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3D Serio: date una occhiata al mio assetto.

Inviato: dom 16 lug, 2006 5:42 pm
da Mirko320
Per caso ho trovato una Rover 600 originale in un parcheggio di macchine usate sotto i 2000 euro.

Impressionante la differenza di altezza dopo il cambio delle molle.

Da una Jeep che è originale è diventata un KART!

Ecco perché faccio le curve forte e Fede non ci crede.

Ecco la foto da originale (da notare invece la mia è come il prorpietario....: perfetta; in forma e pulita)
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Cazzuta o no??

Da notare anche la differenza dello scarico :D

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Inviato: dom 16 lug, 2006 5:47 pm
da Mirko320
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Inviato: lun 17 lug, 2006 3:04 pm
da Mirko320
No; le tengo a 3 bar e la spalla resta dura :D

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:30 pm
da Marino();
quelle ad occhio e croce vogliono stare a due
tenerle a 3 ovalizza il battistrada, non scendendo sulla spalla perdono aderenza....

non ha senzo utilizzarle ad una pressione tanto alta

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:41 pm
da Mirko320
Quando hai una macchina da 16 quintali ha senso....

se le tengo a 2 con le mie curve lavora il cerchio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:45 pm
da Marino();
mapperfavore :roll:

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:49 pm
da Mirko320
Acolta; a 2,2 la macchina è inguidabile.

A 3 si salva.

e ho dei /60 15.

Te l'ho detto che faccio le curve forte :D

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:53 pm
da Marino();
mirko non ci vuole un ingegnere per capire perchè un copertone deve stare ad un certa pressione
una determinata gomma messa sotto un certo assetto ha dei valori di accelerazione laterale che non può superare, se li superi la macchina taglia dritta.....

aumentare la pressione non fa altro che far diminuire l'impronta a terra e non ci vuole l'ingegnere per capire che diminuisce l'attrito contro l'asfalto

Inviato: lun 17 lug, 2006 3:55 pm
da Mirko320
Infatti consuma di meno e ha una velocità massima superiore.

Inviato: lun 17 lug, 2006 4:29 pm
da Marino();
grazie al cazzo....
diminuendo l'impronta a terra diminuisci la deformazione della gomma

mininore torsione=maggiore velocità di rotolamento.... perdin in frenata ed in curva


spe.... lo sai che mi è ventua in mente una cosa?????
FORSE, e dico FORSE è per quello che si comprano le gomme a spalla ribassata....... cazzo geniale!

Inviato: lun 17 lug, 2006 7:33 pm
da Yuri
Mirko, non ascoltare sti cazzoni..


Spara 6.5 bar all'anteriore e 6.2 al posteriore..


presente la curva più difficile ed impegnativa che conosci? quella che hai sempre temuto..

Ecco, affonda il gas e buona fortuna.

Inviato: lun 17 lug, 2006 8:32 pm
da Mirko320
Io le lscio a 3 bar perchè continuano a sembrarmi basse...ovvero; per terra fanno dell conca in tutte le maniere.

La curva piu impegnativa che conosco la posso fare anche in accelerazione.

Finché non è la mia ora non mi capiterà mai nulla.

Ricordate: l'erba cattiva non muore mai :D

Inviato: mer 19 lug, 2006 11:21 am
da Mikox3
mirko sei un piscio assurdo!! :DD

capisco ke tieni le ruote a 3bar sull'anteriore dato ke c'e + peso ma almeno sul posteriore calale un po cavolo la makkina è come se camminasse sulle punte delle dita!!!

da libretto da me consiglia di tenere una pressione differenziata dell'anteriore col posteriore ma nn cosi alta la differenza! :D

Inviato: mer 19 lug, 2006 3:19 pm
da Mirko320
Davanti sono 3 dietro 2 e 6.

Il libretto consiglia 2,6 davanti e 2,4 dietro..
Cmq vi posso postare delle foto..anche a 3 bar ho le ruote che sembrano a terra!!!

Pure mia nonna la faccio girare col fiesta a 2,5!

Re: 3D Serio: date una occhiata al mio assetto.

Inviato: mer 05 giu, 2024 7:46 pm
da xedin