Tsunami

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ha ragione ros caleb! Ma che merda d'uomo è uno che preferisce riprendere il filmato piuttosto che buttare la telecamera e aiutare gente che sta morendo?

Concordo con ros!

Per quanto riguarda il cojone dell'altro forum speriamo che dio si ricordi di lui nel prossimo temporale!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Caleb
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 178
Iscritto il: gio 15 gen, 2004 9:55 pm
Località: Milano

Messaggio da Caleb »

io non ho detto che ha torto.. ma di non esagerare con le sentenze.
si augura la morte tanto facilmente senza immaginare che significa..
tutto qui.
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Indubbiamente star li a filmare quando c'è gente che sta crepando non è il massimo della vita... ma avrei voluto vedere quanti di noi-voi si sarebbero buttati per salvare la vita di qlc'uno... in quei momenti secondo me è solo l'istinto non la ragione a funzionare...... non è così evidente come parlarne!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

Janet ha scritto:Indubbiamente star li a filmare quando c'è gente che sta crepando non è il massimo della vita... ma avrei voluto vedere quanti di noi-voi si sarebbero buttati per salvare la vita di qlc'uno... in quei momenti secondo me è solo l'istinto non la ragione a funzionare...... non è così evidente come parlarne!
:( quoto


e cmq bisogna anche pensare una cosa


cerano molti che riprendevano da sopra gli alberghi dai tetti o da zone riparate


spostarsi da li in quei momenti per andare a soccorrere la gente???


nn sarebbe servito a nulla :?
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Janet ha scritto:Indubbiamente star li a filmare quando c'è gente che sta crepando non è il massimo della vita... ma avrei voluto vedere quanti di noi-voi si sarebbero buttati per salvare la vita di qlc'uno... in quei momenti secondo me è solo l'istinto non la ragione a funzionare...... non è così evidente come parlarne!
il problema è che nel punto in cui erano un adulto non sarebbe stato troppo in difficoltà, l'acqua era bassa

i bambini però facevano fatica, e lo stronzo sebbene potesse aiutarli benissimo li filmava
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Messaggio da Marino(); »

guarda che l'acqua quand'è veloce basta che arrivi alle sotto le ginocchia per levarti!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

qui non si parla di coraggio, ma di cinismo!

Quelle merde piuttosto che tentare hanno preferito riprendere! Almeno abbi la decenza di spegnere, lurido schifoso! Spero che non abbiano preso una lira da questi filmati!

Gente di merda! In un albergo ci sono idranti, prendi il tubo legatelo in vita e prova!
Insomma qualcosa poteva essere fatto! Ieri allo speciale Tg1 hanno fatto vedere immagini RACCAPRICCIANTI di queste merde!

Voi state giustificando le stesse persone che non si accorgono magari dello stupro a piazza di spagna o simili... 2.000 persone, una donna che grida e poi: "io non h visto nulla"

Viva l'omertà!

Gesù cristo ha ragione a essersi rotto il cazzo, deve spazzare via il 50% abbondante della popolazione mondiale!

Praticamente tutto il mondo occidentale!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ryo
Dr House
Messaggi: 2407
Iscritto il: sab 08 feb, 2003 8:32 pm

Messaggio da Ryo »

Maverick ha scritto:
Gesù cristo ha ragione a essersi rotto il cazzo, deve spazzare via il 50% abbondante della popolazione mondiale!

Praticamente tutto il mondo occidentale!
allora mi sa che dobbiamo fargli una ripetizione di geografia
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Avatar utente
Janet
Fashion Victim
Messaggi: 5774
Iscritto il: ven 16 lug, 2004 12:21 pm
Località: Chiasso

Messaggio da Janet »

Maverick ha scritto:qui non si parla di coraggio, ma di cinismo!

Quelle merde piuttosto che tentare hanno preferito riprendere! Almeno abbi la decenza di spegnere, lurido schifoso! Spero che non abbiano preso una lira da questi filmati!

Gente di merda! In un albergo ci sono idranti, prendi il tubo legatelo in vita e prova!
Insomma qualcosa poteva essere fatto! Ieri allo speciale Tg1 hanno fatto vedere immagini RACCAPRICCIANTI di queste merde!

Voi state giustificando le stesse persone che non si accorgono magari dello stupro a piazza di spagna o simili... 2.000 persone, una donna che grida e poi: "io non h visto nullA

Viva l'omertà!

Gesù cristo ha ragione a essersi rotto il cazzo, deve spazzare via il 50% abbondante della popolazione mondiale!

Praticamente tutto il mondo occidentale!
Preferirei non commentare... come ripeto.. mi sarebbe piaciuto vedervi in quegli attimi... e poi mi sarebbe piaciuto riparlarle.... qui nessuno sta giustificando il comportamento di altre persone sul fatto di riprendere oh meno eventi del genere... ma guarda tanto non serve nemmeno parlarle con persone come te... hai i paraocchi davanti guardi solo quello che ritieni giusto tu...ma ovviamente non solo tu ma altre persone qui dentro..... quindi sono morte migliaia e migliaia di persone... è giusto prendersela con chi non ha dato una mano vero??? Complimenti!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

assert(); ha scritto:guarda che l'acqua quand'è veloce basta che arrivi alle sotto le ginocchia per levarti!
non arrivava sotto le ginocchia a un adulto, saranno stati 30cm

quel coglione di certo non avrebbe rischiato la vita, e non tirate in ballo l'istinto perchè non esiste che quello possa dettare di prendere una telecamera e di riprendere. lo stronzo del caso specifico era un figlio puttana fatto e finito
Ultima modifica di biancoros il lun 03 gen, 2005 2:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

cmq qua sta finendo come su hwu, meglio che tolgo la notifica prima che la situazione degeneri
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si infatti gesu cristo non ha capito un cazzo purtroppo... si sbaglia sempre...

vabbè chiudo qui o rischio di trascendere anche io!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Lasciate perdere gesù cristo in tutto questo, questa è solo un'altra prova di quante storielle si narrano su lui e su suo padre.

Purtroppo sono cose che capitano, poteva essere una meteora un vulcano o qualsiasi altro disastro naturale, è un pianeta vivo e tutto questo è normale.

E come al solito dopo il danno la beffa...
...a distanza di 8 giorni si sentono già i primi scandali, bambini rapiti, aiuti che non arrivi, tonellate di cibi chiusi in magazzini per problemi burocratici, le solite sceneggiate dei vip che spediscono le loro 100€, i messaggi solidali, ecc ecc... che società di merda.

Non ho spedito un solo euro e non ho intenzione di farlo.

Chiudiamo questo discorso, discutere di queste cose su un forum pubblico è totalmente inutile.

La vita continua...
Immagine
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

- il pianeta è vivo e siamo d'accordo, ma noi gli stiamo dando una mano a morire!

- alcuni paesi hanno espressamente richiesto di non ricevere aiuti cmq

- ancora chiamiamo la gente vip? sono persone come noi, con tanta piu cacca al culo però

- i soldi del messaggio vanno spediti, perchè possono realmente aiutare le associazioni umanitarie che si stanno impegnando in questo frangente

Cmq non so voi ma in altre circostanze (la mia situazione attuale lavorativa/personale non me lo permette) credo che almeno mi sarei informato per fare del volontariato! Stiamo parlando di centinaia di migliaia di persone che hanno perso la vita e di altrettante che vedono la propria distrutta a seguito di questo cataclisma!

Noi siamo dei privilegiati, lo siamo da quando siamo nati, occidentali, benestanti e in un paese relativamente ricco!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:- il pianeta è vivo e siamo d'accordo, ma noi gli stiamo dando una mano a morire!
Si chiama progresso, e cmq la nostra merda non influisce sulle scosse sismiche.
Maverick ha scritto: - alcuni paesi hanno espressamente richiesto di non ricevere aiuti cmq
Buon per loro, si vede che possono cavarsela da soli.
Maverick ha scritto: - ancora chiamiamo la gente vip? sono persone come noi, con tanta piu cacca al culo però
La chiamo cosi per differenziarla da noi gente comune, sono davvero persone come noi? non credo, o almeno io sono fiero di non esserlo.
Maverick ha scritto: - i soldi del messaggio vanno spediti, perchè possono realmente aiutare le associazioni umanitarie che si stanno impegnando in questo frangente
Ognuno è libero di farlo, io non sono daccordo e da me non riceveranno un solo euro.

I fondi ci sono, e non serve il nostro merdosissimo euro.
Purtroppo questa società ha le braccia su per il culo, e non sono corte.
Maverick ha scritto: Cmq non so voi ma in altre circostanze (la mia situazione attuale lavorativa/personale non me lo permette) credo che almeno mi sarei informato per fare del volontariato! Stiamo parlando di centinaia di migliaia di persone che hanno perso la vita e di altrettante che vedono la propria distrutta a seguito di questo cataclisma!
C'è gente pagata per questo, il volontariato è morto di vecchiaia, nessuno fa niente per niente.
Maverick ha scritto: Noi siamo dei privilegiati, lo siamo da quando siamo nati, occidentali, benestanti e in un paese relativamente ricco!
già...
Immagine
Rispondi