Pagina 1 di 3

Meccanico

Inviato: ven 11 lug, 2003 9:30 am
da Yuri
allora...

Come già detto e ripetuto, purtroppo 3 settimane fa ho sbilellato,

Prendo lo scoote e lo porto dal meccanico, dato che io non avevo ne tempo e ne voglia di metterci su le mani.

Ieri lo vado a ritirare e:

Trema più di un fallo doppia testa
Non vanno le luci di posizione
Non vanno le freccie
Il manubrio saltella per quanto trema
La carena in basso a dx è graffiata
I rapporti grattano
Ho perso tutta la ripresa
Quando "apro"è impossibile continuare che sembra che si stacchino i pezzi...
E ancora non ho provato la velocità max

Che faccio?
Non lo pago e lo faccio controllare da un'altro meccanico, lo pago se me lo perfeziona, o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?

:roll:

Re: Meccanico

Inviato: ven 11 lug, 2003 9:40 am
da Marino();
DEVIL ha scritto:allora...

o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?

:roll:

:mrgreen:

se vuoi ti posso fornire del buon materiale ad un buon prezzo

Re: Meccanico

Inviato: ven 11 lug, 2003 9:44 am
da Yuri
assert(); ha scritto:
DEVIL ha scritto:allora...

o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?

:roll:

:mrgreen:

se vuoi ti posso fornire del buon materiale ad un buon prezzo

:mrgreen:

No grazie casualmente domani uso uno dei furgono di mio padre...

E sai come..foglio rosa mai usato un'auto...gli entro nella vetrina con la retro...poi così per sbaglio non riesco a mettere la prima e mi faccio tutto il negozio in retro....
:lol:

Inviato: ven 11 lug, 2003 3:04 pm
da Mirko320
Come hai fatto a sbiellare?????

Inviato: ven 11 lug, 2003 3:09 pm
da Yuri
Molinari Mirko ha scritto:Come hai fatto a sbiellare?????
Sono saltati i cuscinetti di banco...

L'ultima volta che ho aperto il blocco motore li ho messi usati...e non hanno retto... :cry:

ora ho messo quelli nuovi... 50€ :arnold: sfk ad alta velocità C3
;)

Inviato: ven 11 lug, 2003 3:21 pm
da Mirko320
Io ho un Piaggio SI elaborato ma non mi ha mai dato problemi a parte l'esplosione della candela. (Piena estate con 40 gradi all'ombra!) Fa un fracasso di giri dato che è senza variatore però è sempre andato bene!

Inviato: ven 11 lug, 2003 4:20 pm
da Yuri
bah so solo prima che me lo toccava il meccanico arrivava a 11000Rpm su display e 120km/h affianco ad auto (fiesta :lol: )
Ora se lo spingo arriva a 1rpm... >X(

E ora ho pure l'albero con biella alleggerita... :roll:

Inviato: ven 11 lug, 2003 4:22 pm
da Yuri
Cmq la serie Si, ciao e simila vanno parecchio...frazie al loro peso ridotto...l'unico problema è che oltre gli 80km/h inizia a barcollare e al minimo sasso "salti"...e poi con quei freni fai prima a lanciarti che ad arrestarti... :lol:

Inviato: ven 11 lug, 2003 7:25 pm
da Maverick
torna dal meccanico e incazzati.

gli dici che l'hai portato per correggere un difetto e ne sono saltati fuori altri 10!

Inviato: ven 11 lug, 2003 9:17 pm
da Mirko320
Chi sbaglia paga!

Inviato: sab 12 lug, 2003 10:43 am
da Yuri
Ho capito perchè trema come un fallo doppia testa :lol:

a 40km/h sono già a 10000Rpm 8O

Arrivo sul muro dei 14000Rpm segnati sul display!

E pensare che il cilindro che ho è fatto per stare sui 10000 non oltre in accellerazione... :roll:

Il coglione mi ha messo le massette troppo leggere e la molla di contrasto gialla anzichè rossa è come se la trasmissione è inesistente...
Tenete presente che ho sotto i rapporti extralunghi... :eek:

Lunedi glielo riporto e me lo deve sistemare!

Inviato: lun 14 lug, 2003 9:12 am
da Marino();
DEVIL ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:Come hai fatto a sbiellare?????
Sono saltati i cuscinetti di banco...

L'ultima volta che ho aperto il blocco motore li ho messi usati...e non hanno retto... :cry:

ora ho messo quelli nuovi... 50€ :arnold: sfk ad alta velocità C3
;)

che sono i cuscinetti da banco?? :eek:

Inviato: mar 15 lug, 2003 1:59 pm
da Mirko320
I cuscinetti di banco sono i cuscinetti su cui gira l'albero motore. Esatto? Io li ho fatti cambiare quando mi hanno alleggerito il contropeso del motore nel ..SI.. e fatto allargare il condotto di aspirazione

Inviato: mar 15 lug, 2003 2:14 pm
da Yuri
Si esatto...

Se montati dopo aver aperto il banco motore si possono danneggiare...
E io li ho montati... :roll:
Vedi a volte..per risparmiare 50euro ne vai a spendere 160€ per l'abero e 80€ di meccanico...

Inviato: mer 16 lug, 2003 9:01 am
da Marino();
ah capito 8)