Sigle italia 1!

Il posto giusto per tutti gli appassionati di fumetti e animazione! Americani, Giapponesi o quello che preferite!
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

per me esistono solo le sigle in giapponese, il resto neanche lo voglio ascoltare
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Tormento ha scritto:per me esistono solo le sigle in giapponese, il resto neanche lo voglio ascoltare

mmm non sono d'accordo.

Tutte le sigle degli anni '80 (I cavalieri del Re) Mazinga, Goldrake, Gundam ecc. mi piaciono un sacco.

Eppure non sono in japponese.
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

piacciono a voi infatti, io non pretendo mica che qualcuno sia d'accordo con me, è un vostro parere, io ho sempre preferito quelle originali, anche dei mitici robbottoni anni 70/80, sono molto+belle, e anche piu adrenaliniche.oltre ai nomi cambiati e ai dialoghi,tagli ecc ecc anche le sigle ricantate in italiano mi provocano un fastidio fisico proprio, poi certo, non ho detto che anche per voi deve essere così
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 788
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 10:19 pm

Messaggio da paditora »

Tormento ha scritto:non voglio che qualcuno sia d'accordo con me, questo è un vostro parere, io ho sempre preferito quelle originali, anche dei mitici robbottoni anni 70/80, sono molto+belle, e anche piu adrenaliniche.oltre ai nomi cambiati e ai dialoghi,tagli ecc ecc anche le sigle ricantate in italiano mi provocano un fastidio fisico proprio, poi certo, non ho detto che anche per voi deve essere così

ma le sigle originali di goldrake, mazinga, babil jujion ecc. in japponese dove le hai sentite?

Io in TV non le ho mai sentite.
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

si, lo so, me le ha fatte scoprire mio fratello quando acquistò dei cd musicali di go nagai,ecc ecc, poi in seguito decisi di acquistare le vhs dei film di mazinga vs davilmen, vs grendizer,getta ecc ecc perchè le trovavo davvero belle!!
anche quelle di hokuto no ken sono fantastiche, forse però le mie preferite sono quelle di maison ikkoku e orange road,o gni tanto quando ho amici a casa metto i cd a palla nello stereo con loro che cercano di proibirmelo, mi tajo dalle risate
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

beh, dai tormento, almeno la sigla di Lupin, quella con la fisarmonica, ti piacerà!





comunque, io sono del parere che farebbero bene a non rifarle mai le sigle, quelle in giapponese sono sempre meglio.


certo, quelle fine anni '70/inizio '80 son parecchio belle, peccato che poi sia arrivata la D'Avena...


comunque, 2-3 sabati fa ho visto un oav di Touch (prendi il mondo e vai), e la sigla non mi è dispiaciuta troppo....
Immagine Immagine Immagine
Rispondi