che sia la volta buona?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

Faccio una domanda: ma per voi è solo Silvio che commette questi reati? I parlamentari e vari onorevoli di sinistra tutti santi vero?
tamquam non esset!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

facci l'elenco..

io posso fare l'elenco degli altri onorevoli del pdl..

tra quelli di sinistra ho trovato solo d'alema
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

e comunque, ti sembra normale che un soggetto del genere sia presidente del consiglio? dai rispondi onestamente..è INDIFENDIBILE
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

la texana ha scritto:e comunque, ti sembra normale che un soggetto del genere sia presidente del consiglio? dai rispondi onestamente..è INDIFENDIBILE
Onestamente? sono tutti indifendibili coloro che fanno parte del Parlamento dal primo all'ultimo nessuno escluso.....
tamquam non esset!
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

Napoli, arrestati 2 assessori Pd
Nell'inchiesta anche due onorevoli

http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... apoli.html" onclick="window.open(this.href);return false;

NAPOLI - E' bufera sulla giunta di Napoli. E' in carcere l'imprenditore Alfredo Romeo, coinvolto nell'indagine sulla delibera 'Global service', approvata dal Comune. Altre 12 persone sono invece agli arresti domiciliari: tra essi due assessori della giunta comunale di Napoli, due ex loro colleghi e un ex provveditore alle opere pubbliche, attualmente al ministero delle Infrastrutture. Tutte le persone raggiunte dalle misure cautelari sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla turbativa degli appalti, abuso d'ufficio e corruzione.

Ci sono anche gli onorevoli Lusetti (Pd) e Bocchino (An) tra le persone coinvolte nell'inchiesta. Nei confronti dei parlamentari coinvolti saranno presentate alla Camera di appartenenza eventuali richieste da parte della procura.

Nel provvedimento 'Global service' era compreso l'affidamento di appalti relativo a manutenzione delle strade e del patrimonio pubblico, nonché la gestione di mense scolastiche.

L'operazione è stata condotta dalla Dia e dai Carabinieri di Caserta, che hanno eseguito le ordinanze cautelari firmate dal Gip di Napoli, che ha accolto le richieste della Direzione distrettuale antimafia napoletana, guidata dal procuratore Franco Roberti.

Coinvolto anche Giorgio Nugnes, l'assessore che si è suicidato a fine novembre, e un colonnello della guardia di finanza. L'ufficiale sarebbe stato in servizio fino ad un anno fa alla Dia di Napoli.

(17 dicembre 2008)
tamquam non esset!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da biancoros »

Missy Valy ha scritto:Faccio una domanda: ma per voi è solo Silvio che commette questi reati? I parlamentari e vari onorevoli di sinistra tutti santi vero?
frase di default del tipico elettore (o tifoso, perchè probabilmente non è il tuo caso ma parlando con la maggior parte della gente che inneggia alla merdaccia si capisce subito che di politica non ci capiscono un emerito cazzo e hanno iniziato a votare berlusconi 16 anni fa solo per il milan o per le tv)

no, non è solo berlusconi e per come la vedo io TUTTI i parlamentari che sono implicati in quasiasi processo a qualsiasi titolo andrebbero estromessi dalla scena politica senza indennità, pensioni e cazzate varie

berlusconi non è l'unico, ma di quelli "che contano" è l'unico ad avere 485034803 processi aperti (e non ci credo che ci sia gente che pensa davvero che siano tutte montature, ce ne fosse anche solo una minima frazione di vero sarebbe cmq inacettabile), ad andare a puttane, a farci fare figure di merda all'estero, ad avere relazioni con gente francamente imbarazzante come putin e gheddafi e chi più ne ha più ne metta

