che fate di bello la notte di Halloween...?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

E voi aprite una discoteca dove tutto costa un euro in meno.

I problemi in Italia non essistono...siete voi che ve li create :D

O io che la faccio semplice....

GIANNI!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

assert(); ha scritto:è idiota (siamo) perchè continuiamo a pagare, ci lamentiamo e paghiamo


invece l'unica maniera per fare abbassare i prezzi e boicottarle... il prezzo è troppo alto allora non si va proprio in discoteca

siccome loro sanno benissimo che nessuno fa questo ragionamento, allora il prezzo di mercato della discoteca sale
evabbè, che ci vuoi fare... io due anni fa andavo in un posto che era sempre strapieno e di conseguenza applicava i prezzi più alti, l'anno scorso sono andati in crisi ed erano arrivato a far pagarare 10€ per pizza+bevanda+ingresso in discoteca (c'era anche il ristorante)

quest'anno hanno cambiato gestione, il posto si è magicamente riempito e costa 12€ discoteca+consumazione...
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Molinari Mirko ha scritto:E voi aprite una discoteca dove tutto costa un euro in meno.

I problemi in Italia non essistono...siete voi che ve li create :D

O io che la faccio semplice....

GIANNI!
eh la stai facendo un pò troppo semplice, devi considerare anche gli accordi tra locali per il livellamento dei prezzi (peraltro accordi assolutamente vietati)


lì da voi questa pratica la chiamano "cartello", qui da noi in un'altra maniera
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Messaggio da Mirko320 »

Si dice...in un altra "Manieeeeeeeeeeeeeeera!"
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
The Pusher
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 28 mar, 2005 4:17 pm

Messaggio da The Pusher »

Ah bhe...noi un po' il problema stiamo cercando di risolverlo...o lameno arginarlo a poche serate particolari...dato che sono uno "studente fuori sede" con il mio bel appartamentino (bello..oddio..vivibile) e deicoinquilini troppo simpatici, le serate tra amici finiscono in casa a bere (e anche a mangiare a volte) e ognuno porta qualcosina...in pratica con una spesa minore di 10 euro abbiamo una bottiglia per ogni amico che mi ritrovo in casa, e ste bottiglie molto probabilmente non finiscono. quindi io spendo tipo 10 euro e mi ritrovo che per tre sere alla settimana sono con i miei amici a bere e non è poco...poi ci sono delle serate particolari e si va nei locali..ma sti cazzi...per bere c'è sempre casa del Pusher :D :D :D :D ...
pensate che l'altro ieri la madre di Luc lo ha chiamato e lui le ha risposto: "no, non sono all'università, sono a casa del Pusher.." poi se mi becca la finanza cazzi vostri :cry: :cry:




:D :D :D lol :D :D :D
Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

The Pusher ha scritto:..ma sti cazzi...per bere c'è sempre casa del Pusher :D :D :D :D ...
:*
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Questi calabresi :love
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 21536
Iscritto il: sab 13 apr, 2024 11:15 am

Re: che fate di bello la notte di Halloween...?

Messaggio da xedin »

Rispondi