Caso queenie : che facciamo, la smettiamo?

Attenzione! In questo forum troverete tutte le discussioni piu buffe del chan "IlTexano" sul server azzurra.org! Non ci sono query! Fatevi 2 risate! :D
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Molinari Mirko ha scritto:Oh; fammi poi un fischio che vengo in su eh?

nn è bello....ma proprio x niente...... :boh2: :nonso:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Molinari Mirko ha scritto:Aspé che devo andare a sfogare gli ormoni....
eh la peppa che esagerazione! :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Janet ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:Aspé che devo andare a sfogare gli ormoni....
eh la peppa che esagerazione! :D
Ora va meglio!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Bene... mi sento sollevata!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Io piu di te....qualcun'altro si èèèèèèèèè abbassato invece!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

ma qualcuno glielo taglia a sto qui.................... e che schifo :lol:
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

assert(); ha scritto:ma qualcuno glielo taglia a sto qui.................... e che schifo :lol:
Tanto...per quel che serve :(


Sssst :zz: è da Capodanno che riposa.... :santa:
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

Janet ha scritto:Domenica sono previsti 36 gradi.......... e sulla pelle 40....... voglio morire!
elaborazioni epson!
epson èèèèèè immagine ed emozioni...
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 719
Iscritto il: mer 14 nov, 2007 11:01 pm

Messaggio da necrosis »

ma che facevo sto quennie?
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

approposito... ma qualcuno l'ha più sentito?
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

l'aids avrà fatto il suo dovere
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

stai sicuro che ora che è stato nominato resusciterà per tornare tra noi al solito...
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

lo contatto e loggo :D
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:l'aids avrà fatto il suo dovere
porcatroia questa è cattiva..
Immagine
Avatar utente
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 500
Iscritto il: lun 09 giu, 2003 8:37 pm
Località: QUEEN CITY,SOLAR SYSTEM
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

rispondo agli ultimi 6 post di questo 3d:

-necronis kiede ke cosa faceva questo queenie (cioè io)...

niente di strano: chattavo come fanno tutti,leggevo forums come fanno tutti,navigavo sul web

come fanno tutti...: durante la chat dicevo cose del tipo " èèè" oppure "piciollini e vaggine con

tutte le varie declinazioni"....e sembrava divertente..sembrava...

poi ho aperto 1 blog...,ma NON LO HO APERTO AFFATTO perkè c'era il boom del fenomeno

blog (boom ke c'è tuttora anke se è stato inglobato nel nuovo fenomeno---> social network

come myspace,o facebook)...

avevo aperto 1 blog per 1 serie di motivi k nn sto qui a dirveli tutti (ke idiota k sono,scrivo

come se a qualcuno interessi...),ma qualche motivo lo voglio dire,forse quelli di + facile

comprensione: lo avevo aperto perkè io ho sempre tenuto UN diario in cui scrivevo quello ke si

scrive di solito nei diari: LA PROPRIA VITA...

[[[sin dalla scuola media avevo il classico diario (invicta)...,a cui aggiungevo la classica

smemoranda..,o anke solo una di quelle agende ke di solito le banke danno come omaggio

durante i mesi di dicembre (natale quindi) ai propri clienti: (ovviamente nn ero io il cliente,ma

mio papà o mia mamma)...]]]... quando ti accorgi k sin dall'età d 12/13 anni inizi ad essere da

solo nel vero senso della parola.....la tua mente cerca di colmare questo vuoto attorno ke

hai...--> ecco il senso della smemo...

poi è venuto il blog
il blog x 2 annni ha preso il posto della smemo...: e come facevo con la smemo..lo stesso

facevo col blog...scrivevo la mia vita,quello k mi accadeva quotidianamente...

MA..
a differenza della smemo ke la leggeva solo la stessa persona ke la scriveva--> cioè IO...
il blog invece lo leggeva chiunque potesse collegarsi a internet... (lo avevo messo pubblico x 1

serie di motivi k evito di dire,visto ke sto scrivendo pure troppo..: ma cmq NON aveva niente

a ke fare con l'esibizionismo o cose del tipo "ehi venite a vedere cosa ho scritto"...)


E NELLA mia vita (k è 1 sola,al di la dell'ironia di Gohan sul fatto ke io resuscito)...mi son

successe una serie di cose particolarmente brutte..., 1 delle quali la + grave è proprio l'aids

k come ha detto biancoros..sta facendo il suo dovere su di me....a partire dal 2001 (nn fine

anno,ma inizio anno)...(e lo scrivo pure a lettera,DUEMILAUNO)...

di conseguenza nel blog..la gente ke passava a leggere...leggeva del mio vuoto attorno (ke c'è

tuttora)...,del mio piangere continuo (ke c'è tuttora,anke mentre sto scrivendo tutto ciò)...,e

di tutte le conseguenze ke derivano dall'aids conclamato (aids k c'è tuttora..infezioni

opportunistiche comprese)...


