Qualcuno corre?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:ma quanto corri per buttare giu lardo? io un anno di palestra la panza sempre la sta..
Magari inizia a bere anche un pò d'acqua a tavola!
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Yuri »

nel mese e mezzo di palestra che ho fatto qualche anno fa, ho afferrato che correre non serve a buttare giù kg, ma a rafforzare i muscoli, camminando velocemente si ottengono molti più risultati, fonte un personal trainer.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da biancoros »

mah, io sapevo che correre serve a sciogliere il grasso perchè gli "scuotimenti" stessi rompono le molecole di grasso o quello che sono e così si perde ciccia... per questo motivo, invece, fare palestra per dimagrire non serve a una tega
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Maverick »

io cammino tutti i giorni almeno 4 km e ne faccio 30 di bici, la sera poi vado in palestra.. qualcosa non va..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:io cammino tutti i giorni almeno 4 km e ne faccio 30 di bici, la sera poi vado in palestra.. qualcosa non va..
Birra! :D
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Tormento »

si forse è piu consigliabile camminare veloci, anche se a vedersi fa uno strano effetto, non so come dire :D io d'estate vado a correre spesso quando mi metto d'accordo con qualch amico perche da solo mi rompo abbastanza...cmq cerco in un modo o nell'altro di raggiungere almeno i 12,13 mila passi al giorno, anche solo camminando...d'estate anche 18,20 mila, ormai ho sta fissa da un paio di anni, non per particolare necessita' ma proprio perche nel cervello mio m'è scattata sta cosa che una volta che ho iniziato c'ho preso gusto e voglio restare con una media alta...ovviamente impegni permettendo. in sintesi so diventato peggio de forrest gump
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da vero »

Io odio correre, mi innervosisce, preferisco camminare, da quando ho mollato il Krav maga faccio ginnastica a casa, ho trovato un bel gruppo di workout su fb e scarico i video. In un anno ho perso 9 kg, un ora/1 è 1/2, al giorno. Provate agli allenamenti gldi Jillian Michaels, ti massacra.
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Tormento »

Ne ho sentito parlare di lei, è in gamba. Un ora e mezza al giorno non è affatto poco, anzi, krav maga era anche autodifesa se non mi sbaglio? l'ha fatto l'estate scorsa mia cugina, mi sa proprio quello
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da vero »

Si, Krav è difesa personale israeliana, ma dopo anni e tre cinture mi sono rotta, non era più il bel gruppo di 6 sfigati, ora eravamo una 30 con 24 esaltati..... però Bell esperienza, insegnato tanto
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Tormento »

immagino, s'è perso un po quello spirito e l'atmosfera dei primi tempi, se arriva il gruppetto di fanatici è la fine...per mia cugina era un periodo particolare, non sto a farla lunga pero sicuramente è un esperienza importante, serve serve, si
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da Gohan »

vero ha scritto: ven 05 gen, 2018 5:23 pm Si, Krav è difesa personale israeliana, ma dopo anni e tre cinture mi sono rotta, non era più il bel gruppo di 6 sfigati, ora eravamo una 30 con 24 esaltati..... però Bell esperienza, insegnato tanto
ho fatto kick boxing per 6 mesi... son rimasto deluso.
Un po' perché gli allenamenti erano fatti a cazzo e a fantasia dei "maestri". Un po' perché, come per te, la gran parte erano fanatici.
Ma questa è gente fuori di senno! Pensa che allenarsi sia il pretesto per dare pugni e calci. Il "gruppo" non era altro che un pretesto per fomentare le persone e farle illudere di essere forti.
Mi son defilato nel momento in cui ho iniziato a prendere pugni gratuiti con lo scopo di fare male. E così è stato (cervicale).
Gli allenamenti in sé, come dicevo, erano fatti male. Ho avuto forti dolori di schiena, causa anche del poco stretching (fatto poi solo alla fine dell'allenamento) :boh: :nonso:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 441
Iscritto il: dom 14 dic, 2003 9:21 pm
Località: pedrengo - bergamo
Contatta:

Re: Qualcuno corre?

Messaggio da vero »

Ti capisco, stava diventando più MMA e a sparring le prendevo alla grande, te menavano come se menabò tra maschi ...a una han fatto un occhio nero a un altra quasi distrutto la schiena..
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
Rispondi