ho sognato.............

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Avatar utente
Lupo_Nero
Sayan
Sayan
Messaggi: 62
Iscritto il: gio 04 apr, 2002 12:08 pm
Località: Lecco

ho sognato.............

Messaggio da Lupo_Nero »

io ho sognato di entrare in un forum e leggere di tante persone che sognavano cose strane,alkune assurde altre ai limiti della follia ma sikkome nn mi rikordo kuasi nulla dei miei sogni magari sogno anke io kose del genere allora sono pazzo anke io?perke' sogno kose assurde ai limiti della realta' che vengono sognate da persone magari normali ma che si liberano nel sonno lasciandosi cullare da fantasie assurde ai limiti dellarealta' che forse fanno apparire la vera identita' di ki nn sogna cose sassurde e ai limiti della realta dimostrando di essere normali svelando la vera essenza di una persona solo on un sogno assurdo ai limiti della realta' che magari a piu' senso della vita di una persona assurda ai limiti della realta che cerca di nn seguire il gregge ma che riesce solo a essere normale comune alla massa,che sognando libera la fantasie risaltanto la sua normalita' e concretizzando la assurdita' delle persone ai limiti della follia!
emmmm.........forse e meglio che vado a farmi curare....assurde ai limiti della follia :?: :?: :?: :?: :?:
LuPoNeRo_BrB@SePerdo_é_perkéHaiFortuna_SeVinco_é_PerchésonoIlMigliore
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

8O

........nn ho capito l'ultima parola.............. :roll:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Rispondi