però non lo fai mai vedere, perchè, ingenuamente, credi che siamo tutti cosi idioti come te da perdere tempo ogni giorno, ogni singolo giorno, a cercare di sminuire il lavoro del prossimo, e quindi di conseguenza il tuo.

fortunatamente di arrivisti come te è pieno il mondo e sappiamo fregarcene, ignorarli e lasciarli vivere nel loro piccolo mondo fatto di queste cazzate quotidiane che loro credono successi, essendo riusciti a prendere per il culo il lavoro del prossimo.

siccome sono stufo, e te l'avevo anche chiesto in maniera molto gentile un paio di volte, adesso te lo ripeto, per l'ultima volta.

basta. non sei più divertente. le solite cagate che dici non le calcolo nemmeno più, ma quando io o qualcun'altro cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo, cerchiamo di collaborare, cerchiamo di divertirci, NON abbiamo bisogno ne di te ne del tuo sarcasmo.

Se vorrai partecipare in maniera diversa da quella che ti ha contraddistinto in questi ultimi 2 anni sei bene accetto, altrimenti astieniti.

Questi 2 messaggi li lascio, cosi non mi prendono per pazzo leggendo questa risposta. tutti gli altri subiranno la stessa politica adottata da qualche giorno. Cancellati. Cosi come tutti i messaggi simili a questo su topic dove questo tuo "sarcasmo", che francamente ormai fa ridere solo te, non è richiesto.

Spero di non dovertelo più ripetere, perchè mi sono veramente rotto il cazzo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

solo due parole: D. C.

cmq non contate su di me per il gdr, troppo impegnativo
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

che fai la primadonna come quell'altra? è l'aria svizzera che fa male?

Qua siete tutti pronti a dire "me ne vado". Io non l'ho mai detto, mi sono semplicemente allontanato per qualche periodo quando anche nella vita reale avevo poca serenità. E quindi sul forum non avrei portato quello che di solito cerco di fare, ossia qualche sorriso e tante cazzate.

Cazzate che diciamo di continuo e dove non dico mai parola, anzi, mi ci faccio qualche sana risata.

Del fatto che tu non abbia mai abbandonato il forum questo è vero. Cosi come te qui sopra da sempre ci sono tante persone, tra cui gotenks, bulma (si è allontanata per motivi suoi, ma è stata riaccolta come fosse passato 1 giorno), gogeta (vedi bulma), gohan, yuri, biancoros.

Voi siete da ormai 8 anni il punto fermo di questo forum, l'anima e il corpo, la mente, il motore. Comunque tu voglia chiamare questa cosa, questi siete voi. Tutti gli altri vanno e vengono, si fermano, si iscrivono, non postano, leggono, scappano, non si registrano nemmeno.

Noi invece in culo a tutti ci siamo visti, abbiamo fatto raduni, ci siamo seduti alla stessa tavola, abbiamo festeggiato insieme, riso insieme. Queste cose ovviamente contano, leggere che te ne vuoi andare solo perche ti chiedo di fare il serio mi fa tanto primadonna, oltre che dispiacere, ovviamente!

Una primadonna qua c'è stata,(anzi due, una era maschio) faceva il cazzo del comodo suo, nessuno le ha mai detto niente. Come però chiedi un pizzico di sacrificio ecco che scoppia il caso, la polemica, divento un despota e "vado via dal forum". Anche Gogeta -spero confermerà - ci ha provato in tutti i modi a farmi saltare i nervi all'epoca, volendo dimostrare che siamo un pò tutti paolo corsini. Eppure sto forum non ha bannato e non bannerà mai nessuno, tanto è che queenie è ancora attivo, e quando vuole può tornare a dire le cacate.

Però se tu ritieni che sia giusto abbandonare ed andartene non sarò di certo io a fermarti. Quando credi che sarà il caso di tornare noi saremo sempre qui, almeno io ci sarò, gli altri sapranno quello che è meglio per loro.

Se prima avevamo tutti tanto tempo da dedicare a questo spazio oggi è vero il contrario. Tino per esempio è cresciuto, ha compiuto ormai 15 anni e si è fatto la prima ragazzetta. Studia sempre che deve diventare uno scenziato e ok.

Bulma è sposata, quindi il marito avrà pure i cazzi sua ed è giusto cosi.

Tu lavori tutto il giorno, cosi come yuri, che si spacca la schiena (ma poi è l'unico erede, lo farei anche io).

Insomma, Federico, la scelta è la tua. Ti chiedo solo di limitare le cazzate a tutto il resto del forum, tranne dove espressamente richiesto o dove si cerca di fare qualche cosa che in qualche modo possa "avvicinare" di più.

E l'invito a venire a roma è sempre valido, io da voi sono venuto due volte, eppure venire a fare un salto qua è da tre anni che sembra essere la cosa più difficile del mondo.

E per tutti, ricordate una cosa. Iltexano non sono io, SIETE VOI!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

La finiamo?
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

stra-P.D.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

vabbè ma insomma alla fine chi cazzo gioca? -.-
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

imho quoto pienamente mav

come dice il detto: lo scherzo è bello quando dura poco, ma qua verametne ogni post è diventato il pretesto x una presa x il culo

x il resto fede uno della sua vita fa quel che vuole, se vuole assentarsi dal forum può anche farlo e senza dare conto a nessuno (come ho appunto fatto io per i miei motivi)

x il forum si sono fatti sacrifici e il primo è stato mav che da anni ormai sborsa soldi di tasca sua x mantenerlo attivo, per non parlare dell'impegno personale di tenere vivo un forum con argomenti nuovi (siano essi cazzate o roba seria)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

meno male, manco io swiss!

baci! :*
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi