Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Messaggio da Mirko320 »

:-D Io mi loggo quando ho tempo e ritrovo la pass :D
Come sempre tutti vivi e vegeti? Io sempre più anziano e ibernato guardando il prezzo della benzina.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Re:

Messaggio da Yuri »

Mirko320 ha scritto:
Cavolo mi spiace yuri... anche io stavo rileggendo:
Profondamente cambiato anche io, lavoro come responsabile di reparto e passo tutta la mia giornata al lavoro. Sto con la stessa ragazza da 2 anni e mezzo e forse con il 2013 ci trasferiamo a vivere insieme. 7 anni fa avevo meno pensieri e in generlae stavo meglio. Il tempo passa e sento che non più tutta la voglia di fare che avevo anni fa.
Durante la settimana sono stanco e non esco mai, nel week arriva la mia ragazza e solo il sabato sera lo passiamo in compagnia.
Diciamo che per ora so che può andare meglio ma so che può anche andare peggio: spero che la salute mi assista sempre come ha sempre fatto, anche per la nonna che va verso gli 81anni (e le hanno rinnovato la patente per altri 3) i miei li vedo raramente, ma so che se dovessi avere bisogno ci sono. Dovrei solo iniziare a fare attività fisica di nuovo. Non avendo più tempo per la palestra forse la sera dovrei tirare fuori la bici almeno per 45minuti :)
Ciao Mirko,
Anche la mia ragazza veniva da me nel weekend, poi, una volta finiti gli studi ha trovato lavoro a Monza e la convivenza è diventata un ovvia necessità.. noi invece siamo insieme da 4 anni, e ci conosciamo da 5..
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: Re:

Messaggio da Mirko320 »

Yuri ha scritto:
Mirko320 ha scritto:
Cavolo mi spiace yuri... anche io stavo rileggendo:
Profondamente cambiato anche io, lavoro come responsabile di reparto e passo tutta la mia giornata al lavoro. Sto con la stessa ragazza da 2 anni e mezzo e forse con il 2013 ci trasferiamo a vivere insieme. 7 anni fa avevo meno pensieri e in generlae stavo meglio. Il tempo passa e sento che non più tutta la voglia di fare che avevo anni fa.
Durante la settimana sono stanco e non esco mai, nel week arriva la mia ragazza e solo il sabato sera lo passiamo in compagnia.
Diciamo che per ora so che può andare meglio ma so che può anche andare peggio: spero che la salute mi assista sempre come ha sempre fatto, anche per la nonna che va verso gli 81anni (e le hanno rinnovato la patente per altri 3) i miei li vedo raramente, ma so che se dovessi avere bisogno ci sono. Dovrei solo iniziare a fare attività fisica di nuovo. Non avendo più tempo per la palestra forse la sera dovrei tirare fuori la bici almeno per 45minuti :)
Ciao Mirko,
Anche la mia ragazza veniva da me nel weekend, poi, una volta finiti gli studi ha trovato lavoro a Monza e la convivenza è diventata un ovvia necessità.. noi invece siamo insieme da 4 anni, e ci conosciamo da 5..
Di sicuro scendo io. Ho più facilità a trovare un lavoro fisso. Siamo tutti e 2 a tempo indeterminato come contratto.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Messaggio da Yuri »

scendi dove?
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Messaggio da Mirko320 »

Yuri ha scritto:scendi dove?
Bologna :-D
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Re: Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Messaggio da Yuri »

proprio a pelo con la terronia :D :D :D
Avatar utente
Mirko320
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven 27 giu, 2003 3:06 pm

Re: Le Vostre proposte per un 2004 migliore?

Messaggio da Mirko320 »

eheh! :diav:
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Rispondi