Pagina 1 di 2
Parlare prima del tempo porta sfiga ma..
Inviato: ven 06 feb, 2009 10:26 am
da Maverick
... oggi pomeriggio dovrei riprendere la civic tutta stock... ho finalmente ritrovato i pezzi e la sto rimettendo originale..
Inviato: ven 06 feb, 2009 12:59 pm
da biancoros
di serie quanti cavalli farebbe?
Inviato: ven 06 feb, 2009 1:17 pm
da Maverick
114
Inviato: ven 06 feb, 2009 3:31 pm
da Yuri
già .. perchè prima, preparata, ne cacava 200
Mai sentito parlare di ecoincentivi?
Inviato: sab 07 feb, 2009 12:55 pm
da Maverick
mi danno 1000 euro che non mi servono a niente... -.- prima ne aveva circa 140.. vabbè tanto ormai pure in autostrada max vado a 140.. speriamo almeno consumi poco..
Inviato: sab 07 feb, 2009 1:53 pm
da Maverick
152 mila
Inviato: sab 07 feb, 2009 3:17 pm
da Maverick
quella è la tua?
Inviato: sab 07 feb, 2009 8:03 pm
da biancoros
Maverick ha scritto:114
e cosa cavolo l'hai elaborata a fare? credo pesi poco, 114cv non sono male... minchia io ne ho 105 sulla 147!
Inviato: sab 07 feb, 2009 8:05 pm
da biancoros
ma allora hai rimontato i pezzi origianali?
Inviato: lun 09 feb, 2009 12:01 am
da Yuri
Si ma ros, 114cv sopra un aspirato con vtec rivolto più all'economia significa camminare proprio eh
Inviato: lun 09 feb, 2009 11:02 am
da Maverick
ecco quoto yuri. la macchina originale, come uscita di fabbrica era un gioiello. Comoda, spaziosa, e faceva 20 a litro. Ma camminava. Nel senso che era brillante si, ma non cattiva
Adesso la sto cercando di rimettere in quelle condizioni, ad eccezione del cambio che tengo corto, per avere piu spunto.
Inviato: lun 09 feb, 2009 7:51 pm
da biancoros
Yuri ha scritto:Si ma ros, 114cv sopra un aspirato con vtec rivolto più all'economia significa camminare proprio eh
peggio della mia non può andare... basta accontentarsi e far "scorrere" la macchina il più possibile (in questo la 147 è ottima)
Inviato: lun 09 feb, 2009 10:07 pm
da Yuri
scorrere?
Inviato: mar 10 feb, 2009 6:44 pm
da biancoros
nel senso che se una macchina ha un'assetto del cazzo fa le curve più veloci e più in scioltezza, senza perdere velocitÃ
la 147 non ha un cazzo di cavalli però fa le curve bene, quindi non bisogna accelerare troppo spesso
Inviato: mar 10 feb, 2009 7:14 pm
da Yuri
aaah capito..