Facebook?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Facebook?

Messaggio da vero »

Ma qui nessuno c ha fb???
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Facebook?

Messaggio da Gohan »

sì, ma mi son ritirato.
Non è posto per me :boh2: :felicetto:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Facebook?

Messaggio da vero »

Ci si poteva sentire Li tanto , io più che altro condivido appelli x animali ma anche qualche cazzata ogni tanto...
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Facebook?

Messaggio da Tormento »

manuel mi sa non ce l'ha, una volta lo avevo cercato! lui ha instagram. se vi va di aggiungermi, diego petrocchi...se torni, gohan facci un fischio! Io mi sono iscritto nel 2008 fino al 2012 poi ho staccato, e nel 2015 sono tornato con un profilo nuovo perche non sono riuscito piu a riattivare quello vecchio, mi ero preso una disintossicata da social network per vari motivi...i primi tempi ho cazzeggiato parecchio poi iniziando ad approfondire alcune situazioni grazie ad amici in comune ho condiviso parecchio anche io appelli ecc, lo usavo per lo piu per quello, e per magari divulgare qualcosa che ritenevo importante o cose di mio fra.
Adesso ci sto ogni tanto, ma pubblico raramente, dipende, molte cose preferisco farle in privato o direttamente sui gruppi perche la voglia di litigare con la gente ormai m'è passata, anche se con questo nuovo profilo ho accettato pochissime persone rispetto a quello vecchio, e infatti prima si litigava molto di piu
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Facebook?

Messaggio da vero »

A me trovate come Veronica Caslini sono quella con tutti i gatti😁chi ce l' ha se ha voglia e piacere mi più aggiungere. Intanto sto facendo un po' di pulizia perché ho gente che non so manco da dove è arrivata, quindi avvisatemi
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Facebook?

Messaggio da Tormento »

e io sono quello con la papera protagonista :D anche se l'avatar è lo stesso che ho qui, comunque ora ti aggiungo!
Rispondi