Quando la polizia non ti può aiutare!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Quando la polizia non ti può aiutare!

Messaggio da Maverick »

E chi se lo sarebbe mai aspettato che a distanza di ormai un anno e mezzo avrei rivisto la mia bbike 5 passare sotto casa?

Quando arrivo vedo 2 tizi con la bicicletta che stanno facendo una passeggiata, poi mi accorgo che una bicicletta è la bbike5, SENZA batteria.

Ma guarda un pò, come quella che hanno rubato a me. OK è un caso!

Li seguo, senza dare nell'occhio, quando si fermano cammino disinvolto e mi avvicino, per vedere se effettivamente è la mia, qualche segno distintivo ce l'ha.

Una signora a passeggio col cane vede sti due rumeni che si guardano intorno, presumibilmente stanno facendo un sopralluogo.

Difatti come mi vedono con molta tranquillità se ne vanno, prima che li riesca ad avvicinare.

Insospettiti però passano in una strada coperta da un muro, scendono dalle bici, le spingono. Si nascondono insomma, quindi la coscienza pulita non ce l'hanno.

Ma io li vedo, finito il muro e ormai lontani, risalgono in sella e se ne vanno!

Stanno sicuramente vedendo dove poter rubare, forse dovrò far suonare l'allarme un paio di volte, magari in piena notte.

Prendo le chiavi della macchina, per seguirli, ma prima chiamo la polizia, gli spiego la situazione e... se non può riconoscerla non possiamo fare niente.

Ok, ma non potete almeno venire a fare un giro e controllare?

Deve fare l'esposto..

Ma vaffanculo!

Ho chiamato il mio amico Maresciallo dei carabinieri, non è raggiungibile. Lui avrebbe potuto fermarli e chiedere almeno i documenti.

Ho chiesto al poliziotto, ma sapevo già purtroppo, che se li avessi fermati e fosse andata a finire male sicuramente la colpa sarebbe la mia.

Mi rode il culo a 2000, voi non avete idea! La faccia tosta di venirti sotto casa, con le tue cose.

Queste cose disgustano!

Voi direte "magari non è la tua". Probabile. Ma allora perchè nascondersi? Perchè fermarsi ai cancelli a guardare dentro?

Pieghevole, pieghevole tutta la vita!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Quando la polizia non ti può aiutare!

Messaggio da Gohan »

beh di sicuro tieni d'occhio casa. poi che sia o no la tua bici non hai modo di saperlo
e se aspetti che venga qualcuno della legge a fare qualcosa per te, ti sbagli di grosso

le forze dell'ordine si muovono solo DOPO che è successo qualcosa. è sempre stato così...

io ti dico solo di stare attento e tenere tutto sotto chiave. di esporre il meno possibile.
occhio anche ad eventuali segni sui muri... li lasciano per sapere quale casa svaligiare ecc. per questo i sopralluoghi
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Quando la polizia non ti può aiutare!

Messaggio da Maverick »

poi però dice che uno vota casapound..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi