Ehi bastardi, mega game online?

Forum dedicato al gaming!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mmm, non so se ho già passato la parte dei carri armati... sono appena arrivato dove devi montare su un camion con gli altri soldati, mi sembra che sia una missione a tempo (la prima, nel caso)

cmq dalle h-l 2 l'ho giocato mezz'ora sì e no su xbox e non mi è piaciuto (poi lì scatta che è un piacere...), a parte prendere scosse dagli stronzoni dei soldati non è successo altro... però vabbè, se è osannato da chiunque tanto male non dev'essere. se lo trovo a 10€ lo piglio

per il resto, prey mi incuriosisce non fosse altro perchè ci hanno messo 10 anni a farlo uscire. fear e far cry li scarto perchè non mi va di giocare a 800x600 senza filtri. doom 3 non so, forse mi cagherei troppo addosso, invece quake 4 al limite sì. invece painkiller mi pare interessante leggendo le recensioni. profondita nulla, ma pare molto divertente

e giochi che non siano fps? lo so che sono un po' vago, ma negli ultimi 3-4 anni il mondo dei giochi non l'ho seguito minimamente...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ah, niente di troppo impegnativo, non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi purtroppo/per fortuna
Immagine Immagine Immagine
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Beh, considera che quasi tutti i titoli recenti che non siano RTS, GDR, Hack'n'Slash o azione a struttura aperta (Rome Total War, Oblivion, Morrowind, Titan Quest, Neverwinter Nights, Sacred, Grand Theft Auto, ecc.) sono costruiti per durare non più di una quindicina d'ore.

Nel genere azione/avventura, che a naso potrebbe interessarti di più, vanno segnalati i vari Splinter Cell e Prince of Persia, mattatori del settore... qualche interessante variazione sul tema, uscendo dal seminato dei blockbusters, riguarda The Suffering e Silent Hill 4 (tendenti all'horror), la serie di Lego Star Wars (che ricalcano le due trilogie cinematografiche, divertentissimo), Hitman: Blood Money (più stealth di Splinter Cell e un po' più "libero" dei precedenti) nonchè il riscatto di Tomb Raider Legend, tornato a discreti livelli.

Tra quelli sportivi, in particolare di guida, mi sembra che sei già abbastanza informato... per quanto riguarda gli altri sono i soliti nomi che circolano da anni: Pro Evolution Soccer, Tiger Woods, NHL... Alpine Ski Racing, per qualcosa di un po' diverso. Probabilmente non ti aggradano... per cui i manageriali li lascio perdere a prescindere. :D

Tra gli RTS divertenti, senza esagerare con la strategia, è carino Battaglia nella Terra di Mezzo (il primo, meno strategico del suo seguito).

Poi non so, indirizzami un po'... ci sono sempre molti titoli interessanti tra quelli meno noti. Tra le avventure classiche, punta e clicca, ci sarebbe tantissimo da segnalare, ad esempio... è un genere tornato abbastanza di moda, ultimamente, con diversi ottimi titoli.

Ever4ever
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Ah, non è che me li ricordo tutti a memoria o li giochi tutti, quelli che ho segnalato, eh... però le mie letture ogni tanto le faccio e qualche nozione utile per districarsi nel labirinto la posso ancora fornire! :D

Anzi, io per primo gioco a pochissimi titoli, più che altro autoconclusivi o qualche sportivo, coi quali basta una partita ogni tanto per scaricarsi un po'...

Ever4ever
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

beh, direi che mi hai già dato più di una mano :D cmq prima voglio finire cod, non voglio iniziare 2-3 giochi che poi finisce che non ne termino nessuno...

oh, ma di giochi di F1 non ne escono più? solo su ps2? no, perchè anche su xbox e gamecube praticamente dal 2002 in poi non è uscito nulla :confused:
Immagine Immagine Immagine
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Confermo... sembra che abbiano abbandonato la F1.

In compenso i SimBin (che peraltro si sono divisi in 2) stanno sfornando titoli a nastro... uno dei prossimi sarà dedicato interamente alla Ferrari (e sarà creato dal gruppo che ha sviluppato Race WTCC ecc. ecc.).

Ever4ever
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

oh, ma sai mica se esistono kcarc per wtcc? non trovo una mazza, e quelli che trovo su elume a sentire antivir hanno tutti un virus...
Immagine Immagine Immagine
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Stranamente non ce ne sono ancora...

Ever4ever
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma quindi? reinstallo cod?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

boh, vedi tu... per ora me lo sto godendo in single player cmq
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

aho fatemi sapere il gioco!!!!

pare che siamo in 3! ever rimetto cod allora?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

daim su COD mi sa che cè pure il luc :D
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

allora vada il cod!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ma porca mignotta, l'ho già finito! avrei dovuto scegliere un livello di difficoltà maggiore... e prendere quello con l'espansione, costava solo 5euro in più :cry:

bello cmq 8)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è stupendo ros!!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi