A volte è proprio idiota schumacher

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

A volte è proprio idiota schumacher

Messaggio da Goge »

E' proprio un crucco!!
Immagine
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Sai com'è... 6 punti gli facevano schifo...

Ever4ever
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Era 2° a 10 giri dal termine con alonso ritirato, però montava gomme semi da bagnato e prendeva 2-3 sec al giro dal 3°, lo raggiunge e al posto di lasciarlo passare si mette a contrastarlo riskiando il contatto ma alla fine lo supera senza problemi --> nel frattempo che si ostacolano perdono un sacco di tempo e il 4° raggiunge schumy (3°) pure lui... stessa cosa al posto di lasciarlo passare ( cioè prendi 3-4 sec al giro come pretendi di fermarlo ) lo ostacola e vengono al contatto -> schumacher ritirato quando mancavano 2 giri.
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

io invece in quel frangente l'ho apprezzato non poco... per carità, ha buttato una gara (colpa sua perchè dal box gli avevo consigliato di fermarsi a cambiare gomme ma lui ha voluto continuare per stare fuori) ma almeno ha lottato, è stato molto aggressivo. poi è andata come è andata, ma se la macchina reggeva 2 giri di più sarebbe stato osannato

piuttosto di vederlo come a instanbul, battuto da massa in prova e dietro ad alonso per 15 giri senza riuscire a passarlo, molto meglio che demolisca le macchine facendo a ruotate
Immagine Immagine Immagine
Rispondi