RAM

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 03 gen, 2005 3:00 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Ryo ha scritto:
EvilBlack ha scritto:
ecco questo argomento mi garba molto.. a me servirebbe un pc da poter tenere anche la notte acceso però lo vorrei il piu silenzioso possibile.. hai qualche idea?
prendi ad esempio il preventivo da 2000€ che ti ho fatto

togli la sk TV e cambi la sk madre con una + economica come una asrock 939dual-sata2

così risparmi circa 150€ con cui ti compri due dissipatori della zalman, uno per la cpu e uno per la sk video, tot.70€ circa, e sei apposto
e in quel modo sarebbe molto silenzioso?
Ryo
Dr House
Messaggi: 2407
Iscritto il: sab 08 feb, 2003 8:32 pm

Messaggio da Ryo »

EvilBlack ha scritto:
Ryo ha scritto:
EvilBlack ha scritto:
ecco questo argomento mi garba molto.. a me servirebbe un pc da poter tenere anche la notte acceso però lo vorrei il piu silenzioso possibile.. hai qualche idea?
prendi ad esempio il preventivo da 2000€ che ti ho fatto

togli la sk TV e cambi la sk madre con una + economica come una asrock 939dual-sata2

così risparmi circa 150€ con cui ti compri due dissipatori della zalman, uno per la cpu e uno per la sk video, tot.70€ circa, e sei apposto
e in quel modo sarebbe molto silenzioso?
si, il più silenzioso possibile usando ventole, se puoi vuoi andare solo con roba passiva allora ci vuole :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 03 gen, 2005 3:00 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Ryo ha scritto:
EvilBlack ha scritto:
Ryo ha scritto: prendi ad esempio il preventivo da 2000€ che ti ho fatto

togli la sk TV e cambi la sk madre con una + economica come una asrock 939dual-sata2

così risparmi circa 150€ con cui ti compri due dissipatori della zalman, uno per la cpu e uno per la sk video, tot.70€ circa, e sei apposto
e in quel modo sarebbe molto silenzioso?
si, il più silenzioso possibile usando ventole, se puoi vuoi andare solo con roba passiva allora ci vuole :D
solo con roba passiva costa tanto? :D
Ryo
Dr House
Messaggi: 2407
Iscritto il: sab 08 feb, 2003 8:32 pm

Messaggio da Ryo »

EvilBlack ha scritto:
Ryo ha scritto:
EvilBlack ha scritto: e in quel modo sarebbe molto silenzioso?
si, il più silenzioso possibile usando ventole, se puoi vuoi andare solo con roba passiva allora ci vuole :D
solo con roba passiva costa tanto? :D
si con dissipatori passivi si spende abbastanza, l'alimentatore non è facile da trovare, il dissipatore della cpu è bello grosso e peso, quello per la sk video bisogna controllare per bene se è compatibile, inoltre conviene prendere una case grande o lasciarlo aperto

e comunque rimarrebbe il rumore degli hd che non si può annullare
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
EvilBlack
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 03 gen, 2005 3:00 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da EvilBlack »

Ryo ha scritto:
si con dissipatori passivi si spende abbastanza, l'alimentatore non è facile da trovare, il dissipatore della cpu è bello grosso e peso, quello per la sk video bisogna controllare per bene se è compatibile, inoltre conviene prendere una case grande o lasciarlo aperto

e comunque rimarrebbe il rumore degli hd che non si può annullare
Si ma se non erro stanno facendo sempre piu hd silenziosi.. mi sa che mi conviene prendere qualcosa di silent però sempre con ventoline.. non mi piace il passivo :D
Rispondi