Qual era il vostro gioco preferito dell'era 286/386?

Forum dedicato al gaming!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Qual era il vostro gioco preferito dell'era 286/386?

Messaggio da biancoros »

io ne ho qualcuno

- test drive (il primo): ogni tanto mio padre mi portava a scuola sua quando faceva riunioni o cose simili, e io rimanevo nel laboratorio del pc a giocarci :D

- alley cat (forse qualcuno non l'ha mai visto): come sopra

- ducktales: una figata, la sezione con l'aereo era stupenda 8)

- another world: non sono mai riuscito a superare i primi 3-4 quadri, ma per l'epoca era tecnicamente impressionante

- prince of persia: vabbè, questo non ha bisogno di presentazioni..... non sono mai riuscito a finirlo però
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

preistoric :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

bello pure quello :D
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

che belly ros! alley cat era mitico!!!

cmq io e mio padre ci sfidavano SEMPRE a quello delle moto e delle machcine della accolade! 8)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

già, bello anche quello delle moto (e quello delal F1, con ferrari, mclaren e williams)

mi sono appena ricordato di aver dimenticato (perdonate il gioco di parole) un gioco di guida assolutamente stupendo: Indy 500 della papyrus

un capolavoro, nonostante ci fosse solo quella pista ci avrò giocato non so quante ore...... gli incidenti poi erano spettacolari 8) 8) 8)

magnifico
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

a me non è mai piaciuto!

cmq come dimenticare Sensible Soccer?
Immagine

Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

Sensible Soccer, Dune 2, GP1, Alone in the Dark sono quelli più antichi che ho giocato sul mio primo PC (Pentium 75 - Dicembre '95)... non so se alcuni di questi girassero anche prima sui 286/386/486...

Ever4ever
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

sensible soccer sì, gp1 e alone in the dark non credo, dune 2 non ricordo (però sul 286 avevo l'1)

cmq c'era una grandissima differenza tra i vari processori

quando sono passato dal 286 al 386 non ne ho vista troppa perchè mio padre ha fatto l'upgrade più che altro per necessità sue, mentre io fondamentalmente giocavo gli stessi giochi

però poi, col 486 ho potuto giocare un sacco di titoli che prima neanche potevo installare

non era questione di fluidità o meno, era proprio questione di potere o non potere
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

dune2 si giocava eccome! cosi come a syndicate!
Immagine

Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Syndicate era bellissimo, peccato che a un certo punto le missioni erano impossibili...... :ssj:
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Qual era il vostro gioco preferito dell'era 286/386?

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Qual era il vostro gioco preferito dell'era 286/386?

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi