Windows Messenger 2008

Postate link, siti interessanti, software, tutto quello che vi passa in mente insomma!
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da gotenks »

IlFede ha scritto:
gotenks ha scritto:
Minchia, 2GB di Ram per lavorare "bene"? A posto siamo :lol: :lol:

Con Vista hanno tirato fuori una porcata di dimensioni bibliche, poche storie... baaa
te hai mai sentito parlare di un nuovo sistema operativo (win o linux) ritenuto + performante del precedente a parità di hw?

io trovo sia inutile fare tutte ste polemike con vista quando tutte le altre volte in passato si é fatto kosi'...
Mah... Non è solo questione di "meno" performante, bisogna anche vedere "quanto"... Non credo che Ubuntu 7.10 sia più pesante della 7.04, ma nemmeno della 6.10 (ecc.), poi ad esempio Leopard su un hw mediamente "vecchio" (ho un G4) mi funziona meglio di Tiger :?

Il coso che chiede la pass ogni due minuti è copiato malamente da Ubuntu/OSX (sudo & company), ma è implementato da capre, chiede la pass ogni mezzo secondo per ogni cazzata. Risultato? Il 90% delle persone lo disabilità, l'altro 10% clicca su ok senza nemmeno leggere di che si tratta...

La ricerca dei files che dovrebbe essere innovativa e super-veloce fa semplicemente pena. Hai mai "visto" Spotlight su OSX? Praticamente non uso più il Finder (l'equivalente di Esplora risorse), inizi a scrivere il nome di un file (o titolo/artista di un mp3, ecc.) e ti trova esattamente quello che cerchi "prima" che tu finisca di digitare :D

Gli effetti grafici che dovrebbero farci fare WOW ( :lol: :lol: ) e richiedono schede video che nemmeno UT3 sono davvero ridicoli... 4 trasparenze in croce e una specie di alt-tab 3d? 8O

A parte il fatto che si campa anche senza ( :P ), in Linux Compiz è anni luce avanti (con schede video di 4 anni fa)

Detto ciò tutte le persone che conosco che hanno comprato desktop/portatili con Vista preinstallato lo hanno disinstallato subito per tornare a XP.

Secondo me è ai livelli di Win ME sto vista...

Con Windows 7 dovrebbero riscrivere pesantemente il kernel (mi pare di avere letto una dichiarazione di questo tipo di un dirigente microsoft), speriamo ne esca fuori qualcosa di decoroso...


Ah, il progetto Palladium è sempre attivo, ha solo cambiato nome (per confondere un po' le acque... :roll: ), prima in NGSCB (Next-Generation Secure Computing Base), poi in System Integrity Team (progetto per il mantenimento dell'integrità del sistema), e sul sito stesso della Microsoft (in una pagina moolto sperduta :P , tanto che al momento non la trovo più) c'era scritto che questo simpatico "coso" si sarebbe attivato con il SP (non ricordo se 1 o 2, forse 2 però, boh)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

quoto tino :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

minchia quante ne sapete!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ahahahah cmq per i fastweb winmerd è ancora indispensabile! :oo:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi