Ancora sogni: questa volta YuYu

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Ancora sogni: questa volta YuYu

Messaggio da Maverick »

La cosa è strana!

Ero a scuola (o università boh), e mentre torniamo a casa, 4 compagni si trasformano in una specie di demoni, e allora io parto subito all'attacco!!! Di fianco a me c'è la maestra Genkai!

Attacchiamo solo noi giu botte fino a che li scaraventiamo, capo compreso, sotto 20 metri di terra... A quel punto stiamo per andarcene quando ci accorgiamo che sono ancora vivi...

noi: "ONDA ASTRALEEEEEEEEEEEEEEEE" e spariamo una botta terrificante! Ma gli schifosi sono ancora vivi, e attaccano Genkai, mettendola quasi fuori gioco...

Perdo il controllo e li inseguo, ma si trasformano in una specie di lucciola e scappano... in una pizzeria.. cosi arrivo davanti alla pizzeria e butto giu tutti i tavoli!
Poi dico alla gente: "Levatevi o disintegro anche voi" (ero incazzato per via di Genkai)! Sparo un'onda astrale e distruggo tutto, ma il capo è ancora vivo, cosi lo attacco e gli do 1000 pugni...

Poi erano le 10 di stamattina e mi so svegliato... :(

Ah, mi so scordato! In un punto non definito del sogno mi arriva un msg, che mi dice che Gotenks era collgeato e poteva restare poco... baaa
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 18 apr, 2002 9:00 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Istria »

Io sono sempre più pePPlessa!!!! :eek: :lol: :eek:
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero nuzzo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
gotenks
Tinoz
Messaggi: 5800
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 4:10 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ancora sogni: questa volta YuYu

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto:La cosa è strana!

Ero a scuola (o università boh), e mentre torniamo a casa, 4 compagni si trasformano in una specie di demoni, e allora io parto subito all'attacco!!! Di fianco a me c'è la maestra Genkai!

Attacchiamo solo noi giu botte fino a che li scaraventiamo, capo compreso, sotto 20 metri di terra... A quel punto stiamo per andarcene quando ci accorgiamo che sono ancora vivi...

noi: "ONDA ASTRALEEEEEEEEEEEEEEEE" e spariamo una botta terrificante! Ma gli schifosi sono ancora vivi, e attaccano Genkai, mettendola quasi fuori gioco...

Perdo il controllo e li inseguo, ma si trasformano in una specie di lucciola e scappano... in una pizzeria.. cosi arrivo davanti alla pizzeria e butto giu tutti i tavoli!
Poi dico alla gente: "Levatevi o disintegro anche voi" (ero incazzato per via di Genkai)! Sparo un'onda astrale e distruggo tutto, ma il capo è ancora vivo, cosi lo attacco e gli do 1000 pugni...

Poi erano le 10 di stamattina e mi so svegliato... :(

Ah, mi so scordato! In un punto non definito del sogno mi arriva un msg, che mi dice che Gotenks era collgeato e poteva restare poco... baaa


Preoccupante, davvero preoccupante........... baaa baaa


Soprattutto il fatto del messaggio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Avatar utente
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2437
Iscritto il: ven 25 ott, 2002 7:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Tormento »

se un giorno riuscirò a capire come fai a fare sti sogni sarò davvero soddisfatto della mia vita

ho mandato na mail ar mummo ma è tornata indietro, avrà cambiato mail? baaa
lasciamo perde i fatto che ho scambiato la tua co quella de sciacallo baaa :stupid:
Rispondi