LAOGAI:campi di concentramenti Cinesi. Mao peggio di Hitler.

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
p3rL1No-magick
Sayan
Sayan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 27 mag, 2005 11:34 am
Località: Reggio Calabria città
Contatta:

LAOGAI:campi di concentramenti Cinesi. Mao peggio di Hitler.

Messaggio da p3rL1No-magick »

Ragazzi questa sera sono davvero addolorato ed afflitto.
Ho seguito un paio di telegiornali, come tutte le sere, ed ho scoperto una cosa che non conoscevo assolutamente (anche se immaginavo qualcosa di simile).
Oggi, nel 2005, in CINA, esistono i CAMPI DI CONCENTRAMENTO. Si chiamano LAOGAI e si stima che vi siano rinchiuse, IN QUESTO MOMENTO, tra 4 e 6 milioni di persone.
Dalla creazione del sistema si stima che ci siano state circa 50 MILIONI DI PERSONE CINESI.
E' una cosa pazzesca ed abberrante.
Tutto ciò che ruota intorno ai LAOGAI è un segreto di stato, quindi ci sono solo delle indiscrezioni, ma dopo lo studio del 1997 delle NAZIONI UNITE, è oggi il Laogai Research Foundation a pubblicare le stime avendo individuato 1.000 campi di concentramento, oggi, nel 2005, in Cina.

Fra i prigionieri politici dei Loagai si trovano attivisti pro-democrazia, sindacalisti, religiosi e fedeli di varie fedi e minoranze etniche come i tibetani, gli uiguri e i mongoli.

Molti di questi prigionieri vengono poi uccisi in pubblico per mettere timore nel popolo che ha idee "CONTRO-RIVOLUZIONARIE" cioè democratiche.

Tra l'altro sembra che il lavoro forzato dei LAOGAI sia il punto forte dell'economia Cinese che sta sbaragliando il mondo, poichè i prigionieri, prima di essere uccisi, lavorano senza alcun pagamento e ricevono il cibo giusto per vivere per poter lavorare, quando non possono più lavorare vengono fucilati.

Voglio fare adesso una riflessione personale:
Hitler è stato un criminale pazzesco, cattivo e bastardo.
Ha ucciso sei milioni di ebrei per motivi razziali.

Hitler si è suicidato nel 1953 altrimenti l'avrebbero ammazzato subito dopo.

Mussolini non aveva alcuna idea razziale ed è stato UCCISO senza alcun processo, ed è stato addirittura esposto in piazza a Milano per umiliarlo di fronte al mondo.

Stalin è stato un dittatore alla pari di Hitler, molto peggio di Mussolini, ha ucciso milioni di Russi e deportati di guerra ed è morto in modo del tutto naturale nel 1953, addirittura ha avuto i funerali di stato e quando Nikita Chruscev ha parlato dei suoi crimini, denunciandoli, mezzo mondo gli si è voltato contro.

Oggi tutti leccano i piedi a Mao, "governatore" (io direi meglio TIRANNO e DESPOTA) Cinese, compreso il nostro "Presidente della Repubblica" che va in Cina con sorrisi ed abbracci per tutti, quando probabilmente è peggio di Hitler & Stalin messi insieme.
Anch'esso ha ucciso milioni di persone, tra l'altro li ha massacrati, li ha sfruttati, per cattiveria e per interessi.

La cosa che più fa venire il VOMITO è che mentre Hitler aveva un'ideologia (sbagliatissima, ma pur sempre una sua idea!) razziale ed uccideva gli ebrei perchè non erano ariani, così come Stalin nei Gulàg uccideva i deportati ed i prigionieri di guerra, o chi si opponeva al suo regime, Mao imprigiona ed uccide tutti coloro che sono MINIMAMENTE sospettati di essere DEMOCRATICI, in Cina.

Coloro, cioè, che vogliono LIBERTA' e DEMOCRAZIA nello Stato più popoloso del mondo.

E probabilmente proprio per questo (i Cinesi sono UN MILIARDO di persone) Mao si sente autorizzato a fare ciò che vuole, contro ogni tipo di diritto umano.

Spero che dal cuore popolare della Cina nasca una "rivoluzione contro-rivoluzionaria" che sovverta questa situazione incredibile ed invivibile per loro per un mondo migliore, libero, pulito e democratico.

Sono schifato.
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma Mao chi?
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 5741
Iscritto il: mar 18 ott, 2005 4:15 pm
Località: un po' qui un po' la

Messaggio da la texana »

sono schifata anch'io..non lo sapevo proprio..
però lo metto alla pari di hitler e stalin..
hai giustamente detto che è un'ideologia sbagliatissima,ma se hitler non avesse perso la guerra probabilmente il suo progetto sarebbe arrivato ai giorni nostri..mao è un tiranno che fa valere il suo potere col terrorismo..hitler voleva ripulire il mondo da ciò che era per lui diverso..
forse è più simile a stalin..
cmq sono tutti da condannare..
mussolini non aveva idee raziali ma le ha accettate..ha sposato l'ideologia di hitler..permettendo che ebrei italiani venissero deportati e uccisi.. e cmq era un dittatore anche lui..i seggi elettorli erano spiati..quindi se non votavi "il giusto" venivi "punito" a botte e purghe(olio di ricino)..
queste cose le so perchè vissute dalla mia famiglia..
per il resto ti ringrazio per l'info..ignoravo totalmente la cosa..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Avatar utente
The Pusher
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 28 mar, 2005 4:17 pm

Messaggio da The Pusher »

ehm...probabilmente te l'avranno già detto...ma guarda che hitler non aveva nessuna ideologia in mente se non quella di prendere tutti i soldi agli ebbrei, i quali erano molto provvisti. la storia della razza era solo per infuocare gli animi di quel popolo di ignoranti che era la germania, maniaci più che altro.
per quanto riguarda Mussolini, ha fatto lo sbaglio di credere che hitler potesse vincere la guerra e ha pensato al "suo popolo" e soprattutto al suo tornaconto.
per qunato riguarda stalin...diciamo solo che il suo popolo ha un'ideologia diversa della nostra che non possiamo capire solo leggendo i libri di storia.anche Mussolini in italia era riverito prima che perdessimo la guerra.
per quanto riguarda sto Mao, ti posso dire che io al posto del nostro presidente della republica farei lo stesso perchè non si può permettere di andare da un governatore (dittatore che sia)di un'altro stato e dirgli che sbaglia o che è un bastardo...la politica va oltre, cerca di capire anche che ci vuole diplomazia.
prendendo spunto da una frase di Ernesto Guevara mi sento di dirti che ogni rivoluzione nasce in seno ad un popolo e non può essere esportata o importata. se un popolo non è pronto è inutile che un altro popolo cerchi di portare "l'ordine", la libertà, la democrazia...come sta facendo l'america in Iraq. a mio modesto parere l'america di doveva fare i cazzazzi suoi perchè ora la situazione è forse peggio di prima. ora li non solo non hanno la libertà e la democrazia, ma hanno un clima di terrore oltre alla guerra che non hanno voluto.
qunado i cinesi si renderanno conto che non gli sta bene quello che sta succedendo vedrai che faranno qualcosa.
e cmq che stalin sia ancora "amato" mentre a hitler e mussolini vengono pisc**** in cu** è perchè è stato un grande"statista".. o almeno così dicono. e tranquillo che c'è gente che ancora oggi segue la presunta ideologia di hitler o di mussolini (vedi un po' forza nuova)...

io non mi intendo tanto di politica, può essere che ho scritto cazzate, ma cerco di andare oltre quello che c'è scritto sui libri o sui quotidiani...che non per forza è la verità ma solo un'interpretazione.
ora aggiungo solo 2 cose e poi la smetto:

1. la ragione non sta mai da una parte sola;
2. non giudichiamo delle scelte politiche con parole come "cattivo" o "buono". la politica non è filantropia,si parla di stati.


(ora, anche se sembra che sto difendendo uno o l'altro, vi assicuro che non condivido le cose che stanno facendo o che hanno fatto gli statisti in questione.il mio era solo un parere oggettivo...)
Immagine Immagine
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

Ma scusate un secondo, tutte queste stime chi le fa?
E poi un'altra cosa, rivelano al mondo che nel 2005 si trovano più di 1000 campi di concentramento, a che pro?
Immagine
p3rL1No-magick
Sayan
Sayan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 27 mag, 2005 11:34 am
Località: Reggio Calabria città
Contatta:

Messaggio da p3rL1No-magick »

Sono stime delle Nazioni Unite (ONU) e del Laogai Research Foundation.
Sono stime perchè in Cina esiste il segreto di stato, cosa che nel 2005 non dovrebbe più esistere da nessuna parte.

