Pagina 1 di 2
Un tempo avevo un Fiesta 1.1 Ghia....
Inviato: gio 04 dic, 2003 11:23 pm
da Mirko320
Ormai la mia macchina è finita credo. Ha passato con me solo sei mesi.
Perde olio da tutte le parti e credo che stia per andare in pensione.
MA...... ha ancora staccato i 15 secondi da 0-100 in due
Che faccio? Cambio il motore e metto il 1.6 turbo direttamente da 160CV o mi compro una Fiat Uno 45???
Re: Un tempo avevo un Fiesta 1.1 Ghia....
Inviato: ven 05 dic, 2003 12:51 pm
da Yuri
Molinari Mirko ha scritto:Ormai la mia macchina è finita credo. Ha passato con me solo sei mesi.
Perde olio da tutte le parti e credo che stia per andare in pensione.
MA...... ha ancora staccato i 15 secondi da 0-100 in due
Che faccio? Cambio il motore e metto il 1.6 turbo direttamente da 160CV o mi compro una Fiat Uno 45???
Passi di male in peggio è?
Sadico inside!
160cv su quel telaio sono troppi, rischi di piegarlo!
Inviato: ven 05 dic, 2003 9:02 pm
da Maverick
160 cv e lasci 1.1 scritto! poi crepi le saxo (sul dritto) e li fai rimanere di merda!

Inviato: sab 06 dic, 2003 10:03 am
da Yuri
Maverick ha scritto:160 cv e lasci 1.1 scritto! poi crepi le saxo (sul dritto) e li fai rimanere di merda!

Anche in accelerazione

Inviato: sab 06 dic, 2003 4:32 pm
da Maverick
mirko non mollare il fiestino!

Inviato: dom 07 dic, 2003 7:29 pm
da Mirko320
Ammortizzatori a gas entro fine anno credo di metterli. Almeno è piu stabile.....
Ho fatto un tot di km a manetta e mi accorgo di avere la temperatura quasi al rosso. Mi fermo e controllo l'acqua: a posto.... l'olio che fino a una settimana prima era a metà era andato sopra del massimo! è aumentato!!!!!
Lo vendo!!!! La gallina dalle uova d'oro.... invece che aggiungerlo lo produco!
Inviato: mar 09 dic, 2003 2:25 pm
da Maverick
Inviato: mar 09 dic, 2003 3:39 pm
da Mirko320
Ho avviato il motore senza il tappo dell'olio e ha iniziato ad uscire un fumo tipo camion! Dal tappo! E poi era pieno di catarro!
Ho smontato un po' di tutto e ho pulito il motore dall'olio come il coperchio delle punterie e tutte le varie cose.
Ti ho guardato un po' le ultime marce quanto faccio: terza ai 120 (6000rpm) quarta 140 (5000 rpm) quinta 140 (4000rpm)
Facevo un po' in quarta e un po' in quinta ma l'unica lancetta che si spostava era quella della benzina

Inviato: mar 09 dic, 2003 11:02 pm
da Maverick
oggi ho fatto 165!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: mer 10 dic, 2003 10:59 am
da Yuri
Maverick ha scritto:
oggi ho fatto 165!!!!!!!!!!!!!!
Hai smontato tutto e vai in giro col telaio?

Inviato: mer 10 dic, 2003 12:22 pm
da Maverick
no! scia!;)
Inviato: mer 10 dic, 2003 12:42 pm
da Yuri
Maverick ha scritto:no! scia!;)
F12003GA?

Inviato: mer 10 dic, 2003 3:57 pm
da Mirko320
La scia è perocolosissima!!!! Con i freni che abbiamo spero che tu sappia quel che stai facendo!!!!
Mi hanno pure rifatto una fiancata in un parcheggio. Il carrozziere che mi chiede meno dice 500euro!
Cosa faccio? Ci giro da marocco o la metto a posto?
Inviato: mer 10 dic, 2003 5:21 pm
da Yuri
Molinari Mirko ha scritto:La scia è perocolosissima!!!! Con i freni che abbiamo spero che tu sappia quel che stai facendo!!!!
Mi hanno pure rifatto una fiancata in un parcheggio. Il carrozziere che mi chiede meno dice 500euro!
Cosa faccio? Ci giro da marocco o la metto a posto?
Rottamaio pezzi di ricambio evvia, spendere 500 euro su una macchina del genere (senza offesa è) non è il caso...
Inviato: sab 13 dic, 2003 10:39 pm
da Mirko320
Rottamaio pezzi di ricambio evvia, spendere 500 euro su una macchina del genere (senza offesa è) non è il caso...[/quote]
La tengo proprio così.... vi faccio le foto quando riesco che le mando da mettere in copertina al prossimo numero di Maxi-tuning!!!!!!