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Vai..Vai!
Inviato: mer 12 nov, 2003 4:29 pm
da Yuri
Spacca tutto!

Inviato: mer 12 nov, 2003 8:53 pm
da Maverick
guarda che la skyline ne ha 2 di turbine...
sei proprio er peggio! sputi nel piatto dove VORRESTI mangiare!

Inviato: mer 12 nov, 2003 9:58 pm
da Yuri
Maverick ha scritto:guarda che la skyline ne ha 2 di turbine...
sei proprio er peggio! sputi nel piatto dove VORRESTI mangiare!

Io mi riferisco a queste babbo!
E poi li sotto c'è scritto TURBO e non TWIN-TURBO
Integra Type R ASPIRATO!
1.8l Vtec 190Cv@7900rp/min Coppia max 190Nm@7300Rp/min
Velocità max. 231 km/h
0-100km/h 6,4s
Astra Coupè 2.0 Turbo 16v
2.0l 200 CV@5600Rp/min Coppia max 250Nm
Velocità max. 245 km/h
0-100 km/h 7,5 secondi
Leon 1.8 T 20V Cupra R
225 CV@5900Rp/min Coppia max 280Nm
Velocità max. 242 km/h
0-100 km/h 6,9 secondi
Golf 1.8 T/180CV 20V 3p. GTI Plus
180 CV@5500 Rp/min Coppia max 235 Nm
Velocità max. 228 km/h
0-100 km/h 7,9 secondi
Golf 3.2 V6 3p. R32
241 CV@6250 Rp/min Coppia max 320 Nm
Velocità max. 245 km/h
0-100 km/h 6,4 secondi
Bmw Serie 3 coupè 330Ci (aspirato)
231 CV@5900rp/min Coppia max 300 Nm
Velocità max.250 km/h
0-100 km/h 6,5 secondi
Porshe Boxster 2.7 24V (aspirato)
228 CV@6300 rp/min Coppia max 260 Nm
Velocità max. 253 km/h
0 -100 km/h 6,4 secondi
Audi A4 1.8 T/190 CV 20V quattro
190CV@5700 giri/min Coppia max 240 Nm
Velocità max. 234 km/h
0 a 100 km/h 8,3 secondi
E molte altre... (ora ci penso)
Cmq dev'essere una figata affiancare fino ai 100 boxter e R32 fino a qualcosina di più
L'adesivo lo metto eccome se lo metto!

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:13 am
da Maverick
perche non hai preso la
Nissan Sunny
210 cv
5"7 0.100
220 km/h
o che ne so
Toyota Celica Gt-Four
220cv
240 km/h
6 e spiccioli 0.100
o ancora perche non
Subaru Impreza 220cv
0-100 in 6.1
230 orari
o perche infine non la
DELTA INTEGRALE!
ma è un altro pianeta!

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:14 am
da Yuri
E infine
perchè non capisci mai un cazzo?

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:15 am
da Maverick
dev ti ho fregato ! stacci!

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:17 am
da Yuri
Maverick ha scritto:dev ti ho fregato ! stacci!

mhm ma dimmi...
sunny cc cv?
impreza cc cv?
delta cc cv?
TURBO?

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:18 am
da Maverick
tutte 2000 e turbo!
il vtec non è proprio un aspirato... è un altro livello di aspirato, è come se avesse un compressore cazoz!
Inviato: gio 13 nov, 2003 1:18 am
da Yuri
Maverick ha scritto:tutte 2000 e turbo!
il vtec non è proprio un aspirato... è un altro livello di aspirato, è come se avesse un compressore cazoz!
Vtec=aspirato nessun cazzo che tenga..
ah bene 2.0cc turbo...
che bei paragoni...
Inviato: gio 13 nov, 2003 1:20 am
da Maverick
un vtec è un aspirato, ma non è un classico aspirato di quelli normali! ha la fasatura variabile!!! è una specie di jolly insomma! anche la pegeout è riuscita a tirare fuori dalla 206 180cv con la fasatura variabile!!!
e con il turbo stessa cosa!
a daiatshu charade è un 1.0 con 101cv...
Inviato: gio 13 nov, 2003 1:23 am
da Yuri
Maverick ha scritto:
un vtec è un aspirato, ma non è un classico aspirato di quelli normali! ha la fasatura variabile!!! è una specie di jolly insomma! anche la pegeout è riuscita a tirare fuori dalla 206 180cv con la fasatura variabile!!!
e con il turbo stessa cosa!
a daiatshu charade è un 1.0 con 101cv...
Poco importa...
quello che cerco di dirti è che dev'essere uno scialo passare un porche boxter o una 330ci o un R32... ancora più bello è guardare le faccie dei proprietari vedendosi sorpassare un 1.8 ASPIRATO

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:25 am
da Maverick
c'è anche da dire che mi sa che rispetto ad un bmw pesa un bel po di meno!
Inviato: gio 13 nov, 2003 1:26 am
da Yuri
Maverick ha scritto:c'è anche da dire che mi sa che rispetto ad un bmw pesa un bel po di meno!
hem
tremila centimetricubici da duecentotrentuncavalli
scusa se è poco

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:27 am
da Maverick
e poi avere tanti cv a 6000+ giri quando è che serve? in citta no, e vabbe non ci servono!
se devi fare un sorpasso devi scalare sempre nella marcia piu bassa che ti faccia stare in zona vtec!
Cmq il vtec è troppo una figata! a me piacciono i giri motore, mi piacerebbe una bella vti!
pero quando sei su una delta ed entra la turbina.... ferma tutto!

Inviato: gio 13 nov, 2003 1:28 am
da Maverick
appunto! guarda il valore di coppia e i giri a cui è a disposizione!