Iphone Stratosferico! Sekai Camera

Postate link, siti interessanti, software, tutto quello che vi passa in mente insomma!
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:
necrosis ha scritto:ma è vero che con l' iphone non si possono inviare nemmeno file via bluetooth? :nonso:
verissimo!!

nemmeno verso MacBook...

Vabbè, verso MacBook si mandano tramite WiFi, ed essendo tutti i portatili Apple dotati di Wifi non è un grosso problema :lol:

IlFede ha scritto:
una merda kolossale... solo a te puo' piacere un simile katorcio...

E va beh, pensa che a te piace Vista :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:
gotenks ha scritto:
IlFede ha scritto: verissimo!!

nemmeno verso MacBook...

Vabbè, verso MacBook si mandano tramite WiFi, ed essendo tutti i portatili Apple dotati di Wifi non è un grosso problema :lol:

IlFede ha scritto:
una merda kolossale... solo a te puo' piacere un simile katorcio...

E va beh, pensa che a te piace Vista :lol:
tino ma kon tutto il rispetto... KE KAZZO DICI? :DD

nel caso nn vada il bluethoot spero x te ke usi un kavo nn ke ti metta a passare un access point...

io posso dire ke avendolo usato x tre giorni di fila e venendo dagli HTC mi sono reso konto di quando sia pevero rispetto ad un sistema windows CE... l'unika kosa ke fa é andare in internet... kosa ke fa ogni banalissimo telefono

Quale access point?
Che cazzo significa nel caso non vada il bluetooth? :lol:
Mica è rotto, è bloccato appositamente, quindi certo che non va...

Che significato ha la frase "verissimo, nemmeno verso i Macbook"?

Se devi sincronizzare files gestiti da itunes c'è il cavo appunto, altrimenti se lo vuoi utilizzare come hd esterno puoi passare i files tramite wi-fi (senza nessun access point esterno, il macbook fa da access point), non mi pare così assurdo (più che altro non ho capito il senso della tua affermazione iniziale, ma vabbè)


Si, l'unica cosa che fa è andare in Internet, cosa che fanno tutti i telefoni del mondo allo stesso modo... Ma per favore va... :roll:

Cazzo la ferrari è una merda, l'unica cosa che fa è camminare, ma lo fanno pure le 500 :roll:


E poi si, sicuramente è l'unica cosa che fa...

Anche la musica, uguale sull'iPhone e su un Nokia da 50 euro... Contento tu, contenti tutti ;)

E il touchscreen è preciso identico a quello degli htc o del samsung omnia eh :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

devo chiamare bruno vespa? :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:io quando vedo un prodotto ke scimmiotta altri smartphone, tentando di fare le stesse kose male mi permetto di dire quanto sia una pagliacciata...

dove lavoravo prima il tuo tanto amato iPhone nn é riuscito a sicronizzare mezzo amail... visto ke si spaccia x kompatibile kon exchange ma nn ne gestisce iu certificati... xo' ha il kollegamento diretto a youtube!!! kosa indispensabile... un po' kome la pseudo makkina da scrivere x gli sms...

il suo touch puo' essere banalmente sostituito dal touch dei nuovi HTC...

la qualità kostruttuva é il massimo, tanto valida da meritare l'invio in fabbrika x la sostutuzione della batteria... vabbé kosa standard in mondo mac...

il GPS pare sia pure la sua punta di diamante, pekkato ke nn sempre trovi il segnale...

beh mi sa ke me lo somprero' é il mio sogno avere un ottimo telekomendo x sentire la musika :DD

Si io l'ho provato, tu evidentemente no :)

E puoi pure averlo "tenuto in mano 5000 ore", ma non l'hai provato. Per conto mio la cosa si chiude qua, che me ne fotte se lo apprezzi o no :lol:

