[politica] Berlusconi abbandona studio tv

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

vabbè è un poverino.. che vuoi farci..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Corriere della Sera ha scritto:«Perizoma o occhiolino?». Era proprio in crisi, la povera concorrente di «Affari vostri», a dover scegliere tra il 12 e il 18, gli ultimi pacchi rimasti. Serata grama, per chi spera nelle botte di vita. Ma ecco che dopo la fatina rosa, nei panni caramellosi di Antonella Clerici con tanto di fiocco da Alice nel paese delle meraviglie, è arrivato l'Incantatore Azzurro che all'ultimo momento, quando ormai passavano i titoli di coda e il Professore sogghignava soddisfatto, ha tirato fuori dal cilindro, carramba che sorpresa!, un pacco che Bonolis e Pupo se lo sognano: l'abolizione dell'Ici! Bum! «Ebbene sì, avete capito bene», insisteva come se lui stesso avesse il dubbio di averla sparata troppo, troppo, troppo grossa: via l'Ici, almeno sulla prima casa. «E' una decisione coraggiosa ma profondamente sentita».
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

e poi i comuni come fanno?

idiota..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

come hanno sempre fatto...alzano le tasse ovunque finchè non rientrano dei soldi "perduti"...
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

tasse che paga chi nn ha un cazzo, come sempre..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

le paghiamo tutti tranne i parlamentari! i + numerosi d'europa!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ancora co sta storia!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

la texana ha scritto:e poi i comuni come fanno?

idiota..
a me sinceramente piacerebbe sapere uan sola cosa....



cosa ne pensa la lega di st'idea... se ci pensate va nettamente contro la devolutione l'autonomia locale....
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ma che cazzo, ormai la cdl è allo sfascio, lo capirebbe chiunque

quasi quasi gli conviene perdere, perchè se vincono e va su berlusconi non oso neanche immaginare la guerra intestina che si scatenerà tra i vari partiti

certo che in un mese ne hanno fatte/dette di cotte e di crude, stanno servendo su un piatto d'argento la vittoria al centro sinistra... io spero solo che quest'agonia finisca in fretta, non se ne può più di questi bambini litigiosi
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bè speriamo che tra i cosidetti "cojoni" ci siano anche molti di destra!

ma se avete visto un pò di tg questi giorni avrete notato che:

- chi vota sinistra è gente che appartiene al popolo, la maggior parte of course!

- chi vota destra sono tutti fichetti, figli di papà e la moltitudine è appena 18enne!

Ieri è stato lampante.. ai comizi di sx c'erano persone adulte, a seguire berlusconi oltre gli esaltati c'erano bimbi tra i 18 e 22 anni..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

si e quelli che stavano al comizio di prodi a scroccare la cena erano tutti dai 70 in su!
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

Ladykiller_1 ha scritto:come hanno sempre fatto...alzano le tasse ovunque finchè non rientrano dei soldi "perduti"...
il mio comune, 2000 abitanti circa, non potrà mai farcela se verrà attuata questa proposta..nel bilancio appena proposto abbiamo dovuto mettere un entrata di 100000 euro solo di autovelox(che tra l'altro solo 25% va nelle casse del comune, perchè 50% va allo stato e 25% obbligati a spendere per servizi di sicurezza nel comune)..perchè altrimenti non riuscivamo a far entare i conti..è un disastro..non ci sono soldi..la regione ha tagliato fondi..che altre tasse dobbiamo far pagare?
magari le città ce la possono anche fare..ma i comuni di piccoli o grandi paesi non credo proprio..nella provincia di mantova hanno già fatto vedere un servizio coi sindaci preoccupati che si lamentavano..anche il sindaco di mantova..solo qualche comune era favorevole..e guarda caso comuni di centro destra..come fanno a smentire la persona che hanno votato?? :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Bomber
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 20 mar, 2006 1:52 pm
Località: Reggio Calabria Nord

Messaggio da Bomber »

I miei pareri discordi (come sempre...)

1) Destra o sinistra le tasse noi italiani le pagheremo ugualmente nessuno ci farà sconti

2) ICI - i comuni faranno le multe (ed è giusto che ci sia più controllo...) quindi ecco i soldi...poi non siamo NOI ECONOMI DELLE TASCHE DELLO STATO E NON LO SAREMO MAI...

3) Nord e Sud sono sempre stati divisi e lo saranno a vita, ci sono due tenori di vita ed è giusto secondo me che sia così anche in futuro...anzi io sono per la divisione dell'ITALIA accusatemi ma non me ne frega un cappero eheheheh

4) BERLUSCONI - ANNUNZIATA = Gran figura di MERDA per entrambi, una professionista politicizzata non deve fare battaglie personali - il Presidente invece ha sbagliato ad alzarsi poteva benissimo lasciarla parlare e non rispondere, gli italiani avrebbero capito meglio il tutto hehehe

5) MANTOVA ? (lo dico in generale e non per te TEXANA...) No comment conosco personalmente qualche pezzo grosso del comune che crede di saper fare tutto e bene, peccato che il Sud gli ha dato i natali...

6) Ho tante cose che vorrei dire o forse niente ma la cosa importante è ANDATE A VOTARE E DITE LA VOSTRA...vinca il PEGGIORE...hehehe
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Maverick ha scritto:bè speriamo che tra i cosidetti "cojoni" ci siano anche molti di destra!

ma se avete visto un pò di tg questi giorni avrete notato che:

- chi vota sinistra è gente che appartiene al popolo, la maggior parte of course!

- chi vota destra sono tutti fichetti, figli di papà e la moltitudine è appena 18enne!

Ieri è stato lampante.. ai comizi di sx c'erano persone adulte, a seguire berlusconi oltre gli esaltati c'erano bimbi tra i 18 e 22 anni..

bhè dalle mie parti la situazione è completamente diversa :nonso:
Avatar utente
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2332
Iscritto il: sab 07 gen, 2006 3:51 pm
Località: Capo del Mondo

Messaggio da Ladykiller_1 »

va be insomma MORALE DELLA FAVOLA:
1) a lavorà bisogna andarci comunque!
2) le tasse le paghi comunque!
3) la vita costa cara comunque!
4) te la mettono al culo comunque! (tanto x usare francesismi)
Rispondi