Comunque io non penso che tutte le dittature siano UGUALI...

Si può dire che non sono democratiche, ma è ovvio, se si chiamano dittature.

Ci sono alcuni dittatori amati ancora oggi dopo secoli dalle persone di uno Stato.
A parte Napoleone, Luigi XIV è ancora oggi nel cuore dei Francesi, ed era un despota.

Franco, dittatore fascista Spagnolo, è ancora oggi nel cuore degli Spagnoli.

Così come non si può dire che regimi come quello di PINO CHET in Cile o di FIDEL CASTRO a Cuba sono così negativi come quello di HITLER in Germania o STALIN in Russia.

Ma a questo punto io faccio un'altra considerazione.

Nei primi anni del '900 andavano di moda le idee nazionaliste e dispotiche, le persone si esaltavano e moltissimi stati avevano tiranni e despoti.
Ma allora non esisteva la democrazia, non esisteva la libertà, non esisteva il suffraggio universale.

Solo nei neo-nati U.S.A. esisteva già da allora libertà e suffraggio universale maschine, ma anche in Europa (Francia ed Inghilterra, quei paesi contro le dittature nazionaliste ed imperialiste) non esisteva la democrazia.

Quindi si poteva capire storicamente il fervore per movimenti come il nazionalismo giapponese, il nazismo tedesco ed il fascismo Italiano.

Oggi invece siamo nel duemilacinque.
Esiste la democrazia, la libertà.
Esiste il diritto di voto, esiste il diritto di pensiero, di opinione, cose allora sconosciute, che a noi sembrano scontate, ma che abbiamo tutti!

E' abberrante quello che succede oggi in Cina perchè siamo NEL TERZO MILLENNIO proprio questo è abberrante.

Ed è giustissimo che si dica anzi penso che dovrebbero saperlo TUTTI perchè Hitler lo condanniamo e lo critichiamo tutti, Stalin anche, ma Mao no...

Per quanto riguarda le visite del presidente della Repubblica, caro Peppe (innanzitutto ti saluto ;-) ) beh non proprio...
Il nostro presidente della Repubblica è andato con sorrisi ed abbraccio per i SUOI interessi economici, non per gli interessi del suo STATO (Mussolini andava da HITLER per interessi del suo stato, non per interessi suoi personali) mentre il presidente Americano, Bush, è andato lì, gli ha imposto a Mao determinate cose economiche, gli ha dimostrato di essere cattolico ed è andato, con la forza, in chiesa anche se non glielo volevano permettere.
Mentre Ciampi è andato baci abbracci tu ammazza persone io mi frego i soldi e siamo tutti OK.

La politica non è questa.

E poi che Hitler abbia ucciso gli ebrei per motivi razziali è una cosa assodata e non penso che se ne debba discutere.

I filosofi, come Nitzesche, che hanno ispirato il nazismo proclamavano proprio la superiorità della razza ariana...
Per questo Hitler è tanto da condannare.


Per quanto riguarda il fascismo, io ho la mia idea... ed ho l'idea di un regime che ha sbagliato nel metodo (lo squadrismo, le purghe, l'uso della forza, l'assassinio di Matteotti) ma che ha fatto tante cose buone e giuste per il paese.

Tante bonifiche, innanzitutto.
nel Lazio, in Sicilia, in Calabria, in Lucania, in Padania.

L'unica vera lotta contro la mafia in Sicilia c'è stata in quegli anni...lotta armata con l'esercito contro i boss, quello che ora vuole fare il ministro Martino insomma.

Economia forte e salda.
L'Italia è stato, storicamente, l'unico paese del mondo a non subire la crisi economica mondiale del 1929, quella partita da WAAL STREET, grazie ad una politica forte economicamente ed al benessere degli Italiani che era crescente.

Ordine e pulizia, anche le città del Centro/Sud sembravano un GINGILLO e basta vedere foto e filmati per capirlo.

Incentivi per le famiglie, boom delle nascite, sostentamento statale per l'organo FAMIGLIA, organo IMPORTANTISSIMO secondo me ancora oggi anche se oggi non lo valorizza nessuno.

ZERO MALAVITA e CRIMINALITA'.
Si viveva con le porte aperte.

Riforma scolastica Gentile, riforma unica nel mondo che ha portato alto il nome dei titoli Italiani finchè non l'hanno modificata negli anni '90, adesso la scuola è diventata un bordello ma tra gli anni '40 e gli anni '80 la nostra scuola è statya una delle più prestigiose del mondo.


Ovviamente Mussolini, con il suo governo, ha fatto anche alcuni errori.
L'errore di entrare in guerra, e di entrare in guerra con Hitler.

Fosse rimasta NEUTRALE l'Italia nel conflitto, Mussolini sarebbe rimasto duce come Franco in Spagna fino alla sua morte ed avremmo oggi sicuramente un'Italia migliore perchè non avremmo avuto tutti quei decenni governati alla DC che non ha fatto altro che scandali economici, politici, corruzioni, mani pulite, tangentopoli ed ha fatto diventare l'italia quell'Italia conosciuta oggi nel mondo come DROGA-SESSO & ROCK 'N ROLL.

Ciao
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ribadisco la mia domanda e la mia ignoranza: chi è Mao?
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
The Pusher
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 28 mar, 2005 4:17 pm

Messaggio da The Pusher »

:eek: 8O :eek: 8O :eek: 8O
ciao peppe, scusa le espressioni di sorpresa...ma ho un po' di domande e dubbi, spero leciti...
ciampi che va in cina per i suoi interessi personali?e quali scusa?non capisco sta frase "Mentre Ciampi è andato baci abbracci tu ammazza persone io mi frego i soldi e siamo tutti OK. "
e comunque bush invece non lo fa per interessi personali? bush sei sicuro che è cattolico? per quanto ne so è cristiano, ma non cattolico.e citandoti :"Bush, è andato lì, gli ha imposto a Mao determinate cose economiche" imporre scelte economiche, apparte che non è per niente cattolico, è solo una dimostrazione di forza e un "correre ai ripari" perchè la cina, senza chiederci se in modo giusto o sbagliato, è una grande potenza economica e non dirmi che bush gli impone determinate scelte economiche perchè è un cristiano. seppure sembra stia facendo le crociate un po' in tutto il mondo, insieme al suo esercito, ( esercito pagato, di volontari!!!) ricorda che le crociate erano state fatte soprattutto a scopo conquistatorio e lucroso.
daccordissimo su ciò che dici sul fascismo,se mussolini si fosse un po' fatto i cazzi suoi :) saremmo in una situazione diversa oggi..ma comunque è l'America ad essere (cito)"conosciuta oggi nel mondo come DROGA-SESSO & ROCK 'N ROLL. " e non l'Italia...l'Italia è conosciuta per pizza,spaghetti e mandolino :lol: :lol: ..
poi c'è una cosa che davvero mi sento di correggere...il povero Nietzche, quel pezzo di pane di filosofo, è stato brutalmente frainteso. assolutamente nientzche non parlava del superuomo riferendosi alla razza ariana o cmq ad un ideale di razza. hitler ha basato alcuni suoi discorsi sulle teorie filosofiche di nietzsche, nascondendo alcune parti dei suoi trattati. infatti lo stesso nietzsche diceva che il superuomo è un qualcosa di morale, e che non deve vincere sugli altri, non deve governare chi non è un superuomo.
superuomo è un concetto davvero difficile da spiegare via post...ma cmq è storia il fatto che hitler abbia travisato e manipolato le teorie di Nietzsche.

ma, unendomi alla domanda di luc...a che Mao ti riferisci? abbiamo trovato un presidente della cina e si chiama Hu Jintao...bho...
Immagine Immagine
Avatar utente
Mikox3
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 358
Iscritto il: ven 20 set, 2002 12:11 am
Località: bunker anti-atomico data la ricezione dei cell

Messaggio da Mikox3 »

ancora possibile ketutto questo skifo e basato sul potere di plagio che ha la MERDA chiamata politica sulle menti deboli?
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà.
Ma allora dov'è la mia realtà?
E' alla fine del tuo sogno.
p3rL1No-magick
Sayan
Sayan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 27 mag, 2005 11:34 am
Località: Reggio Calabria città
Contatta:

Messaggio da p3rL1No-magick »

Anche io sono cristiano ma non mi sento cattolico :-)
Questo non vuol dire che non si va a messa o che ci si deve sottomettere a situazioni incresciose.
La Cina è una grande potenza e l'è diventata con lo SCHIAVISMO e con i CAMPI DI CONCENTRAMENTO.