Solo che vedo ti scaldi un sacco ogni volta che devi parlarne male.
Tra l'altro, piccola nota, dire "è una merda cosmica", "è una cagata pazzesca", "è il peggiore cellulare mai creato" non aiuta di certo ad aumentare la tua credibilità. Per qualche motivo, antipatia personale, un pizzico di invidia, chissà cos'altro, ti sta pesantemente sul cazzo l'iPhone e qualsiasi cosa targata Apple... Benissimo, non sono fatti miei di certo, ma di sicuro non ti ritengo attendibile quando recensisci un prodotto di questo tipo

Se paragoni il touch degli htc e quello dell'iPhone non so cosa dire, o sei in malafede o hai provato un iPhone difettoso (o un htc dopato :D ). Sono proprio su pianeti diversi eh...

Per exchange non ho idea, possibile che non lo sappia (voglia) settare tu a questo punto :lol:

L'appunto sul gps rafforza la mia idea che tu abbia provato un prodotto difettoso, quello che ho visto io funzionava perfettamente (che poi non abbia ancora un degno software di navigazione è un altro conto, google maps è quello che è, ma il gps di suo funziona benissimo)


Poi boh, tieniti il tuo WM che è una meraviglia, che ti posso dire.
Solo non ti scaldare tanto che non ne vale la pena :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 719
Iscritto il: mer 14 nov, 2007 11:01 pm

Messaggio da necrosis »

W symbian XD
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

necrosis ha scritto:W symbian XD
quoto!! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:
gotenks ha scritto:

Si io l'ho provato, tu evidentemente no :)

E puoi pure averlo "tenuto in mano 5000 ore", ma non l'hai provato. Per conto mio la cosa si chiude qua, che me ne fotte se lo apprezzi o no :lol:
un konto e provarlo da bambino viziato kome avrai fatto te, un konto é provarlo da informatiko kome ho fatto io...

"uhhhh ha youtube!!!"
"uhhhh mi va gmail!!!"
"uhhhh saro' il + figo!!!"
"uhhh posso permettermelo e gli altri traccioni no!!"

devo kontinuare? :DD
gotenks ha scritto:
Solo che vedo ti scaldi un sacco ogni volta che devi parlarne male.
io sono giusto e se noto ke uno kasa va male lo diko, nn sto ad incensare qualkosa ke nn merita...

se 3 utenti ke l'hanno avuto in prova me l'hanno siportato disperati ci sarà stato un motivo... ma forse avrebbero dovuto parlare prima kon te ;)


gotenks ha scritto: Tra l'altro, piccola nota, dire "è una merda cosmica", "è una cagata pazzesca", "è il peggiore cellulare mai creato" non aiuta di certo ad aumentare la tua credibilità.
tranquillo da oggi in poi ci limiteremo tutti a sentire i tuoi indiskutibili parerei... sarà tutto legge...
gotenks ha scritto: Per qualche motivo, antipatia personale, un pizzico di invidia , chissà cos'altro, ti sta pesantemente sul cazzo l'iPhone e qualsiasi cosa targata Apple... Benissimo, non sono fatti miei di certo, ma di sicuro non ti ritengo attendibile quando recensisci un prodotto di questo tipo
se mi ritieni invidiosi di ki ha l'iPhone o di ki abbia in mac, sei messo molto male ragazzo...

gotenks ha scritto: Se paragoni il touch degli htc e quello dell'iPhone non so cosa dire, o sei in malafede o hai provato un iPhone difettoso (o un htc dopato :D ). Sono proprio su pianeti diversi eh...
vero talmente diversi ke manko il pennino avete o vi va...

