Ok, ora è finalmente chiaro, siamo un regime!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Ok, ora è finalmente chiaro, siamo un regime!

Messaggio da Maverick »

E facciamo di tutto per tenerci stretto il potere..

http://www.iltexano.com/portale/Attuali ... itori.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Re: Ok, ora è finalmente chiaro, siamo un regime!

Messaggio da Maverick »

aggiungo anche :

http://www.iltexano.com/portale/Attuali ... ozero.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

no comment..

ma possibile che il presidente della repubblica non possa muovere un dito sul bello e cattivo tempo che fanno sti disgraziati??

ragazzi mi hanno straconsigliato il film della guzzanti! draquila.. le verità nascoste..tipo che le tendopoli sono inavvicinabili, che la gente che vorrebbe protestare non può ed è tenuta alla larga dalle visite del premier o di chi lo rappresenta, che solo un terzo delle persone vivono negli appartamenti fatti costruire su terreno agricolo (quindi non avrebbero potuto ma grazie ad una legge nuova la protezione civile fa un po' come cazzo le pare), che la gente che abita in questi appartamenti ha firmato un contratto in cui si impegna al momento dell'abbandono dell'appartamento a lasciare tutto come era prima, non hanno il permesso di appendere niente...case impersonali, ma soprattutto nessuno ha il permesso di ritornare nelle proprie case in città anche quelle che non hanno subito danni..l'aquila ha un solo cittadino perchè ha fatto ricorso..una città vuota..

non vedo l'ora di vederlo
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi