SONO DISPERATA!! AIUTATEMI

Postate link, siti interessanti, software, tutto quello che vi passa in mente insomma!
Rispondi
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

SONO DISPERATA!! AIUTATEMI

Messaggio da Ladykiller_1 »

Il mio amico di Catania mi ha fatto notare, sorprendentemente, che le mie foto sono sul sito Badoo.... Ma io su quel sito non mi ci sono MAI iscritta!! Il modo per prenderle forse c'è stato, sono foto recenti del mio blog! Ma non credevo si potessero usare così, senza criterio!!

Il mio amico Antonio dice che l'ha contattata convinto fossi io e questa le ha detto che si chiama Elisabetta ed è anche lei di Roma...

Oddio e come faccio adesso?? Stanno usando le mie foto!!!
Ho scritto una mail di protesta e di abuso a Badoo.. ma non so se la prenderanno in considerazione!

AIUTO. Please. :cry:
Ultima modifica di Ladykiller_1 il sab 08 set, 2007 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904
Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm

Messaggio da slavifox »

Beh se pubblichi in giro delle foto...é logico che chiunque può prendersele e farne quel che vuole....anche se TEORICAMENTE non potrebbe...

Vediamo che si puo fare...

# Come posso lamentarmi di un utente?
Se vuoi lamentarti di un utente, clicca su "Segnalazione abuso" nel loro profilo e scegli la ragione della tua lamentela, includi anche delle informazioni extra per aiutarci a correggere la situazione.


Vediamo come si fa a segnalare un abuso...

Sto cercando ovunque ma non trovo dove cliccare...boh non lo trovo...gli mando una mail...


# Come posso lamentarmi di un utente?
Se vuoi lamentarti di un utente, clicca su "Segnalazione abuso" nel loro profilo e scegli la ragione della tua lamentela, includi anche delle informazioni extra per aiutarci a correggere la situazione.

Salve! C'é un problema. Sappiamo con sicurezza che questo utente ha pubblicato delle foto non sue: http://stellinaelisa.eu1.badoo.com/
Conosco la ragazza e quando le ho fatto vedere che le sue foto sono on-line, lei mi ha garantito che non é stata lei a pubblicarle. Desidera che il profilo venga eliminato al più presto. Come possiamo fare?
Non riesco a capire dove cliccare per "Segnalare un abuso".

PF fateci sapere al piu presto grazie!
Speriamo in bene
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

beh segnala l'abuso e in caso non si risolve nulla entro subito vai a fare la denuncia alla polizia postale o chicchessia

cmq i motivi sono 2:

- o è una che si sente brutta e si vuole spacciare x una figona
- o è uno di quei profili dove registrano utentesse che sono gran pompinare ma in questo caso avrebbero riempito di foto e stravolto completamente il profilo (che mi sembra nella norma)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
slavifox
Il Cucciolone
Messaggi: 904
Iscritto il: lun 28 giu, 2004 10:12 pm

Messaggio da slavifox »

Sicura che non sia stato proprio il tuo amico di Catania a pubblicare quelle foto?
Avatar utente
regginaxsempre
Sayan
Sayan
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 26 ago, 2007 1:00 pm
Località: Tremulini
Contatta:

Messaggio da regginaxsempre »

Denunciali!
...forse la vita la capisce chi è più pratico...
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma secondo me è qualcuno che consoce sara, e sta usando il suo profilo per fare la parte della mignotta in internet. va sul blog e prende le foto!

Boh, la cosa migliore è segnalare l'abuso e se non provvedono in tempo chiamare Mauro e sentire se è il caso di fare denuncia!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

Slavi ma che hai inoltrato tu la richiesta al posto mio?? :felicetto: ti ringrazio infinitamente :*

Fede non ho mandato a nessuno quelle foto, sono semplicemente sul mio blog (che ora ho protetto ai soli contatti che dico io)...

Per ora questa/o non ha dato modo di far credere con le mie foto di essere una donna di facili costumi, però mi da ugualmente fastidio il fatto che non so chi assume un nome non mio ma faccia finta di essere me....è una cosa che mi manda in bestia!

Cmq l'abuso l'avevo già segnalato sulla sezione AIUTO --> CONTATTACI.

Sono sicura che non è stato il mio amico di Catania a pubblicarle perchè mi ha fatto leggere la conversazione su msn con questa/o dove lui convinto che sia io mi parla e dall'altra parte gli si da del matto dicendo che non è la persona che lui cerca. Poi lui mi ha subito avvertito tramite msn linkandomi il sito...

Speriamo bene raga, grazie dell'aiuto.

Se vi vengono in mente altre cose che io non so per risolvere la cosa, fatemi il favore, postate. :)
Rispondi