adesso nn mi verrai a dire ke é meglio nn usare il pennino...
gotenks ha scritto:
Per exchange non ho idea, possibile che non lo sappia (voglia) settare tu a questo punto :lol:
qui mi permetto di parlare io, visto ke exchange é il mio pane quotidiano... la konfigurazione di exchange su iPhone é una palese presa in giro, il sistema finuziona se connesso ad un dominio, la gestione delle certifikazioni se la sogna... kosa ke windows fa tranquillamente da sekoli... nemmeno OWA gira...
gotenks ha scritto:
L'appunto sul gps rafforza la mia idea che tu abbia provato un prodotto difettoso, quello che ho visto io funzionava perfettamente (che poi non abbia ancora un degno software di navigazione è un altro conto, google maps è quello che è, ma il gps di suo funziona benissimo)
se kosi' fosse, mio karo veneratore apple, nn avrebbero fatto il guscio x aplifikare il segnale...
gotenks ha scritto:
Poi boh, tieniti il tuo WM che è una meraviglia, che ti posso dire.
Solo non ti scaldare tanto che non ne vale la pena :lol:
beh tranquillo nessuno diskuterà + la tue idee... é solo fiato perso...


io (x nn dire noi kon la ex ditta) ci saremo sbagliati a skartarlo kome telefono dopo 2 settimane di test... certamente ne capirai + te ;)

Minchia fede, sei informatiKo... Manco studiassi aramaico io, eh :)

Ti invito semplicemente a rileggere le minchiate che hai scritto (un paio di volte, altrimenti forse non le capisci) e a rifletterci su. Personalmente non ho molto altro da aggiungere, ci sono altri che possono leggere e trarre le loro conclusioni.

Tanto tu sei "giusto" e "informatiKo", io sono solo un bimbominchia viziato

Sul fatto della cagata cosmica ecc ovviamente non ci hai capito nulla (come sempre del resto); non c'entra niente il discorso attuale, era semplicemente un suggerimento di stile: l'uso continuo di iperboli (per non dire di frasi offensive in genere) non aumenta la tua credibilità quando vuoi dare un giudizio su qualcosa.

Ti faccio un esempio: se vuoi criticare l'iPhone, dire "questo telefono mi ha deluso molto, mi aspettavo di più: non manda mms, il bluetooth è bloccato, la fotocamera è scarsa... Molto meglio un HTC Diamond, che costa pure di meno" è diversi ordini di grandezza più efficace di una tua frase tipo: "uhuh, sono un informatiKo superfigo, sto telefono è una cagata pazzesca, minKia raga, bisogna essere dei mongoloidi figli di papà per comprare questa minchiata cosmica. Profuma di più la merda del mio cane"

Ripeto, è solo un consiglio di stile, ma ti assicuro che un discorso coerente convince molto di più di uno gratuitamente offensivo.

Ti invito a rifletterci: tutto sommato non è un concetto difficile, se ti impegni ci puoi arrivare (magari copia/incolla in blocco note e sostituisci tutte le c con le k, così comprendi meglio :) )

Poi vabbè, io sono un coglione perché ritengo che usare il touchscreen con le dita sia meglio che con un pennino (è in base a queste preferenze che si classificano gli esseri umani, bravo ;) ).

Con una rapida ricerca su google ti accorgeresti che esistono anche dei pennini compatibili con l'iphone, se proprio non ne ne puoi fare a meno... Ma comunque, a differenza dei terminali con WM è progettato per essere usato con le dita, ma questo un informatiKo che lo ha testato a fondo non può averlo notato cazzo, quei coglioni della apple si saranno dimenticati di mettere il pennino nella scatola

Se poi i tuoi clienti/colleghi (non ho ben capito se sono tuoi clienti o solo dei colleghi, informatici (scusa ma qua la k non sono riuscito a metterla, sono ancora un principiante) anche loro) comprano un qualsiasi oggetto senza informarsi/provarlo prima, e dopo 2 giorni dall'acquisto vengono a piangere da te... Ah beh, chissà di chi è la colpa :lol:


Quello che fa incazzare (non solo me suppongo) è il tuo atteggiamento da bambino di 3 anni, le tue opinioni sono incontestabili, il modo in cui le esprimi no... E comunque a post cortesi (o comunque rispettosi della dignità altrui) si risponde in modo cortese, non coprendo di insulti gratuiti il proprio interlocutore (ma guarda, manco all'asilo si devono fare questi discorsi)...