è vecchio, 74 anni, nessuno neanche si avvicina alla sua età tra i capi di stato esclusi i dittatori (non è una provocazione ma è la verità)

non ho mai sentito nessun capogruppo di sx o dx definire "coglioni" quelli che non hanno votato per lui, e l'elenco delle offese alla gente sarebbe lungo

berlusconi è una anomalia della politica italiana che dura ormai da troppo tempo. sono dell'opinione che il suo attuale governo sia valido e che fini, casini, bersani o quelli che vorrebbero prendere il suo posto non saprebbero metterne insieme uno migliore. sta di fatto che lui è solo fonte di imbarazzo per i suoi colleghi e per tutti gli italiani. è inadeguato e lo si capisce da come ha gestito questa faccenda volendo rimanere a tutti i costi aggrappato alla sua poltrona facendo solo perdere tempo al paese in un momento delicato come quello attuale (che ormai dura da quasi 3 anni)
è un anziano che capisce che ormai il suo ciclo è agli sgoccioli però come un bambino che non vuole andare a dormire vuole rimanere dov'è per quanto più tempo possibile, a scapito di tutti noi



poi, liberissimi i suoi fedeli elettori di inneggiarlo, di dire che sono tutti contro di lui, che in un paese di merda e di merde come il nostro quello che combina non è poi cosa grave... tanto uno come lui difficilmente tornerà, quindi finchè potete godetevelo finchè volete. io continuerò a detestarlo in attesa che si tolga dalle palle
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

Uno non sono il "classico elettore", due "non sono una sua tifosa", 3. qualcosina di politica ne so.... ma sono Per la LEGGE..
4. state facendo solo il suo gioco.... 5. MAGARI SE QUALCUNO FACESSE POLITICA SERIA PER IL CITTADINO SAREBBE ORA! INVECE DI ELENCARE QUANTE PROSTITUTE ENTRANO IN CASA DI BERLUSCONI, INVECE DI PENSARE AI TRANS CHE FREQUENTA ECC ECC iniziassero a sedersi in parlamento e FARE GLI AFFARI DEL POPOLO CON SERIETA', INIZIASSERO A CONOSCERE E STUDIARE LA COSTITUZIONE E INIZIASSERO A FINIRLA DI FARE LE LEGGI PER LORO...E PARLO DI PARLAMENTARI DI DESTRA E DI SINISTRA... CHE PER IL MOMENTO STANNO FACENDO CONCORRENZA AL GRANDE FRATELLO....
tamquam non esset!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da biancoros »

ho detto che probabilmente non è il tuo caso, sta di fatto che non è la prima volta che difendi berlusconi per partito preso senza portare valide motivazioni a suo favore se non "non è l'unico"
e cmq indirettamente riconosci che pure lui è un mascalzone quindi mi chiedo come mai tu lo difenda...

tu dici che dovrebbero perdere tempo su altro e non su puttane e trans? ti faccio presente che è già così, la miriade di processi aperti che ha da anni e anni non sono certo per i suoi festini o per minchiate simili ma per motivi ben più gravi che dovrebbero aver smosso le coscienze della gente parecchi anni fa
purtroppo però il suo carisma è troppo grande e anzi la figura di quello che "ce la fa" e lo mette in culo alla legge piace troppo e quindi hanno provato la carta della moralità per intaccarlo... altro buco nell'acqua, tutto qui

la poltica dovrebbero farla ma almeno negli ultimi mesi è grazie a b. se non la si è fatta. si tolga dal cazzo quindi
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

Missy Valy ha scritto:
la texana ha scritto:e comunque, ti sembra normale che un soggetto del genere sia presidente del consiglio? dai rispondi onestamente..è INDIFENDIBILE
Onestamente? sono tutti indifendibili coloro che fanno parte del Parlamento dal primo all'ultimo nessuno escluso.....
questo è vero, ma lui è il presidente del consiglio..uno che non si dimette perchè rischia il carcere..visto che sei per la legge non dovresti infastidirti così se si dice la verità su di lui..io ce l'ho con lui non con te..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

ecco il sito dove ci sono altri parlamentari indagati/condannati ecc..

http://www.societacivile.it/primopiano/ ... idati.html" onclick="window.open(this.href);return false;

destra e sinistra senza differenze..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

la texana ha scritto:
Missy Valy ha scritto:
la texana ha scritto:e comunque, ti sembra normale che un soggetto del genere sia presidente del consiglio? dai rispondi onestamente..è INDIFENDIBILE
Onestamente? sono tutti indifendibili coloro che fanno parte del Parlamento dal primo all'ultimo nessuno escluso.....
questo è vero, ma lui è il presidente del consiglio..uno che non si dimette perchè rischia il carcere..visto che sei per la legge non dovresti infastidirti così se si dice la verità su di lui..io ce l'ho con lui non con te..
io lo so che non ce l'hai con me... però se non cambia la magistratura è inutile sgolarsi per queste cose..
tamquam non esset!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

si, deve cambiare la magistratura è vero, ma deve sparire anche chi si fa leggi ad personam..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Maverick »

ma come faccio ad intervenire in una discussione cosi bella senza sparare tre o 4 bestemmie ed augurare la morte a diversi personaggi?

Il problema è che se berlusconi si leva dal cazzo, ma non muore, ce lo troviamo sempre a gestire i fili da dietro il sipario.

La sinistra è NULLA!

L'idv è l'unica speranza, quantomeno odiano berlusconi tanto quanto lo odio io.

Casini mi fa repulsione. Preferirei acciaccare una merda che stringerli la mano.

Fini è l'unico personaggio politico che stimo, stimavo, ora non so più. Benchè il suo pensiero non sia di certo amico del mio, almeno fa il politico. Anche se la sua carriera non è coronata da successi, ha sempre fatto il politico in nome di questo paese, almeno le apparenze ci dicono questo. Che poi ci sia del marcio anche in lui su questo non ci sono dubbi, in italia basta scavare un pò per trovare i cadaveri. Ma almeno non ha fatto il servo di berlusconi.

L'italia è un paese DI MERDA! Questo ve lo dovete mettere in testa. Questo paese fa cacare. sotto tutti i punti di vista. ci siamo fermati al rinascimento. dopo il NULLA ASSOLUTO! Ancora stiamo qui a parlare di leonardo da vinci.
Paghiamo le tasse autostradali, i pedaggi insomma. Solo da noi si pagano tasse per una cosa costruita 50 anni fa, 60 forse ormai, che abbiamo AMPIAMENTE RIPAGATO! LEVATE I CAZZO DI CASELLI!

Era solo un esempio, ce ne sono milioni ma qui parlavamo della merdaccia, quindi torniamo a parlare di lui.

L'UNICO E SOLO MOTIVO per cui berlusconi non molla la poltrona è che RICOMINCIANO I PROCESSI!!!!!!

Basta! è sceso in politica tanti anni fa SOLO per tutelare il suo IMPERO! Di noi poveracci non gli frega un cazzo!

La cosa che mi fa male, comunque, è che al sud si voti chi vi da in culo da SEMPRE! Da sempre, da SEMPRE!!!!!

Piu vi lasciano sguazzare nella merda, piu continuate a votarli. Come fa un calabrese a votare lega nord, dio cane? Come fa un siciliano a mettere una ics su calderoli che ci cacherebbe tutti i giorni sul duomo di messina?

Visto che in italia il voto si da ormai da troppi anni a chi ruba di meno, cercate di votare chi, almeno come ideali, sta dalla parte dei poveracci quali siamo. Se in italia siamo 56 milioni di persone, ricordatevi che un buon 80% è POVERO!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Missy Valy
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Messaggi: 1596
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 9:02 pm
Località: Reggio Calabria

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da Missy Valy »

la texana ha scritto:si, deve cambiare la magistratura è vero, ma deve sparire anche chi si fa leggi ad personam..
cmq l'immunità parlamentare è sempre esisistita ....
tamquam non esset!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Re: che sia la volta buona?

Messaggio da la texana »

Maverick ha scritto:L'UNICO E SOLO MOTIVO per cui berlusconi non molla la poltrona è che RICOMINCIANO I PROCESSI!!!!!!
Basta! è sceso in politica tanti anni fa SOLO per tutelare il suo IMPERO! Di noi poveracci non gli frega un cazzo!
ma ha un carisma così forte che gli italiani "sorvolano" su questo problema di base..non so come ci riesca ad infinocchiarli così..

@missy: si c'era già l'immunità parlamentare, ma ha ottenuto lodo maccanico grazie se non sbaglio a quel coglione della margherita e per fortuna non gli è stato concesso il lodo alfano..

dai vale rinnega anche tu sta merda d'uomo! :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Rispondi