Sto giusto pensando alla macchina del prossimo anno :D

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Guarda io ho guidato la 147 mj 140CV ma fa lo stesso; identico e preciso rumore della mia.

Soprattutto a freddo (cambiavo a 2000rpm) mi era capitaro in prima di rimanere a 2000giri per un breve periodo e faceva molto rumore.

Poi era di quelle a noleggio quindi magari era messa da panico!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

spiego la battuta che nessuno ha colto

copper=rame

se qualcuno avesse praticato l'overclocking saprebbe che i dissipatori in rame funzionano meglio di quelli in alluminio, quindi la mini copper scalda meno della mini cooper

x janet: non so se tu stia scherzando o che, ti dico solo di cambiare tono perchè stai iniziando a darmi fastidio
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

biancoros ha scritto: x janet: non so se tu stia scherzando o che, ti dico solo di cambiare tono perchè stai iniziando a darmi fastidio
Queenie; volare basso please...
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Cioè io qui evito di rispondere... perchè questo forum mi pare una gabbia di matti!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

biancoros ha scritto:spiego la battuta che nessuno ha colto

copper=rame

se qualcuno avesse praticato l'overclocking saprebbe che i dissipatori in rame funzionano meglio di quelli in alluminio, quindi la mini copper scalda meno della mini cooper

x janet: non so se tu stia scherzando o che, ti dico solo di cambiare tono perchè stai iniziando a darmi fastidio
Ciao BIanco,

posso sapere che problemi hai??... potrei sapere che tono ho usato con te e non con gli altri?... Cioè io ora molto semplicemente mi sto rompendo il cazzo.... ed inizio a pensare seriamente di non entrare più in questo cazzo di Forum.......... allora....... qlc'uno dice qcs... che dal suo punto di vista non è così.. giù via una carica d'insulti!

Cosa ti ha dato fastidio??? la risposta sul commento della non mia foto?... mi scusi....... cos'altro può averti dato fastidio? la risposta che ho dato sul fatto che la mini non si riscalda??? beh allora perdono!

In teoria qui dentro.. dovremmo ridere e scherzare con tutti... e vada anke per le battutine ogni tanto bastarde.. ma sinceramente.. farmi dare degli ultimatum.. da alcune persone che nemmeno conosco.. beh caro mio.. vai calmo.. perchè non sono nè tua sorella.. oh nemmeno qualche tua amica.. che si fa sottomettere da te!

Bene io credo di aver concluso... chiedo agli altri di scusarmi... ma sinceramente un pm era sprecato...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

biancoros ha scritto:
x janet: non so se tu stia scherzando o che, ti dico solo di cambiare tono perchè stai iniziando a darmi fastidio
mi sono perso qualche pezzo... :boh:
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Sinceramente anke io mi sn persa qualche pezzo per strada...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Janet ha scritto:Sinceramente anke io mi sn persa qualche pezzo per strada...
Su-su... i pezzi si rimontano....
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

:)
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mah... io non ti capisco, e invece inizio a capire molto bene ryo

dico solo che in 5 anni che ci conosciamo nessuno ha mai avuto problemi con nessuno, arrivi te e si sentono questi discorsi... quella che deve darsi una calmata qui dentro sei tu, non è che perchè sei l'unica ragazza a frequentare il forum puoi assumere certi atteggiamenti

detto questo, buon proseguimento
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Va beh; saranno gli ormoni primaverili! Suvvia!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

biancoros ha scritto:mah... io non ti capisco, e invece inizio a capire molto bene ryo

dico solo che in 5 anni che ci conosciamo nessuno ha mai avuto problemi con nessuno, arrivi te e si sentono questi discorsi... quella che deve darsi una calmata qui dentro sei tu, non è che perchè sei l'unica ragazza a frequentare il forum puoi assumere certi atteggiamenti

detto questo, buon proseguimento
No mio caro, se vogliamo proprio dirla tutta io non capisco per un cazzo te..... fino a qualche settimana fa.. si parlava civilmente.. e non ho mai provocato nessuno... Discorso Ryo a parte... perchè non la considero nemmeno una persona........ cmq continuando il discorso.. vedi che qui nessuno ha degli atteggiamenti da prima donna o di non so che cos'altro.. visto che qui dentro molti di voi pensano questo... sappi solo che io mi comoprto come sempre........ ma ho capito che d'ora in avanti devo fare attenzione a come rispondere... perchè visto che alcuni di voi hanno un tasso di permalosità davvero molto alto.. magari dicendo... un "BOH" posso far scattare la terza guerra mondiale!

Cmq a questo punto... caro Bianco... dovresti ankora spiegarmi che cosa ti ha ferito.. perchè credo che nessuno di noi qui dentro l'abbia ankora capito.. oltre che ovviamente lasciare messaggi di minaccia!

Stammi bene bello! E scopa ogni tanto.. che rilassa...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

"perchè visto che alcuni di voi hanno un tasso di permalosità davvero molto alto"

:D :D

bellissima questa, altro che bue che da del cornuto all'asino, questo è bertinotti che da del comunista a berlusconi :lol:

ti saluto janet, continua pure a divertirti col tuo amico mirko e a consigliare agli altri di scopare :oki: :ciao:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Buona idea bianco.... ora che mi ci hai fatto pensare è un po' che sono in astinenza!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

biancoros ha scritto:"perchè visto che alcuni di voi hanno un tasso di permalosità davvero molto alto"

:D :D

bellissima questa, altro che bue che da del cornuto all'asino, questo è bertinotti che da del comunista a berlusconi :lol:

ti saluto janet, continua pure a divertirti col tuo amico mirko e a consigliare agli altri di scopare :oki: :ciao:
Si dai ti saluto anke io... in effetti ti dirò con mirko si riesce a parlare... ed il fatto di scopare.. non è colpa mia se molti di voi sono in astinenza dai tempi della seconda guerra mondiale :)

è sempre un paicere parlare con te!!!

Baci baci
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Rispondi