Si potrebbe quasi pensare che tu ricorra agli insulti per coprire la mancanza di argomentazioni valide, ma è solo un'impressione ovviamente, noi ti conosciamo e sappiamo che non è così, ma chi non ti conosce bene potrebbe fraintendere, fai più attenzione ;)


Per conto mio il discorso finisce qui e amici come prima, è stata solo una discussione un po' colorita ma tutto sommato costruttiva :)
Ultima modifica di gotenks il dom 14 set, 2008 3:43 am, modificato 1 volta in totale.
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:
necrosis ha scritto:W symbian XD
quoto pure io, nettamente meglio di windows e apple...

ma nn ditelo a tino, si potrebbe offendere se al sentir parlar male del "suo magnifiko telekomando dei sogni" XD
Tino che ha un N70, tra l'altro :lol: (e usa Nokia da 10 anni)

Ma sarà un caso eh :P
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Pazienza, non hai capito neanche questa volta... (Ma hai letto tutto almeno? A questo punto ne dubito)

Tu sei dio e noi non siamo un cazzo, hai proprio ragione


Ps. Per le k il problema non è solo la lingua italiana, è anche la netiquette e l'educazione. Ti piacerebbe se qualcuno si mettesse a scrivere tutto in maiuscolo? No, vero? Bene, l'uso delle tue k è ancora più fastidioso per gli altri, ci hai mai pensato?
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III
Messaggi: 719
Iscritto il: mer 14 nov, 2007 11:01 pm

Messaggio da necrosis »

mi spiace fede, ma tino ha ragione...
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Avatar utente
Setsunax3
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 298
Iscritto il: sab 13 ott, 2007 10:24 am
Località: Bunker Antiatomico

Messaggio da Setsunax3 »

DLIN DLON

allora x quanto riguarda l'Iphone devo dire ke il concetto di stile piu come software ke come hardware (dato ke io ke son uno di quelli ke lo distruggerebbe in 24 ore) è azzeccato, certo il costo è un po elevato, ma come i prototti apple son bene o male beh aggiornati e da come ho visto i piccoli bug tipo il browser ke si inceppa e alcuni programmi ke danno i numeri soono stati fixati dagli aggiornamenti via itunes quindi, son problemi risolvibili, strutturalmente niente di serio.
X gli accessori, porco FUMO costano un botto, una custodia rigida ieri l'ho presa a 30E e degli adesivi x il touchscreen 10, ke bella botta.
fatto sta ke l'iphone è indirizzato x un certo target e ki ha un po di pazienza sarà soddsfatto da esso, non pen so ke solo x qualche restrizione nn valga il prodotto, ma, come nel mio caso, non l'ho preso x il semplice motivo ke nn è quel che cerco, ma basta cosi.
cmq x chiudere è un prodotto di stile, elegante e funzionale anche se un po a scapito degli ingombri (ripeto ke come lo poserei lo distruggerei subito, son troppo maldestro)

voto personale 7.5/10
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

vabbè regà ognuno compra il cell che vuole! se io avessi da buttare 500 euro l'iphone ce l'avrei gia in tasca! è cosi e basta!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Setsunax3
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 298
Iscritto il: sab 13 ott, 2007 10:24 am
Località: Bunker Antiatomico

Messaggio da Setsunax3 »

ed io ke ricordavo proprio ke lo dovevi prendere, boh, sarà la mia immaginazione :D

cmq PORCO -++ sta piovendo e son di turno fuori, :D
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Setsunax3 ha scritto:ed io ke ricordavo proprio ke lo dovevi prendere, boh, sarà la mia immaginazione :D

cmq PORCO -++ sta piovendo e son di turno fuori, :D

Piove anche da me baaa
Almeno la temperatura si è abbassata di 6°C :P
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

palermo is not italy!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi