Nabari

Il posto giusto per tutti gli appassionati di fumetti e animazione! Americani, Giapponesi o quello che preferite!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Maverick »

XD
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:maison ikkoku.. ma che 2 cojoni.. non succede niente per 100 episodi..
cazzo dici! la prima serie è divertentissima, godai e gli altri idioti sono troppo stupidi e bevono pure!
poi la seconda è più tranquilla però nel complesso a me è piaciuto parecchio, anche più di ranma forse
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Maverick »

ranma è molto carino, peccato siano tutti episodi autoconclusivi!

ros ma tu accedi a sex& net?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

sì ho l'accesso ma purtroppo non ho mai niente da raccontare :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Gohan »

biancoros ha scritto:
Maverick ha scritto:maison ikkoku.. ma che 2 cojoni.. non succede niente per 100 episodi..
cazzo dici! la prima serie è divertentissima, godai e gli altri idioti sono troppo stupidi e bevono pure!
poi la seconda è più tranquilla però nel complesso a me è piaciuto parecchio, anche più di ranma forse

ranma anime (come il manga) non ha una fine...e dopo le prime 30 puntate ti rompi le palle xchè inizia a divagare ed è pieno di filler
mentre maison ikkoku è l'unico che svolge la storia fino alla fine, e manomale!
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

sì infatti, ha di bello che diverte (nella prima serie moltissimo, nella seconda complici anche i disegni più curati e i doppiatori differenti meno) e cmq racconta una storia

ranma a me piace molto, avevo quasi una fissazione (c'era una tv locale che lo faceva tipo 2 volte al giorno e io registravo ogni giorno gli episodi e li guardavo, questo per diversi mesi) però effettivamente ci sono un po' troppi episodi leggeri o con personaggi che ricompaiono (tipo quelli della scuola del thè)
però cmq nel complesso, considerando che ha (se non sbaglio) 160 episodi è valido... inuyasha, tanto per rimanere nelle produzioni della takahashi, già dopo 50 episodi aveva rotto il cazzo (non parliamo di saiyuki...) e lo guardavi solo perchè ormai avevi visto troppi episodi e volevi vedere come finiva (io ho interrotto dopo credo 140 episodi su 160 :roll: )

in ogni caso il migliore degli anime "lunghi", almeno tra quelli che ho visto, per me rimane slam dunk
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Maverick »

saiyuki è della takahashi?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Maverick »

cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:saiyuki è della takahashi?
no, saiyuki no
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!
anche gigi la trottola, vero
slam dunk non è una copia, alla fine in slam dunk il basket è sempre presente, in gigi la trottola solo nella prima parte dell'anime (e cmq non è certo il fulcro di tutto), poi si dedicano ad altro

ken... mitico per carità, però dai mav, ripetitivo è dire poco... insomma ora come ora di certo non lo appprezzerei come un tempo
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Gohan »

biancoros ha scritto:sì infatti, ha di bello che diverte (nella prima serie moltissimo, nella seconda complici anche i disegni più curati e i doppiatori differenti meno) e cmq racconta una storia

ranma a me piace molto, avevo quasi una fissazione (c'era una tv locale che lo faceva tipo 2 volte al giorno e io registravo ogni giorno gli episodi e li guardavo, questo per diversi mesi) però effettivamente ci sono un po' troppi episodi leggeri o con personaggi che ricompaiono (tipo quelli della scuola del thè)
però cmq nel complesso, considerando che ha (se non sbaglio) 160 episodi è valido... inuyasha, tanto per rimanere nelle produzioni della takahashi, già dopo 50 episodi aveva rotto il cazzo (non parliamo di saiyuki...) e lo guardavi solo perchè ormai avevi visto troppi episodi e volevi vedere come finiva (io ho interrotto dopo credo 140 episodi su 160 :roll: )

in ogni caso il migliore degli anime "lunghi", almeno tra quelli che ho visto, per me rimane slam dunk

ranma lo vedevo anch'io ogni giorno su Europa 7, praticamente ci son cresciuto
poi però mi son rotto le palle... la prima serie era quella fatta meglio, poi è diventato meno curato sia nella storia che nei disegni
nel manga ci sono altri personaggi e la storia si sposta in cina.

slam dunk è uno dei migliori! in italia hanno fatto un doppiaggio e adattamento da dio! anche quello è completo nel rollo dei cd :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Gohan »

biancoros ha scritto:
Maverick ha scritto:cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!
anche gigi la trottola, vero
slam dunk non è una copia, alla fine in slam dunk il basket è sempre presente, in gigi la trottola solo nella prima parte dell'anime (e cmq non è certo il fulcro di tutto), poi si dedicano ad altro

ken... mitico per carità, però dai mav, ripetitivo è dire poco... insomma ora come ora di certo non lo appprezzerei come un tempo
quoto! ken è un mito, ci siamo cresciuti tutti. mi pare di aver letto anche il manga
però si a volte è un po' stancante e anche malinconico (sembra un film di sergio leone)

Cmq Rei (di Nanto, non la bambolina di Eva) rulez!
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

beh, anche rei ayanami rulez :D :rei:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da Gohan »

no x carità, asuka rulez! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Nabari

Messaggio da biancoros »

rei rulez 8) :D
Immagine Immagine Immagine
Rispondi