Il pianto...

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Il pianto...

Messaggio da Yuri »

Prologo.

..mi aveva avvisato per tempo, anche i segni erano evidenti, ma li fuori dalla gelateria, il tempo di mangiare un gelato.. salgo in macchina anabaglianti accesi provo a mettere in moto, il silenzio assoluto, il sangue mi si gela... incredulo spengo e riprovo, un solo debole segnale, non pensavo a nulla... una vocina mi schiocca nel cervello "spegni le luci".

Posiziono sul off, riprovo, tchchchchchchch vrrrrrrom alcuni secondi di indecisione, ma parte, il b18 urla.

breve giro, spengo e riaccendo, tutto a posto.. forse un calo si tensione mi sono detto..


Stamattina...

Finalmente sono arrivate le gomme, cosi chiamo il capo per avvisare che non sarei venuto in mattinata, sveglia alle 9:00 scendo.. entro in macchina... giro la chiave, bzzzzzt........................................ un minuto di silenzio............


NOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo


Non si avvia...


riprovo una due tre volte un cazzo...



apro il cofano svito la batteria... foto ai dati con il cell e mi dirigo dal benzinaio che mi deve cambiare le gomme...

Mi da una batteria, modello diverso dal mio, 55ha anzi chè 45ha ma va bene lo stesso...

torno indietro con sto coso si 82kg, apro il cofano.... NON CI STA PORCO ZIO!!!!!!!

Sti cazzo di jappones pure la batteria strana dovevano montargli...


Chiamo un mio amico che fortunatamente era a casa, prendo entrambe le batterie e torno dal benzinaio che mi fa.. "ciccio, è una macchina particolare, bisogna ordinarla e aspettare" e io "ok vado a cercarla da un'altra parte e torno"

meccanico elettrauto benzinaio dopo l'altro e nessuno a sta batteria...

Decido di andare in honda che sta a 20km da me... entro... ritiro immediatamente la batteria.. Commesso "70€ prego" e io "ah sti cazzi"

Torno a casa monto la batteria, tutto a posto.. vado dal gommista... e mi dice.. "ascolta non riesco a montartele oggi... tra una cosa e l'altra è andata via tutta la mattina.. vieni domani sera, mi aiuti e le montiamo..."

.......................................................... "ok ciao"..................................................."anzi dammi un dado del 10 che l'ho perso mentre smontavo la batteria e non so più dove s'è cacciato".............................








...
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

minchia... meno male che era solo la batteria!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

cavolo devil, che rottura!

a proposito di batterie, stamattina la macchina mi ha comunicato che le batterie del telecomando sono scariche... checazzo :grr:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Pensa che sulla mia (è TD) ho una 80Ah!

Costa o no cambiarla? :D

Fortuna che prima lavoravo da elettrauto e un po' me le sconta!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Rispondi