MA La reazione di molta gente del texano.it,e anke di molte altre persone, nn era affatto

piacevole..: ki mi diceva di andarmene affanculo,ki mi diceva di bruciarmi con la benzina, k mi

diceva di smettere di fare l'esibizionista,vittimista...,ki mi diceva k mi ero aperto il blog solo

per attirare le ragazze 16enni...ki mi diceva "prima scrivevi piciollini e vaggine e ora scrivi k

hai l'aids,queenie sei una persona falsa,nn sei degna di vivere"...

c'erano anke cmq alcune persone k provavano una sorta di affetto,mi dicevano di nn mollare, di

farmi forza..,..
ci chattavo pure con loro...
MA NN ERA AFFATTO AFFETTO..: era pena,provavano pena e compassione...: e la cosa

faceva ancora + male d un insulto. appena la capivo..

mi accorgevo kmq k apprezzavo d + 1 certo tipo di insulti e cattiverie (sebbene mi faceva

proprio male leggerli...)...piuttosto ke le manifestazioni false di affetto...

il tutto perkè c'erano degli insulti..costruttivi: se a prima vista erano degli

insulti...rileggendoli però erano una sorta di consiglio.. mi spronavano a reagire sulle cose mie

in un certo senso....: lo so è assurdo dirlo...ma quando sei da solo...cerchi di prendere spunto

da qualsiasi cosa ke ti possa aiutare a nn abbatterti d + di quanto nn lo ero già...

e poi perkè ki mi insultava mi dimostrava ke leggeva quello ke scrivevo..:al contrario di quelli

ke MANCO LEGGEVANO E SCRIVEVANO "tvb,passa sul mio blog,ho caricato le foto del

pigiama-party al femminile"...

da 2 anni e mezzo cmq (adesso faranno 3) nn scrivo + sul blog,x 1 serie di motivi...per

esempio:ki lo doveva leggere nn lo leggeva +...gli insulti pesanti aumentavano sempre d + e nn

mi aiutavano + affatto...insomma alla fin fine c'erano + svantaggi k vantaggi...quindi stop...


ADESSO LE COSE NN SONO CAMBIATE AFFATTO IN MEGLIO..:i miglioramenti nn ci

sono,ma nn perkè nn li vedo io,ma perkè nn ci sono proprio...:col senno di poi...posso dire ke

stavo molto meglio 2/3 anni fa piuttosto ke ora.anke se allora nn mi sembrava affatto..: i

miglioramenti ke io desidero...purtroppo credo k nn arriveranno mai...nn so, forse per colpa

mia o forse perkè l'aids ,come ha detto biancoros, sta facendo il suo dovere divorandomi...




qualcuno adesso potrà dirmi di ringraziare Dio..perkè infondo nonostante io sia combinato

male...,sono ancora vivo..

ma io dico ke nn devo ringraziare Dio (a cui nemmeno credo)...,ma devo ringraziare la terapia

H.a.a.r.t. ke sto seguendo dal 2001: solo grazie a questa l'aids nn ha fatto del tutto il suo

dovere...: e qui rispondo a biancoros: nn mi ha divorato del tutto,cioè nn mi ha ucciso perkè il

combivir,o kaletra,o fuzeon... a qualcosa servono...

e rispondo a Yuri ke ha detto ke la frase di biancoros è proprio cattiva...: bè..ti dico ke col

passare del tempo.con i gravi problemi k mi ritrovo (il + grande d tutti è l'aids)....mi sono

reso conto k per quanto cattiva possa essere una frase,nn vale nemmeno la pena star li a

pensarci su stando male x quelle parole...proprio perkè c'è qualcos'altro d + grave e pesante

ke mi sta facendo male..anzi mi sta divorando..come dice proprio biancoros..


-poi rispondo ad assert ke ha chiesto se qualcuno mi ha + contattato...
no,nessuno...se mi tolgono dalla lista,la vedo dura sia per me contattarli,sia per loro

contattarmi....
e poi cmq tu stesso ancora mi hai in lista msn,quindi potevi benissimo contattarmi tu...
e tranquillo ke loggo pure io..

eccoti

Inizio sessione: lunedì 7 luglio 2008
∞∫QŨξξЛĨ∑∞ (whyte-queenie@hotmail.it)
assert( AD1 ); (peppemarino@hotmail.com)
...
(20.13) assert( AD1 );: 'mbe?
(20.13) Hai appena ricevuto un trillo da assert( AD1 );.
(20.14) peppemarino@hotmail.com Is now 'away'
(20.14) assert( AD1 ); si è connesso (Non al computer)

...
nn ti ho risposto ,già..: bè ti ho risposto ora..:mejo tardi ke mai no?

------

e infine rispondo a gohan ke ha detto ke ora ke sono stato nominato,resusciterò per tornare

di nuovo tra voi al solito..

bè..io nn lascio + commenti su questo forum (e mi limito il + possibile in altri forum o cose del

genere) perkè praticamente mi accorgo quando una persona nn è gradita: quindi evito di dare

fastidio...:infatti mi limito ogni tanto solo a leggere qualcosa...:evito pure di loggarmi,cosi

almeno nn si vede ke superqueenie è sul forum...
oggi leggendo.. ho visto ke sono stato nominato, e ho voluto rispondere...tutto qua...
nn mi sembra di aver insultato gohan,biancoros,o assert o yuri,o necronis..o altri.. con questo

post k sto lasciando...

ho solo risposto..:senza cattiveria,o risentimento,o cose del genere...:ho solamente

risposto...

ps: buona serata a tutti...

pps:ho visto ke la gigliotti alessandra è andata al concerto di ligabue..
ma quello di san siro del 4 o 5 luglio?--
mi pare ke la gigliotti era fan del liga...:e ora leggo nel suo nick su msn ke ha messo "il rock

va suonato al volume ke serve"...: passava sul grande schermo durante il concerto vero?...
kissà se la contatto..chiedendole di raccontarmi qualcosa del concerto..: sicuramente qualcosa

mi dirà...si..qualcosa...
vabbè nn la contatto..:meglio evitare di dare fastidio


buona serata a tutti...
Rispondi