approposito di uno turbo
muoriIlFede ha scritto:all'inizio, alla fine nevikava... l'ha fatta kon le katene
Si manu, pioveva.
[url=ttp://www.youtube.com/watch?v=-wOWY3zCYYQ]Nsx-R (w)[/url]
Quoto e termino il discorso, tanto non se ne viene mai a capo.biancoros ha scritto:vabbè cmq, nsx motore centrale e trazione posteriore, l'altra una trazione anteriore che immagino a livello telaistico non differisse poi troppo da una 147 normale... poi il circuito di top gear è tortuosissimo in alcune parti, è uno svantaggio mica da poco avere la trazione anteriore lì
Il confronto è inutile, ma ovviamente fede questo non lo sa.
Una è il frutto di un'auto che ha preso legnate a destra e a manca per la sbagliata collocazione della motricità (si parlo della gta) cosi si è pensato bene di metterci su un lsd, per alcuni questo significa quindi fare le curve al doppio della velocità , ( ) perchè allora non aumentare anche la potenza? da 250, si è passati a 328, il risultato è buono grazie anche ad un assetto non compatibile con le strade cittadine.
Se fosse stata concepita da alfa romeo avrebbe sicuramente rubato lo scettro di miglior TA all'itr, ma trattandosi di una preparazione a tutti gli effetti, non se ne fa nulla.
L'altra non ha bisogno di presentazioni, è il miglioramento di un'auto quasi perfetta, (dopo la uno ovviamente) settata da forse il più grande pilota della storia. (aveva provato anche una uno ai tempi)
Perchè ogni volta bisogna sempre tirare lei e qualsiasi altra Honda (o uno) in causa?
Tempo fa lo beccavo la domenica o il lunedi. bohbiancoros ha scritto:per la cronaca, top gear torna in onda su bbc2 il 28 gennaio, evidentemente hammond si è ristabilito del tutto... sapete mica se col decoder di sky in qualche modo si riesce a vedere quel cavolo di canale?
Il canale? mmm aspè non ricordo..
Ha tentato di superare il record di velocità con uno di quei cosi senza ali, gommati
gli è andata male..
gli è andata male..