Alfa GTAM 4x4

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Alfa GTAM 4x4

Messaggio da Maverick »

Per ora ho trovato solo il link al vecchio modello di 156 presentato al motor show dello scorso anno:

http://www.omniauto.it/home/156gtam.htm

su 4ruote di gennaio dicono che la 147 GTAM 4x4 avra un v6 3.5 da 350cv!!!! Un mostro cazzarola! Conoscendo alfa che si fa pagare la gt che è un polmone sui 38 mila euro, questa quanto costera? 80 mila? :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Già, non capisco perchè auto di produzione nostra le dobbiamo pagare più delle persone estere che le acquistano, una cruccocar diciamo una golf, da loro è paragonata alla nostra punto e costa meno di una puntovan per loro... mentre da noi la golf è ritenuta una modello medio e la paghiamo più di una stilo...

Sarà l'italia, sarà l'euro ma noi la prendiamo sempre nel culo :roll: baaa
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

questa dicevo
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Alfa GTAM 4x4

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:Per ora ho trovato solo il link al vecchio modello di 156 presentato al motor show dello scorso anno:

http://www.omniauto.it/home/156gtam.htm

su 4ruote di gennaio dicono che la 147 GTAM 4x4 avra un v6 3.5 da 350cv!!!! Un mostro cazzarola! Conoscendo alfa che si fa pagare la gt che è un polmone sui 38 mila euro, questa quanto costera? 80 mila? :roll:
più che i 38 mila della gt (che cmq parte da cifre più basse se non erro), è il prezzo della 156 GTA ad essere elevatissimo

in proporzione una M3 è quasi conveniente :roll:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi