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Montata aspirazione VTI su EK3!
Inviato: sab 30 ott, 2004 6:03 pm
da Maverick
Fatto oggi!

Non senza qualche piccolissima difficolta, ovvero l'intake non arrivava bene all'airbox del vti! Cmq roba di pochissimo, sistemato con un raccordino!
Quindi ora monto un airbox VTI e intake VTI!
Miglioramenti ottenuti in basso, parecchio anche mi sembra! O la coppia attacca prima o ce n'è di piu! Agli alti mi sembra uguale, forse sale un pelo piu regolare!
Cmq poca spesa e tanta resa come dice qualcuno!
A presto monto lo scarico sempre VTI!

Inviato: sab 06 nov, 2004 9:06 am
da biancoros
non fai prima a prendere una vti direttamente?

Inviato: dom 07 nov, 2004 9:32 pm
da Maverick
e poi ci piscio dentro?
Inviato: lun 08 nov, 2004 6:56 pm
da Yuri
Va beh tanto con la tua sei sempre a cannone...
Inviato: lun 08 nov, 2004 8:01 pm
da Maverick
praticamente è vero..
Inviato: dom 28 nov, 2004 11:28 pm
da Mirko320
Io ho il filtro a cono(si sente di piu il rumore del turbo... alla faccioa di voi che non lo avete) e ho eliminato la valvola EGR e vuotato il catalizzatore.
In piu assetto ribassato (è rasoterra e non scherzo quando arrivo ai semafori in doppia fila la gente mi guarda malissimo!)
Dietro invece ho le due marmitte che escono cromate e devo fare la modifica per avere 4 uscite!
Tra poco cerchi in lega e gomme del diciassette
E vetri oscurati
Inviato: lun 29 nov, 2004 9:29 am
da biancoros
:tamarro:
scusa ma poi quando devi fare la revisione? smonti tutto?
Inviato: lun 29 nov, 2004 5:11 pm
da Marino();
Molinari Mirko ha scritto:... e ho eliminato la valvola EGR....
ma la valvola EGR non comanda il turbo.....
smontandola non resta escluso??

Inviato: lun 29 nov, 2004 10:52 pm
da Yuri
chissà quante belle soddisfazioni da un bel motore diesel

Inviato: lun 29 nov, 2004 11:01 pm
da biancoros
quando fai i conti dei soldi spesi in carburante di certo

Inviato: mar 30 nov, 2004 11:20 pm
da Mirko320
L'Egr serve a mandare di nuvo i gas combusti in aspirazione per depotenziare e fare moooolto meno fumo.
Per la revisione devo solo togliere il cono. Per il resto mi passano tutto.
Il bello del motore a Gasolio è che quando passo quei fighetti con la punto sporting si beccano un po' di fumo addosso.
Senza contare che ho prestazioni speriori al Golf V 1.9TDI e consumi inferiori.
Quando sono tornato dalle Alpi quest'estate ho fatto una media di 20km/ltr senza contare che in alcuni punti tiravo forte con velocità max segnata di 205km/h (ma al tempo la macchina era piu vergine della...... boh..... foresta amazzonica?
Ce l'aveva un napoletano.... non so se gli ha fatto qualcosa!
Inviato: mer 01 dic, 2004 1:19 am
da Yuri
Se vabbè che soddisfazione dar merda alle punto 1.2 sporting

Inviato: mer 01 dic, 2004 1:21 am
da Yuri
Ah mirko, le alpi stanno in germania vero?

Inviato: lun 06 dic, 2004 11:48 pm
da Mirko320
Certo che le alpi stanno in Germania!!!
Io non do proprio la merda a nessuno. Anche perché la gente mongola appena mi arriva nel didietro appena legge la scritta 620Si dice
"Questo è un 2.0" e fa dei sorpassi da porco!
Una volta mi stava sorpassando una Punto che mi stava attaccatissima e avevo iniziato ad accelerare in quinta (io ho un 80-120 in 14sec.... non male) e questo non mollava.
Ma se scalo non c'è storia: il Golf 105CV benza sta dietro e il 1.9TDI Idem.
E considerato che la mia macchina e 4.70metri e non è fatta per correre.
E su quattroruote le davano le 5 stelle in stabilità e 4 in tenuta.... Poi con tutto quello che ci ho speso in assetto: sono uno specchietto piu basso rispetto gli altri 620!
Inviato: mar 07 dic, 2004 9:44 am
da Marino();
si vabbe ma si può sapè che macchina è???
te una volta non avevi una fiesta???
