Premiata :)

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Premiata :)

Messaggio da la texana »

ieri sera ho accompagnato mio fratello ad un raduno della minchia..ovviamente lui con la sua macchina e io col nuovo acquisto per la moglie, una civic fireblade 2.2..che ve lo dico a fare arrivo e tutti si girano ahahaha 8) nn c'erano ancora macchine e noi col nostro gruppo ne abbiamo portate una decina..ma delle premiazioni nn ce ne fregava una cippa..verso le 20:30 cominciano ad arrivare le giostre(le macchine tamarre) e si mettono più vicino possibile al tavolo delle premiazioni..
c'è stato pure lo show delle tipe che si spogliano e lavano le macchine ahahah i vecchietti che sbavavano..
cmq arriva il momento delle premiazioni e ce ne stiamo seduti comodamente fuori dal bar che c'era li vicino..e ridiamo delle premiazioni..
nel frattempo dicono un numero che noi nn riconosciamo (proprio perchè nn ce ne fregava niente e manco avevamo controllato i nostri numeri)
alla fine rimane la coppa del numero 88 e noi ci alziamo per andarcene.. al microfono dicono "ma il numero 88 nn c'è??la ragazza con la civic nera??"
ahahah ci guardiamo in faccia e cominciamo a ridere
il premio è di merda,la soddisfazione stava nelle facce di quei tamarri che avevano sputtanato dei soldi inutilmente per essere battuti da una macchina che esce così già di serie ahahah
mia cognata ancora nn lo sa.. :roll:
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

si ma il premio? :D

cmq nn si commenta che lì da voi stanno tutti con le macchine in tiro
non dico tamarre ma nuove o cmq ben tenute sì. sembra che fate la sfilata.. :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

una coppa della minchia alta si e no 30cm :D

beh qui ci tengono molto..ma sono per la maggior parte golf o alfa147..i più fighetti girano con le audi A3..e poi ci sono le bmw e mercedes..

poi ci sono i tamarri :D è una realtà che si sta diffondendo..state attenti al sud...:DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 02 ago, 2002 1:04 am
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da davide84 »

la texana ha scritto:una coppa della minchia alta si e no 30cm :D

beh qui ci tengono molto..ma sono per la maggior parte golf o alfa147...i più fighetti girano con le audi A3..e poi ci sono le bmw e mercedes..

poi ci sono i tamarri :D è una realtà che si sta diffondendo..state attenti al sud...:DD
qualcosa contro le audi A3? :D
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.

(Hermann Hesse ; Siddharta)
Avatar utente
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 02 ago, 2002 1:04 am
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da davide84 »

IlFede ha scritto:ma nn avevi una banalissima S3?

Immagine
sì... e non un carretto come questo 8O
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.

(Hermann Hesse ; Siddharta)
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

davide84 ha scritto:
la texana ha scritto:una coppa della minchia alta si e no 30cm :D

beh qui ci tengono molto..ma sono per la maggior parte golf o alfa147...i più fighetti girano con le audi A3..e poi ci sono le bmw e mercedes..

poi ci sono i tamarri :D è una realtà che si sta diffondendo..state attenti al sud...:DD
qualcosa contro le audi A3? :D
:D assolutamente no..a me piace ma nn posso dirlo a mio fratello..ora mav potrà ricattarmi :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Dave Ma Parliamo del nuovo S3?
Immagine
Avatar utente
davide84
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 02 ago, 2002 1:04 am
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da davide84 »

Yuri ha scritto:Dave Ma Parliamo del nuovo S3?
magari...

no tranqui una banalissima Audi A3 SportBack S-line. 8O
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.

(Hermann Hesse ; Siddharta)
Rispondi