Nessuno al giorno d'oggi sta facendo le crociate.

Hitler non ha "manipolato" le teorie di Nietzsche, ha semplicemente interpretato ciò che diceva quel filosofo (che non era assolutamente nazzista) con le sue ideologie razziste ed ha creato il SUPERUOMO ARIANO (mentre il filosofo aveva creato il SUPERUOMO MORALE) perchè era razzista (Hitler) ed ha ucciso gli ebrei perchè secondo lui erano inferiori.


Mao oggi è morto, ovviamente.
Come è morto Hitler ed è morto Stalin.

MAO TSE-TUNG nasce il 26 dicembre 1893.
Mao Tse-tung è il più grande marxista-leninista della nostra epoca.


Eccolo qua il BASTARDONE:

Immagine

Ha fondato la REPUBBLICA POPOLARE CINESE (la dittatura più tremenda della storia dagli albori ad oggi) ed è morto a Pechino nel 1976.

IL sistema dei LAOGAI da lui inventato ancora oggi è portato avanti dai suoi successori.

Oggi la Cina è presieduta da Hu Jintao.

Altro bastardo e pezzo di merda.
Immagine
Il mondo é stato fatto per l' uomo, e non l' uomo per il mondo. (F.Bacone)
Tra un governo libero ed una stampa libera, io preferisco una stampa libera. (T.Jefferson)
Avatar utente
Mikox3
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 358
Iscritto il: ven 20 set, 2002 12:11 am
Località: bunker anti-atomico data la ricezione dei cell

Messaggio da Mikox3 »

allora..

x quanto poco che ne sp Hitler ha trasformato il proprio interesse personale in un "credo" e dato ke, togliere dalla testa un idea è totalmente diverso di togliere un credo ha portato le sue ambizioni al limite grazie alla "debolezza" di quelle persone che hanno avuto quel "credo"

poi permetti di dire che andndo avanti nel tempo ci sarà sempre qualcuno che aggiungerà o toglierà qualcosa dalla "stele" che ha fondato Mao

tutto dipende da quanto sia "esponenziale" l'idea ceh la persona ke sale al potere ha ( e sottolineo ke nn deve essere x forza un seguace di Mao )
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà.
Ma allora dov'è la mia realtà?
E' alla fine del tuo sogno.
Avatar utente
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 10276
Iscritto il: mer 02 apr, 2003 2:22 pm
Località: Solaro Bitch

Messaggio da Yuri »

"mentre il presidente Americano, Bush, è andato lì, gli ha imposto a Mao determinate cose economiche, gli ha dimostrato di essere cattolico ed è andato, con la forza, in chiesa anche se non glielo volevano permettere."


Scusa un secondo, ma se Mao è morto nel 76, bush ha imposto determinate regole alla tomba di mao? o al santino? :D
Immagine
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Yuri ha scritto:
"mentre il presidente Americano, Bush, è andato lì, gli ha imposto a Mao determinate cose economiche, gli ha dimostrato di essere cattolico ed è andato, con la forza, in chiesa anche se non glielo volevano permettere."


Scusa un secondo, ma se Mao è morto nel 76, bush ha imposto determinate regole alla tomba di mao? o al santino? :D
Doppio Sì!
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

up :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 7581
Iscritto il: sab 25 gen, 2003 7:53 pm
Località: Sbarre (RC)

Re: LAOGAI:campi di concentramenti Cinesi. Mao peggio di Hit

Messaggio da Marino(); »

p3rL1No-magick ha scritto:...E' una cosa pazzesca ed abberrante.
abberrante... :nonso:


questa mi sa che fa il doppio con avvenzione :D
Rispondi