Da una letera a "For man magazine"

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Avatar utente
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 18 apr, 2002 9:00 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Istria »

Focus qualche volta.... quattroruote MAI e linux chi è???

Eheheheheheh no scherzo!! :-)
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 215
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 1:03 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

io un paio di volte mi sono messo a leggere l'angolo posta del cioè: da ribaltarsi dalle risate!
"è vero che ai ragazzi lo sperma esce solo di notte?"
oppure
"è vero che se un ragazzo è eccitato e la ragazza siede appiccicata sulle sue ginocchia lo sperma fuoriesce dal membro di lui, oltrepassa i vestiti e mette incinta la ragazza?"
:mrgreen: vi giuro che sono cose vere! :mrgreen:


ah, dimenticavo... qualcuno potrebbe inviarmi un pvt? non è importante il contenuto, solo che ne conservo di solito la notifica per avere un collegamento diretto ad un forum tramite outlook...è una questione di comodità :mrgreen: grazie :P
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Avatar utente
AXELSWORD
Sayan
Sayan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 07 apr, 2002 7:38 pm

Messaggio da AXELSWORD »

Hi Hi si si ricordo ke c'era roba del genere.. ma anche gli argomenti scelti dai redattori erano da crepare dal ridere!
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 215
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 1:03 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

AXELSWORD ha scritto:Hi Hi si si ricordo ke c'era roba del genere.. ma anche gli argomenti scelti dai redattori erano da crepare dal ridere!
uhuhuh :lol:
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

focus molti non la apprezzano, dicono che è una rivista farlocca.. :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
AXELSWORD
Sayan
Sayan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 07 apr, 2002 7:38 pm

Messaggio da AXELSWORD »

Io sono abbonato da 4 anni e focus lo trovo ottimo lo dimostra il fatto che è stracopiato... (quark/la macchinadel tempo/newton ecc ecc) cmq magari saltano fuori stronzate ogni tanto però nn pregiudicano la bontà del progetto
N|cky
Sayan
Sayan
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 23 gen, 2003 12:54 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da N|cky »

AXELSWORD ha scritto:Partendo da ql riviste si possono capire i problemi di molte ragazze... qnt ne conoscete venute su con cioè? mia sorella ne ha kili...
Io lo compravo ogni tanto per farmi le risate....lo trovavo ridicolo anche quand'ero piccola.
Comunque allora vedendo le riviste per uomini dovremmo capire quanto siete tonti...come cazzo si fa a doversi far spiegare come slacciare un reggiseno? :mrgreen:
I deboli devono morire....
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si per farti 2 risate eh? di che chiedevi come fare certe cosine... :lol:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 215
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 1:03 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

N|cky ha scritto:
AXELSWORD ha scritto:Partendo da ql riviste si possono capire i problemi di molte ragazze... qnt ne conoscete venute su con cioè? mia sorella ne ha kili...
Io lo compravo ogni tanto per farmi le risate....lo trovavo ridicolo anche quand'ero piccola.
Comunque allora vedendo le riviste per uomini dovremmo capire quanto siete tonti...come cazzo si fa a doversi far spiegare come slacciare un reggiseno? :mrgreen:
beh, vedi anche un po' che razza di gente compra quel tipo di riviste...gente che di teoria ne ha bisogno eccome prima della pratica...
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Avatar utente
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 18 apr, 2002 9:00 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Istria »

Ahahahhaha ma se a certe gente ci vorrebbe un master per slacciare un reggiseno! :P :lol: :P :lol:
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Avatar utente
AXELSWORD
Sayan
Sayan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 07 apr, 2002 7:38 pm

Messaggio da AXELSWORD »

C'era una professorona che spiegava qst fenomeno (la comparsa di giornali da uomini) come una perdita di identità da parte loro.. certo che se è qst l'identita che vogliono farci assumere... povera italia!
N|cky
Sayan
Sayan
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 23 gen, 2003 12:54 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da N|cky »

Maverick ha scritto:si per farti 2 risate eh? di che chiedevi come fare certe cosine... :lol:
Ora che ci penso...una volta c'era una lettera di un certo Maverick...non è che eri tu? :mrgreen:
beh, vedi anche un po' che razza di gente compra quel tipo di riviste...gente che di teoria ne ha bisogno eccome prima della pratica...
Infatti è dall'inizio del topic che dico che sto tipo di riviste fanno schifo...sia quelle per uomini che per donne....e che bisogna veramente essere messi male per aver bisogno dei suggerimenti idioti che danno
I deboli devono morire....
Esiste in questo mondo una legge in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa...concesso non è agli uomini, il libero arbitrio.
Avatar utente
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 18 apr, 2002 9:00 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Istria »

Beh in realtà è vero che gli uomini sono sempre più vanitosi! baaa
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Messaggi: 215
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 1:03 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

Istria ha scritto:Beh in realtà è vero che gli uomini sono sempre più vanitosi! baaa
:arnold:
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Avatar utente
AXELSWORD
Sayan
Sayan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 07 apr, 2002 7:38 pm

Messaggio da AXELSWORD »

NOn è che sono più vanitosi... è che ne parlanodi più... il narcisismo di molti personaggi maschili storici è proverbiale... guarda anche saddam lui è malato(anche) per la sua immagine
Rispondi