Gomme termiche

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Gomme termiche

Messaggio da biancoros »

prese, visto che negli ultimi anni ha ripreso a nevicare... non spessissimo ma con le ruote normale in frenata sarebbe più utile mettere giù il piede credo

450€ spedite, cerchi in lega da 15" + ruote da 185/65, uniroyal... purtroppo un bullone si è spanato quindi la macchina non l'ho più toccata ma domani lo sostituisco e vedrò come va, di certo già mi sono accorto di un abisso in quanto a pesantezza di sterzo rispetto alle gomme da 215... e vorrei vedere

se dovessero scendere anche i consumi... non so se rimonto i 17"... sto invecchiando, preferisco il comfort e l'economia all'estetica :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Gomme termiche

Messaggio da Maverick »

poi quello coi soldi so io... baaa
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Gomme termiche

Messaggio da biancoros »

ahò, non volgio mica rischiare di andare in culo a uno, fare 2000€ di danni alla mia macchinna più 2 classi in più dell'assicurazione! sono soldi spesi bene, un po' come l'esp... mi è servito una volta sola per colpa di un gatto squilibrato che ha attraversato una strada a 6 corsie con un acquazzone ma intanto se non l'avessi avuto finivo addosso al guardrail e avrei speso un botto...

e poi se dovessi vendere il treno dei 17 almeno 550€ li recupero... ad ogni modo dovrei spendere un po' meno, lo riconosco :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: Gomme termiche

Messaggio da la texana »

anch'io ce le ho! avevo speso 300€, ma non ricordo se le ho comprate l'anno scorso o nel 2008..boh..dovrei controllare..

per le nostre zone sono fantastiche..certo bisogna sempre usare prudenza, ma la macchina è più sicura..

l'anno scorso se non le avessi avute non sarei riuscita a fare la piccola salita che c'è a casa mia a Mercallo per metterla in garage..era nevicato molto e i miei vicini di casa hanno lasciato fuori le macchine..io invece sono passata quasi senza fatica..

ottimo acquisto ross
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: Gomme termiche

Messaggio da Mirko320 »

Mai comprate anche se dovrei. Quando nevica il BMW lo lascio a casa e uso o la Ford o la Jepp.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Gomme termiche

Messaggio da biancoros »

la texana ha scritto:ottimo acquisto ross
grazie :oki:

oggi invece ho fatto il tagliandazzo dei 60000km... 710€ :cry:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi