Pagina 1 di 1
Inviato: ven 18 mar, 2005 7:31 pm
da slavifox
Prossima macchina del papi?

Inviato: ven 18 mar, 2005 7:35 pm
da Ryo
mah...
Inviato: ven 18 mar, 2005 8:03 pm
da slavifox
Che c'é Ryo?
Vuoi la versione Diesel??

Inviato: ven 18 mar, 2005 8:59 pm
da Ryo
certo così ci metto la nafta come qualcun'altro
no è che non mi piace
Inviato: ven 18 mar, 2005 9:06 pm
da slavifox
Esteticamente a me piace parecchio...
È il motore che nn mi convince tanto con quel compressore...
Sempre per quel che riguarda il motore, l'Alfa avrebbe fatto solo bella figura se almeno avesse tentato di fare un motore stile M3, M5 o quello delle nuova RS4...tutti aspirati ovviamente oltre i 100cv/litro
Inviato: ven 18 mar, 2005 9:16 pm
da slavifox
In parte quoto fefé
Inviato: ven 18 mar, 2005 10:06 pm
da Maverick
è stupenda!!
ma l'rs4 non è twinturbo come la rs6?
Inviato: ven 18 mar, 2005 11:21 pm
da biancoros
io a dire il vero sapevo che ci avrebbero montato il 4200 della maserati nel caso, mi giunge nuovo questo turbo (anzi ora che ci penso ha proprio quel motore)
in ogni caso non credo la produrranno, ormai sono 3 anni che si vede ai saloni
Inviato: ven 18 mar, 2005 11:23 pm
da biancoros
Maverick ha scritto:è stupenda!!
ma l'rs4 non è twinturbo come la rs6?
l'rs6 è sempre stata 4.2, l'rs4 vecchia era un 2.7 biturbo se non ricordo male ma quella attuale dovrebbe montare il 4.2 anch'essa
peccato, 380cv da un 2700 facevano più scena (ci ho appena vinto una gara al nurburgring

)
Inviato: sab 19 mar, 2005 12:51 am
da slavifox
La vecchia RS4 era un 2.7 biturbo da 380cv che facilmente diventavano 420...
La nuova RS4 invece....leggete qui
Numerous technical achievements – many of which hail from motorsport – give the new Audi RS 4 its unique class and character. These features include the high engine speed concept now being introduced for the first time in a production Audi, innovative FSI technology, as as the latest generation of quattro drive with asymmetric/dynamic distribution of torque. Developing a maximum output of 420 bhp, the V8 revs up to a speed of 8250 rpm. With its displacement of 4163 cc, this outstanding engine exceeds the magical barrier of 100 bhp per litre truly outstanding in a production saloon. Maximum torque of 430 Nm comes at 5500 rpm in this very compact engine, with 90 per cent of the engine’s torque consistently available between 2250 and 7600 rpm. The result is excellent muscle and pulling force at all times, enabling the driver whenever he – or she – wishes to drive in truly relaxed style without frequent gear changes.
Audi has chosen its trendsetting and groundbreaking FSI technology for the RS 4 saloon, direct gasoline injection ensuring even more effective combustion of the fuel/air mixture and, as a result, an even better power yield. This is matched by the highly responsive development of power, the RS 4 accelerating to 100 km/h in 4.8 seconds and reaching 200 km/h in 16.6 seconds. Top speed is cut off electron-ically at 250 km/h.
UN BEL ASPIRATO FINALMENTE ANCHE IN CASA AUDI!!
Inviato: sab 19 mar, 2005 2:20 pm
da biancoros
beh è sempre il solito 4.2 con delle modifiche immagino
Inviato: sab 19 mar, 2005 2:52 pm
da Maverick
io mi ricordavo che era twinturbo la rs6, difatti:
http://www.rsportscars.com/eng/cars/audi_rs6.asp
Inviato: sab 19 mar, 2005 4:30 pm
da biancoros
'azz, che fosse un 4200 lo sapevo ma non immaginavo fosse biturbo... mah!
Re: Otto cilindri di pura arte...
Inviato: mer 05 giu, 2024 5:40 pm
da xedin
Re: Otto cilindri di pura arte...
Inviato: gio 22 ago, 2024 10:35 pm
da xedin