Pagina 1 di 2

Storia di un xp2200 pezzo di merda!

Inviato: sab 04 dic, 2004 4:11 pm
da Maverick
Questo rotto in culo del mio processore ha deciso di morire! Si è suicidato...

Pc a frequenza standard, vado ad accendere e funziona...

Ora mi faccio una bella partita a NFSU2 mi dico... carica, winxp decide che è giusto fare gli auto update nonostante gli abbia detto di ficcarseli nel culo e mi dice

"riavvia stronzone che ho messo delle patch per coprire i buchi della patch precedente!"

Riavvio...

entro nel bios xche voglio provare a OC il processore (reggeVA 3200+ tranquillamente) ma mi accorgo che la temperatura è di 61 gradi a pc appena acceso...

Tocco il dissi COMPLETAMENTE in rame (cooler master aero 7) ed è rovente... comincio a sentire puzza di bruciato...

NON HO ANCORA OC LA CPU!

Boh mi dico.. stacco la ventola per pulirla (c'era un po di polvere) e mi ci metto d'amore, ma sento in fondo al dissi puzza di bruciato...

Pulito tutto rimonto e ...
NIENTE!
Stacca le RAM --- NIENTE
Cambiale di posto --- niente
provane una alla volta diverse di posto --- niente
cambia la sk video --- niente
stacca tutte le periferiche --- niente
prendi cpu duron 1600 del pc di mio padre--- PORCACCIO @@@!!!!

Maledetto processore di merda! PERCHEEEEEEEEEEEEE!!!!

Bene sono senza cpu, sto usando il pc di linux, mi faccio la ps2 e fanculo fanculo fanculo all'informatica di merda!

@ ROS
HA RAGIONE LUI ---> :ros:

@DIO

:sediate:

Inviato: sab 04 dic, 2004 5:24 pm
da Marino();
:D

Re: Storia di un xp2200 pezzo di merda!

Inviato: sab 04 dic, 2004 10:39 pm
da gotenks
Maverick ha scritto: [CUT]
Bene sono senza cpu, sto usando il pc di linux, mi faccio la ps2 e fanculo fanculo fanculo all'informatica di merda!

@ ROS
HA RAGIONE LUI ---> :ros:

@DIO

:sediate:


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol:
L'ho sempre detto io 8)

Il PC non serve a giocare, (tra l'altro io ho ancora il mio fido Athlon 1200 8) ) se proprio non ne puoi fare a meno comprati una console

:hehe:

Inviato: lun 06 dic, 2004 1:12 am
da Yuri
già, poi quando ci si mette a giocare ai giochi in prima persona su console è davvero il massimo..

PC RULEZ FOREVER

Inviato: lun 06 dic, 2004 4:04 pm
da biancoros
:straroll:

Inviato: lun 06 dic, 2004 4:05 pm
da Maverick
ros ho seguitop il tuo consiglio per la cpu! ;)

Inviato: lun 06 dic, 2004 4:27 pm
da gotenks
Devil-Rulez ha scritto:già, poi quando ci si mette a giocare ai giochi in prima persona su console è davvero il massimo..

PC RULEZ FOREVER

Io mica gioco agli sparatutto su console :D :D

Mi bastano Pro Evolution + i gdr :)
Se poi ci si aggiungono anche GTA e GT ancora meglio ;)

Inviato: lun 06 dic, 2004 5:55 pm
da biancoros
Maverick ha scritto:ros ho seguitop il tuo consiglio per la cpu! ;)
:oki: e a natale vai di ps2

io prima ho spedito la scheda, mercoledì è festa ma spero che arrivi in settimana (ho scritto di lasciare in giacenza in ogni caso)

Inviato: lun 06 dic, 2004 5:56 pm
da biancoros
gotenks ha scritto:Se poi ci si aggiungono anche GTA
san andreas vale come 10 giochi normali :D 8)

Inviato: lun 06 dic, 2004 5:58 pm
da biancoros
ah mav, visto che c'hai la cpu smontata non è che proveresti al volo la asus? solo se ti avanza tempo s'intende

Inviato: lun 06 dic, 2004 7:39 pm
da Maverick
ros la scheda la prendo in ogni caso, ma sentiamoci pvt! ;)

Inviato: mar 07 dic, 2004 12:28 am
da Yuri
gotenks ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:già, poi quando ci si mette a giocare ai giochi in prima persona su console è davvero il massimo..

PC RULEZ FOREVER

Io mica gioco agli sparatutto su console :D :D

Mi bastano Pro Evolution + i gdr :)
Se poi ci si aggiungono anche GTA e GT ancora meglio ;)
Beh allora non dire che i pc non servono per giocare, ci vuole solo più pazienza, e alla fine il risultato è molto soddisfacente, altro che console a 8bit senza filtr,i con risoluzione 640x480 su uno schifosissimo televisore con altoparlanti in mono e quando va di culo in stereo.

ah questo è solo un mio parere personalissimo, ma sarei felicissimo se lo seguiste :D

Inviato: mar 07 dic, 2004 6:51 pm
da biancoros
1°- con i pc non ci vuole pazienza, ci vogliono soldi
2°- i filtri le console ce li hanno eccome
3°- a parte che non è 640x480, non vuol dire un cazzo perchè sul televisore le scalettature sono molto meno evidenti
4°- probabilmente se la pensi così avrai visto le console solo abbinate a 14" di 20 anni fa, io uso un sony trinitron da 29" e ti assicuro che la resa è ottima

Inviato: mar 07 dic, 2004 6:53 pm
da biancoros
x mav: hai pvt

Inviato: mar 07 dic, 2004 7:16 pm
da Yuri
1°- invece per un sony trinitron da 29° ci vuole ottimismo, non soldi.
2°- certo. ma il pc è superiore, punto e basta.
3°- Un signor monitor è meglio di qualunque televisore a tubo catodico (esclusi quelli da 10M di dollari) in commercio, lcd e plasma esclusi.
4°-Non proprio, ho utilizzato, Ps2 e Xbox sotto dei signor Televisori, anche al plasma, non mi hanno entusiasmato, non l'immagine dei televisori, ma la grafica stessa della console.

Ma è anche vero che il videogiocatore medio, della grafica ad alto livello se ne sbatte altamente, punta più sulla semplicità d'uso, questa è la punta di diamante delle console.

Non ci resta che aspettare i nuovi sistemi console style per i giochi su pc, non ci sarà più bisogno di installare nulla, si mette il cd e si gioca.

Tempo fa si parlava anche di una specie di autorun prima del caricamento del sistema operativo, praticamente, accendi il pc, inserisci il gioco e giochi.

Non so se questo progetto sia mai stato portato a termine o sia in dirittura di arrivo , ma se cosi fosse, non vedo un futuro roseo per le console.