3D Serio: date una occhiata al mio assetto.
3D Serio: date una occhiata al mio assetto.
Per caso ho trovato una Rover 600 originale in un parcheggio di macchine usate sotto i 2000 euro.
Impressionante la differenza di altezza dopo il cambio delle molle.
Da una Jeep che è originale è diventata un KART!
Ecco perché faccio le curve forte e Fede non ci crede.
Ecco la foto da originale (da notare invece la mia è come il prorpietario....: perfetta; in forma e pulita)
Cazzuta o no??
Da notare anche la differenza dello scarico
Impressionante la differenza di altezza dopo il cambio delle molle.
Da una Jeep che è originale è diventata un KART!
Ecco perché faccio le curve forte e Fede non ci crede.
Ecco la foto da originale (da notare invece la mia è come il prorpietario....: perfetta; in forma e pulita)
Cazzuta o no??
Da notare anche la differenza dello scarico
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
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- Saikyou No Senshi
- Messaggi: 7581
- Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
- Località: Sbarre (RC)
mirko non ci vuole un ingegnere per capire perchè un copertone deve stare ad un certa pressione
una determinata gomma messa sotto un certo assetto ha dei valori di accelerazione laterale che non può superare, se li superi la macchina taglia dritta.....
aumentare la pressione non fa altro che far diminuire l'impronta a terra e non ci vuole l'ingegnere per capire che diminuisce l'attrito contro l'asfalto
una determinata gomma messa sotto un certo assetto ha dei valori di accelerazione laterale che non può superare, se li superi la macchina taglia dritta.....
aumentare la pressione non fa altro che far diminuire l'impronta a terra e non ci vuole l'ingegnere per capire che diminuisce l'attrito contro l'asfalto
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- Saikyou No Senshi
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- Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
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grazie al cazzo....
diminuendo l'impronta a terra diminuisci la deformazione della gomma
mininore torsione=maggiore velocità di rotolamento.... perdin in frenata ed in curva
spe.... lo sai che mi è ventua in mente una cosa?????
FORSE, e dico FORSE è per quello che si comprano le gomme a spalla ribassata....... cazzo geniale!
diminuendo l'impronta a terra diminuisci la deformazione della gomma
mininore torsione=maggiore velocità di rotolamento.... perdin in frenata ed in curva
spe.... lo sai che mi è ventua in mente una cosa?????
FORSE, e dico FORSE è per quello che si comprano le gomme a spalla ribassata....... cazzo geniale!
Io le lscio a 3 bar perchè continuano a sembrarmi basse...ovvero; per terra fanno dell conca in tutte le maniere.
La curva piu impegnativa che conosco la posso fare anche in accelerazione.
Finché non è la mia ora non mi capiterà mai nulla.
Ricordate: l'erba cattiva non muore mai
La curva piu impegnativa che conosco la posso fare anche in accelerazione.
Finché non è la mia ora non mi capiterà mai nulla.
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Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- Mikox3
- Super Sayan II
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- Iscritto il: ven 20 set, 2002 12:11 am
- Località: bunker anti-atomico data la ricezione dei cell
mirko sei un piscio assurdo!!
capisco ke tieni le ruote a 3bar sull'anteriore dato ke c'e + peso ma almeno sul posteriore calale un po cavolo la makkina è come se camminasse sulle punte delle dita!!!
da libretto da me consiglia di tenere una pressione differenziata dell'anteriore col posteriore ma nn cosi alta la differenza!
capisco ke tieni le ruote a 3bar sull'anteriore dato ke c'e + peso ma almeno sul posteriore calale un po cavolo la makkina è come se camminasse sulle punte delle dita!!!
da libretto da me consiglia di tenere una pressione differenziata dell'anteriore col posteriore ma nn cosi alta la differenza!
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.