Non so se sapete...

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Non so se sapete...

Messaggio da biancoros »

... ma molte assicurazione online quando ci si assicura per la prima volta regalano 2 mesi di assicurazione

io infatti sono già al terzo cambio in 3 anni, se non l'avessi fatto ogni anno avrei pagato più del precedente dato che pur scendendo di una classe di merito si compensano i 2 mesi gratuiti che non si avrebbero e quindi si paga di più

l'anno prossimo però mi sa che o non cambio o torno a una delle ultime 3 dato che sono le più economiche tra quelle affidabili (ho fatto genialloyd->genertel->zuritel)

e quando finalmente sarò in prima classe (incrociando le dita e pure i peli del culo!) ossia tra 5 anni magari torno ad una assicurazione "fisica" se non mi dovesse costare più di 30€ rispetto a una online... e quando la 147 andrà fuori uso, oltre a venderla a mav mi piglio una focus col motore 1.0 turbo così glielo metto al culo 8)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Non so se sapete...

Messaggio da Maverick »

ros okkio alle compagnie online, ho da poco scoperto che se dichiari i dati sbagliati, ANCHE in buona fede, la colpa è tua in caso di incidente e rischi pesante.. mi pare sia truffa.. na cosa ridicola, ovviamente, ma non mancano milioni di italiani che hanno spergiurato il falso..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Non so se sapete...

Messaggio da biancoros »

boh, io sono già 5 anni che sono assicurato online... c'è da dire che non ho mai avuto problemi, cmq dovrei avere sempre fornito i dati esatti

e ad ogni modo penso che qualsiasi assicurazione se può si attacchi a qualsiasi cosa, a prescindere che sia online o meno... io sono solo che così pago 350€ all'anno, andassi in una normale pagherei minimo 600
Immagine Immagine Immagine
Rispondi