Postiamo la nostra configurazione

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

A643000+
ASUS A8N-E
6600GT
512 RAM
HD 120GB
DVD-RW PIONEER 105
Monitor hp 1702

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo :ssj:
Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

biancoros ha scritto:
Gohan ha scritto: nn so se ho dimenticato qualkosa :D
monitor ooo
vero :D

ora aggiorno
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Si la console è superiore per i giochi ma tipo alcuni ci sono solo per pc, tipo AOE3 che a te nn piace ma a molti sì, e poi c'è sempre il problema di comprare i giochi, per te che lavori hai soldi freschi è piu facile. Con la xbox ci ho giocato pochissimo alla fine anche se potevo scaricare tutti i giochi di sto mondo e la uso solo per vedermi film/anime sulla tv.
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

vabbè che c'entra il discorso dei giochi, non mi sembra che quelli per pc te li regalino

se vuoi piratare lo fai anche con le console, e cmq se uno spende 1500€ per il pc comprando l'xbox 360 value da 399€ gli avanzano ben 1100€ da spendere in videogiochi ossia un sacco di soldi considerando che si trovano anche usati e che si possono rivendere benissimo

e per il discorso delle tipologie di gioco non presenti su console è pur sempre vero il contrario
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

e cmq ti assicuro che compravo più giochi quando andavo a scuola, adesso per esempio col gamecube su 6 giochi che ho non ne ho comprato nessuno a prezzo pieno, tutti presi a massimo 30€ (tranne RE4 che però era incluso nella confezione della console)
Immagine Immagine Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Bè c'è da dire che col pc è piu facile/comodo piratare, e cmq con 1500$ includi anche il monitor no? in quel caso dovresti includere anche la tv nell'xbox.
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

vabbè la tv si presume che uno ce l'abbia già, cmq se vogliamo includere anche la tv allora diciamo 1000€, sempre il 33% in meno

peccato che la console ti duri come minimo 5 anni, mentre i pc di 5 anni fa adesso sono buoni solo come muletti
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Goge ha scritto:Bè c'è da dire che col pc è piu facile/comodo piratare
mah, io ho visto che su emule si trovano una marea di iso per ps2 e xbox e basta un banale dvd-r mentre per pc magari ti ci vogliono 4 cd per un gioco
Immagine Immagine Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Poi vabbè quello è la mia esperienza personale ke mi ha sempre trattenuto nel comprare console per giocare, il dover comprare i giochi a quei prezzi... purtroppo i soldi non crescono sugli alberi :D Cmq se fanno i giochi come quelli della vecchia xbox non avrà molto successo mi sà la nuova xbox.
Ultima modifica di Goge il dom 16 ott, 2005 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Ma che minkia ho scritto nell ultima frase? :D Spe ke edito :D
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

biancoros ha scritto:vabbè la tv si presume che uno ce l'abbia già, cmq se vogliamo includere anche la tv allora diciamo 1000€, sempre il 33% in meno
Eh bè è giusto includerla perchè se devi giocare su un 14" come la mia tv con audiomono non ti gusti molto il gioco baaa
peccato che la console ti duri come minimo 5 anni, mentre i pc di 5 anni fa adesso sono buoni solo come muletti

Sicuro, perchè l'hardware rimane sempre lo stesso perchè la console è solo per giocare mentre il pc lo rinnovano di continuo perchè serve ad altre 2mila cose :ssj: Se uno si fa un pc da 2miliardi solo per giocare effettivamente non è tanto registrato.
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

biancoros ha scritto: mah, io ho visto che su emule si trovano una marea di iso per ps2 e xbox e basta un banale dvd-r mentre per pc magari ti ci vogliono 4 cd per un gioco
Mi riferivo al fatto della modifica, che gia dal salto ps1 -> ps2 si è reso + difficile e costoso.
Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

vabbè, la ps2 adesso credo che con 50€ si modifichi, l'xbox con chip bastano 20€ altrimenti aggratis con la softmod

logico che appena esce una console la modifiche sono + costose e complicate, ma è solo questione di tempo
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Goge ha scritto:Eh bè è giusto includerla perchè se devi giocare su un 14" come la mia tv con audiomono non ti gusti molto il gioco baaa
aggiungo che le prossime console supporteranno nativamente l'alta definizione (ps3 arriverà a 1900x1200 circa) quindi per apprezzarle al meglio ci vorrà una tv lcd che supporti l'HDTV - cmq funzioneranno anche sulle attuali tv
Sicuro, perchè l'hardware rimane sempre lo stesso perchè la console è solo per giocare mentre il pc lo rinnovano di continuo perchè serve ad altre 2mila cose :ssj: Se uno si fa un pc da 2miliardi solo per giocare effettivamente non è tanto registrato.
sì vabbè però non dirmi che per navigare, usare programmi p2p, office, autocad e roba simile ti ci vuole una cpu da 3ghz o una scheda video da 400€... cazzo a scuola usavamo autocad 14 e 2000 su dei pentium 120!

io 6 mesi fa circa ho cambiato mobo+cpu+ram+hdd spendendo 350€ e ho un pc che non teme nessuna applicazione esclusi appunto i giochi, e di certo tra 5 anni andrà ancora benone (e anche tra 10 mi sa, ammesso che regga tutto)

insomma, se uno non deve giocarci col pc può farselo benissimo con 500€
Immagine Immagine Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven 25 gen, 2002 12:04 am
Località: Un mondo che non c'è.
Contatta:

Messaggio da Goge »

Certo dover comprare una scheda grafica per giocare fa la differenza abbastanza sul prezzo finale.
Immagine
Rispondi